Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

come Rossi!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Icy View Post
    come senza cadere???
    cmq anche io ho passato le stesse cose, se vuoi e necessiti di consigli sono a disposizione...
    ....mica facile!
    Quello che ? successo sicuramente ? stato che la moto nel cambio di direzione dx-sx dopo il rettilineo dei box ha perso aderenza per un'attimo, appena ripresa mi sono trovato a quardare il cupolino dall'alto e poi sono "precipitato" verso il sellino ma quasi sicuramente con la gamba sx tesa come un tronco.
    Ho sentito benissimo il piede inpattare contro l'asfalto e poi boh....forse il peso stesso della moto in movimento mi ha portato avanti tutto il corpo lasciando li il piede a fare da perno finch? le ossa hano tenuto o la pedivella mi ha falciato rompedomi la gamba. Non s?.
    Ricordo benissimo il crak delle ossa nonostante il casco e il rumore della moto.
    La mia "fortuna", e ne sono convinto, ? stata che la moto si ? messa dritta e io tenendo sollevata la gamba con il piede a penzolon lo portata nella via di fuga fino fino alle gomme.
    Il vero cinema ? iniziato li....i comissari mi guardavano pensando che avessi i crampi(parole loro), io che: con una mano tenevo la gamba rotta, con l'altra gamba tenevo la moto e con l'altra mano mi liberavo di casco e paradenti incominciando ad urlare ed imprecare per attirare l'attenzione.
    Devo dire che una volta capita la reale situazione in cui ero si sono adoperati tutti in maniera impeccabile e proffessionale.
    Li ringrazio ancora pubblicamente per il loro operato.
    Tutto qui, scusatemi se mi sono prolungato nella descrizione de fatti, ma una volta che la situazone si ? tranquilizzata queste sono raconti da bar.....

Comment

• Font Size
      in bocca al lupo per una veloce e pronta guarigione

Comment

• Font Size
        Caspita brutta frattura, mi spiace.

Comment

• Font Size
          Mamma mia... In bocca al lupo per la guarigione!!!

Comment

• Font Size
            Devo dire eroico il salvataggio della moto

La gamba si ripara quasi-gratis alla fine

(si fa per sdrammatizzare...)

Comment

• Font Size
              auguri di pronta guarigione

Comment

• Font Size
                Buona convalescenza.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Icy View Post
                  come senza cadere???
                  cmq anche io ho passato le stesse cose, se vuoi e necessiti di consigli sono a disposizione...
                  Ciao Icy...effetivamente qualche domanda ce l'ho...ma stresso i dottori che mi hanno curato anche se devo dire che ogni volta che faccio delle domande, anche le stesse a dottori diversi, le risposte non coincidono e retsano sempre vaghe......settimana prossima mi faccio vedere in privato da un'ortopedico amico di mia moglie giusto per avere delle dritte in pi?....
                  Una cosa, tu per caso hai usato dei tutori al posto del gesso?

Ne approfitto per ringraziare tutti i ragazzi che mi hanno risposto.....

Comment

• Font Size
                    buona guarigione

Comment

• Font Size
                      In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                        Buona guarigione e su con il morale.

Comment

• Font Size
                          ti auguro una pronta guarigione e ti capisco perche ci sono passato pure io e il tuo racconto mi ha fatto rivivere quei brutti momenti passati, pensa che in 1 anno mi sono spaccato 2 volte ,la prima tibia e perone spiroidale con il motard mi e' andato via davanti e cercando di tenerlo su mi si e' girato e patatrac e 7 mesi dopo con lo scooter piatto tibiale naturalmente stessa gamba (che sfiga) mi e' uscito uno dallo stop e gli sono andato addosso, alla fine non sono bastati questi infortuni a tenermi lontano dalle moto, e' una stramaledetta malattia queste moto anche adesso vado a girare , siamo una bella compagnia ci divertiamo ma non spingo piu' di tanto ,mi tengo sempre il mio margine di sicurezza.ciao e abbi pazienza

Comment

• Font Size
                            In bocca al lupo!

Comment

• Font Size
                              ...Forza "fratello",tornerai in forma e come prima!!

Comment

• Font Size
                                ...grazie a tutti per le parole di conforto...
                                per fotuna la pazienza non mi manca, è una dote che fa parte del mio carattere...
                                ma oltre alla guarigione fisica i problemi che devo risolvere sono molti....
                                uno è il lavoro: essendo un libero profesinista (eletricista) stare fermo due/tre mesi è un grosso problema.
                                E poi c'è la questione famiglia: mia moglie (gran donna) si sta dividendo fra lavoro(il suo) e i bimbi, ho una bimba di 5 anni e mezzo e un maschietto di 20 mesi, e vorrebbe che vendessi la moto visto tutto quello che stiamo passando....
                                Ragazzi non so come affrontare la cosa, dopo anni di moto in strada, scelgo la pista per potermi divertire in sicurezza che effettivamente per 14 anni mi ha dato ragione però adesso le cose sono un pò cambiate....il cuore mi dice di continuare con la mia passione(non sarà facile convincere moglie e familiari)....la testa mi dice che effettivamente tra lavoro e famiglia
                                non è proprio saggio continuare con uno sport "abbastanza" pericoloso(sopra tutto se ci si mette di mezzo la sfiga)...
                                Lo sò che non devo decidere oggi per domani ma prima o poi una decisione devo prenderla e mi costa fatica solo l'idea di pensarci su......
                                che tristezza che mi prenda....

Comment

X
                                Working...
                                X