Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pista ogni tanto mi faccio delle domande...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

pista ogni tanto mi faccio delle domande...

cavolo venerd? sono andata a franciacorta, e ho ntoato una cosa che nn ? la prima volta che vedo sia li ma anche in altre piste...
    mooolto poca esperienza e far rischiare...
    la cosa che pi? mi da in testa e che c'? gente che esce dal box, guarda alla cavolo e si butta a chiudere la curva...
    mi spiego meglio, io stavo facendo i miei giri in pista, sono sul rettilineo e st? arrivando verso la curva, e noto che sta uscendo una gsxr quindi mi sposto un p? verso il centro pista cos? da fare il mio giro e noto qualche cosa che nn v?, per fortuna freno un p? di pi?, questo chiude la curva uscendo dai box andando a velocit? ridotta... cavolo, stavo per cilindrarlo di brutto, ma ? possibile che nn si pensi che esci dalla corsia box, vai paino arriva gente, stai fuori traiettoria???

• Font Size
    purtroppo capita molto spesso, sai qual'è il problema? molta ma molta gente va in pista senza aver avuto mai la minima informazione di come si gira,danno per scontato che come vanno loro è giusto, mi racconatava un istruttore che capita di veder gente a monza che sul rettilineo inverte il senso di marcia e d esce tranquillamente dai box, da far rizzare i capelli

Comment

• Font Size
      io ne ho viste di tutti i colori,e sono dell'idea che i commissari devono vigilare e se ce n'è bisogno allontanare le persone che presentano un pericolo. magari pagarli anche di +, ma sono le uniche persone che possono risolvere questo problema. ho visto moto affiancate e i piloti che parlavano tra loro, ho visto togliere il gas in pieno rettilieo, ho visto allargare all'improvviso la traiettori prima di fare la curva, fermarsi a bordo pista per sistemare l'abbigliamento. lasciare la moto con cavalletto per vedere l'amico che è scivolato. ma il top è stato a vallelunga. il tipo si è fermato e ha risposto al cellulare.

Comment

• Font Size
        Io non credo che sia l'inesperienza, credo che siano proprio dei rincoglioniti, ma seriamente...(il mondo ne ? pieno....) !!!! non ci vuole un genio per capire che quando esci dai box devi stare fuori traiettorie.

purtroppo c'? gente che non vede i pericoli e se ne sbatte digli altri...

p.s. la storia di monza mi fa accapponare la pelle!!!!!

Comment

• Font Size
          la solita storia,oramai in pista ci vanno tutti e poi succedono incidenti anche gravi .
          l'importante è andare al bar a dire che si è andati in pista come VALENTINO ROSSI.
          la gente deve capire che si impara ad andare decentemente in moto in strada o si fa un corso di guida ,costa un pò ma invece di prendere uno scarico nuovo è meglio saperla usare la moto.

Comment

• Font Size
            Originally posted by pesie View Post
            la solita storia,oramai in pista ci vanno tutti e poi succedono incidenti anche gravi .
            l'importante ? andare al bar a dire che si ? andati in pista come VALENTINO ROSSI.
            la gente deve capire che si impara ad andare decentemente in moto in strada o si fa un corso di guida ,costa un p? ma invece di prendere uno scarico nuovo ? meglio saperla usare la moto.
            come non quotare,manca informazione di base e cultura di base

Comment

• Font Size
              non si cura la stupidita con corsi di guida, informanzione ecc ecc. non si cura e basta!

Comment

• Font Size
                Sempre a Franciacorta...Ero nel rettilineo e dai box entra un tipo proprio mentre stavo arrivando e si mette ad attraversare totalmente la pista senza nemmeno guardare ed ai 40 km/h!!!Mi sono affiancato e gli ho fatto un gesto di stizza col piede,tipo un calcio,con la mano gli ho fatto cenno di cosa kazzo stava facendo e l'ho mandato a quel paese...Assurdo!!!

Comment

• Font Size
                  Oggi al Mugello c'era uno che andava senza mani e faceva nel frattempo stretching zona spalle cervicale.....ho detto tutto!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by stacheda View Post
                    Oggi al Mugello c'era uno che andava senza mani e faceva nel frattempo stretching zona spalle cervicale.....ho detto tutto!
                    ............................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s View Post
                      Mi sono affiancato e gli ho fatto un gesto di stizza col piede,tipo un calcio,con la mano gli ho fatto cenno di cosa kazzo stava facendo e l'ho mandato a quel paese...Assurdo!!!
                      Maleducato!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Riddick View Post
                        cavolo venerd? sono andata a franciacorta, e ho ntoato una cosa che nn ? la prima volta che vedo sia li ma anche in altre piste...
                        mooolto poca esperienza e far rischiare...
                        la cosa che pi? mi da in testa e che c'? gente che esce dal box, guarda alla cavolo e si butta a chiudere la curva...
                        mi spiego meglio, io stavo facendo i miei giri in pista, sono sul rettilineo e st? arrivando verso la curva, e noto che sta uscendo una gsxr quindi mi sposto un p? verso il centro pista cos? da fare il mio giro e noto qualche cosa che nn v?, per fortuna freno un p? di pi?, questo chiude la curva uscendo dai box andando a velocit? ridotta... cavolo, stavo per cilindrarlo di brutto, ma ? possibile che nn si pensi che esci dalla corsia box, vai paino arriva gente, stai fuori traiettoria???
                        ma il 16 eri a franciacorta ???????? ***** io ho fatto la giornata , ma non chiamare mai ......eh

che caldo!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Guru View Post
                          Maleducato!
                          Ho sempre sognato di fare il POWER RANGER

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lo zingaro View Post
                            ma il 16 eri a franciacorta ???????? ***** io ho fatto la giornata , ma non chiamare mai ......eh

che caldo!!!
                            ma no!!!!!!!!! cavolo ero a fare il test dopo le 1000 disavventure con la moto! ma eri mica quello con il motorhome???

a ho finallmente risolto i problemi con la moto smontata tutta rimontata (che abattone) regolato il tps e antre cavolate ed ? tornata in forma!

Comment

• Font Size
                              L'ultima volta a Magione il 14 Luglio un tipo con l'R1 nel rettilineo principale avrà fatto si e no 80 kmh e stava in mezzo alla pista.... io ed un'altro eravamo in piena accelerazione... io ero in 5a..... gli sono passato a sinistra e l'altro a destra.

Meno male che non si è mosso, in più spero si sia cagato addosso perbene e che non rimetta le ruote in pista.
                              La prima raccomandazione dell'organizzatore è stata, non togliete mai gas in rettilineo, se avete un problema alzate la mano e state su un lato della pista e cercate di raggiungere la corsia dei box.

Questo le ha ciullate tutte.

Io non mi arrabbio con chi va piano in curva perchè di più non riesce io mi incaxxo per i comportamenti assurdi e pericolosi.

Comment

X
                              Working...
                              X