Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Moto da corsa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    grazie per l'informazione, esempio utilissimo.

    Comment


    • Font Size
      #17
      scusate, in tutto questo però non ho ancora capito quali sono le concessionarie / team più affidabili a cui rivolgersi per una superstock 600.

      Ciao,
      grazie

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by giovannignudi View Post
        scusate, in tutto questo per? non ho ancora capito quali sono le concessionarie / team pi? affidabili a cui rivolgersi per una superstock 600.

        Ciao,
        grazie
        io preferirei prendere una moto da un privato piuttosto che da un team che l'ha usata per fare gare. un esempio:domenica a varano avevo davanti a me un team,la moto ? caduta e ha preso fuoco,forcelle storte,carter rotti,radiatore,tutte le carene.
        in 2 ore l'hanno pulita e rimontata per fare la gara .......... poi a fine anno questa verr? venduta con pochi km e tenuta bene

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by pesie View Post
          io preferirei prendere una moto da un privato piuttosto che da un team che l'ha usata per fare gare. un esempio:domenica a varano avevo davanti a me un team,la moto ? caduta e ha preso fuoco,forcelle storte,carter rotti,radiatore,tutte le carene.
          in 2 ore l'hanno pulita e rimontata per fare la gara .......... poi a fine anno questa verr? venduta con pochi km e tenuta bene

          Comment

          X
          Working...
          X