Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Anche tu? Infatti basta cos? poco che a Vairano girano tutti come Pisepazzo, sul 34 basso...
Stasera agevolo filmato del mattino dove girando in un infame 43, non c'? uno, dicasi uno che mi passa. Il primo che mi ha passato il pomeriggio ? il recordman del circuito che fa 30.9...
Dov'? tutta questa gente che basta aggiustare due cose, gira come Pise (1:34 basso) ?
Effettivamente non credo sia proprio un cazzata, con un buon paio di gomme da pista e un settaggio decente ci riesci tranquillamente Ultrone.
Ma chi? Come? Quando?
E' una cazzata quello che dici, almeno parlando mediamente.
Poi che marietto ci giri con due gomme stradali in quel tempo, non lo metto in dubbio, ma non si pu? genericamente dire che basta mettere a posto due cose e giri tranquillo in 1:34... eh!
ma se cambi la moto vuol dire che hai cambiato anche le forcelle ho tiene quelle vecchie? e se vai al mercatino dell'usato e ti prendi molli e pompini non stacchi meglio? ....forse cambiando le pastiglie e metti z04 con il 45% di olio cuore ed i tubi intrecciati con la massa a terra ,risolvi il problema ...non ci capisco piu' niente fai come vuoi
ahahahaahah ma sei pirla forte eeeeeeee ..........ooiiiii e questi non ti hanno ancora visto andare forte
E' una cazzata quello che dici, almeno parlando mediamente.
Poi che marietto ci giri con due gomme stradali in quel tempo, non lo metto in dubbio, ma non si pu? genericamente dire che basta mettere a posto due cose e giri tranquillo in 1:34... eh!
Ultrone, parliamoci chiaro, se la media della gente ormai ? quella che si trasferisce dal bar al circuito perch? nel 1997 ? arrivato un tale che vince e fa le gag a fine gara non ? colpa mia.
Cerchiamo di capire che il limite di una moto da strada moderna non sia "la media della gente"...
Se con una moto di 18 anni fa si scende sotto il 40 e chi guida non ? certo un fenomeno, tutt'altro, con una moderna, con un po' di pratica, direi si possa fare almeno lo stesso. O no?
Per vedere chi guida "un minimo" ti rimando al consiglio di Mario, vai a fare una Rehm o un Speer. Io non ci vado perch? darei fastidio.
Sistema un po' la forcella dell'R1, monta un paio di KR e poi mi dici se non vai SEMPRE sotto il 40.
Ultrone, parliamoci chiaro, se la media della gente ormai è quella che si trasferisce dal bar al circuito perchè nel 1997 è arrivato un tale che vince e fa le gag a fine gara non è colpa mia.
Cerchiamo di capire che il limite di una moto da strada moderna non sia "la media della gente"...
Se con una moto di 18 anni fa si scende sotto il 40 e chi guida non è certo un fenomeno, tutt'altro, con una moderna, con un po' di pratica, direi si possa fare almeno lo stesso. O no?
Per vedere chi guida "un minimo" ti rimando al consiglio di Mario, vai a fare una Rehm o un Speer. Io non ci vado perchè darei fastidio.
Sistema un po' la forcella dell'R1, monta un paio di KR e poi mi dici se non vai SEMPRE sotto il 40.
parole al vento
ma guarda te se deve arrivare questo dal nulla e sparare così le sue massime...guarda che sono mesi che cerchiamo di farglielo capire sai?
Comment