Originally posted by Icy
View Post
Quello che ? successo sicuramente ? stato che la moto nel cambio di direzione dx-sx dopo il rettilineo dei box ha perso aderenza per un'attimo, appena ripresa mi sono trovato a quardare il cupolino dall'alto e poi sono "precipitato" verso il sellino ma quasi sicuramente con la gamba sx tesa come un tronco.
Ho sentito benissimo il piede inpattare contro l'asfalto e poi boh....forse il peso stesso della moto in movimento mi ha portato avanti tutto il corpo lasciando li il piede a fare da perno finch? le ossa hano tenuto o la pedivella mi ha falciato rompedomi la gamba. Non s?.
Ricordo benissimo il crak delle ossa nonostante il casco e il rumore della moto.
La mia "fortuna", e ne sono convinto, ? stata che la moto si ? messa dritta e io tenendo sollevata la gamba con il piede a penzolon lo portata nella via di fuga fino fino alle gomme.
Il vero cinema ? iniziato li....i comissari mi guardavano pensando che avessi i crampi(parole loro), io che: con una mano tenevo la gamba rotta, con l'altra gamba tenevo la moto e con l'altra mano mi liberavo di casco e paradenti incominciando ad urlare ed imprecare per attirare l'attenzione.
Devo dire che una volta capita la reale situazione in cui ero si sono adoperati tutti in maniera impeccabile e proffessionale.
Li ringrazio ancora pubblicamente per il loro operato.
Tutto qui, scusatemi se mi sono prolungato nella descrizione de fatti, ma una volta che la situazone si ? tranquilizzata queste sono raconti da bar.....
Comment