Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

AGOSTO misano rehm

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by rolek View Post
    ciao a tutti! io sono nuovo qui! ho prenotato per il 13-14-15 agosto a Misano, mi sapete dire come funziona per dormire all'interno del paddok, e' possibile portare una tenda e mettersi li senza problemi? Non sono mai stato a Misano! Grazie
    come ha detto il robb?, puoi campeggiare in tranquillit? oppure se prendi il box con amici , puoi dormire dentro che il pavimento ? bello fresco( provato l'anno scorso).

L'unica cosa che mi sento di avvertirti , ? che durante la notte si aggira un losco figuro di nome giampy gay gas, che tutto umbriaco f? finta di sbagliare tenda e abusa sessualmente dei poveri dormienti piloti. ? un p? l'orco cattivo di misano.... fai attenzione!!!

brambos #39

Comment

• Font Size
      Originally posted by Lo zingaro View Post
      come ha detto il robb?, puoi campeggiare in tranquillit? oppure se prendi il box con amici , puoi dormire dentro che il pavimento ? bello fresco( provato l'anno scorso).

L'unica cosa che mi sento di avvertirti , ? che durante la notte si aggira un losco figuro di nome giampy gay gas, che tutto umbriaco f? finta di sbagliare tenda e abusa sessualmente dei poveri dormienti piloti. ? un p? l'orco cattivo di misano.... fai attenzione!!!

brambos #39
      Infatti ? per questo che rientro sempre a casa per la notte

Comment

• Font Size
        Originally posted by Lo zingaro View Post

brambos #39
        da sceicco di misano...a orco di misano... lo hai gi? promosso
        comunque si...posso confermare...
        l'ultima volta sono rientrati alle 4 del mattino stonati come delle campane...minkia come ho sklerato!!!!

Comment

• Font Size
          scusate ma di chi state parlando??? mi toccherà cambiare nome... con tutta questa publicità sono rovinato....

Zingarogay pero ti piace quando te lo infilano nel di dietro eeehehehehe

e te kaya....pensa x te , che mi sa che sei rientrata storta anche tu...

cmq ad agosto con tutti i locali della riviera saranno 12gg di inferno... di giorno si corre e di sera...... BAGARRRRRRR!!!!!!

Comment

• Font Size
            non c'è nessun altro? male.... sono rovinato 6gg con lo zingaro... peggio di un gatto attaccato ai maroni....

Comment

• Font Size
              ciao, io presente 7/9....ma la garetta la fanno di lunedì?

Comment

• Font Size
                le prove crono le fanno di domenica con la open a e b e lundi con quelle di cilindrata....1000 600 750...ecc...

Comment

• Font Size
                  kaya mi sono informato e fanno fare anche le singole giornate.... secondo me ad un buon prezzo... cmq mi hanno detto che mandavano la comunicazione alla mailing list....

Quindi adesso nn hai scuse... vieni a correre....!!!! cosi legni il gay e smette di rompere... eh eh eh...

Comment

• Font Size
                    Io sarò di servizio in autodromo il giorno 11 - 12 e 13 agosto turno serale credo portineria centrale, fatevi riconoscere mi raccomando

Comment

• Font Size
                      Sicuramente... in quei giorni rientrerò capottato....

ero al mugello e mi hanno detto che x agosto si puo fare anche la giornata singola... cosi quel gay di robbe che nn riesce a fare la 3gg viene a prendere le sventolate x solo 8 ore.... eh eh he

Comment

• Font Size
                        Originally posted by giampy.gas View Post
                        Sicuramente... in quei giorni rientrer? capottato....

ero al mugello e mi hanno detto che x agosto si puo fare anche la giornata singola... cosi quel gay di robbe che nn riesce a fare la 3gg viene a prendere le sventolate x solo 8 ore.... eh eh he
                        si pu? sapere prezzi e modalit? per le giornate singole?anche in pm

Comment

• Font Size
                          io ho pagato per il 7 8 e 9 agosto, solo che lunedì non posso girare, sapete se cè qualche modo per recuperare qualcosa?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by giampy.gas View Post
                            Sicuramente... in quei giorni rientrer? capottato....

La cosa mi alletta parecchio...
                            anche perch? marted? come rientrer? da Brno dovr? imbiancare tutta casa
                            Tu vedi di portare dietro quella cosa per Alek che poi a Settembre gliela porter? a Rijeka
                            Ciao Solange

Comment

• Font Size
                              mmmmmmmmmh , incomincia a esserci una bella combriccola gi? a misano il 7.8.9....

good-

Comment

X
                              Working...
                              X