Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultrone vs. vairaio 0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi ci sono andato a babbo con il mio amico. Volevo provare a fare qualche tempo ma troppo traffico e gente lentissima. Ho fatto di nuovo un 40.7 ma questa volta con gente da superare durante il giro, il mio socio è stato più fortunato da beccare il traffico dove non dava fastidio e ha fatto il 39 che cercavo di fare...

A breve video privato solo agli amici!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Ultrone View Post
      Volevo provare a fare qualche tempo ma troppo traffico e gente lentissima.
      fai un giretto a lourdes ...vedo che tutte le volte che giri li becchi tu

Comment

• Font Size
        Originally posted by vido18 View Post
        fai un giretto a lourdes ...vedo che tutte le volte che giri li becchi tu
        Mica vero, quando ho fatto il primo video si girava bene!

Comment

• Font Size
          meno male che hai massacrato la pista con il superpost, a fine stagione ti fanno un box tutto tuo

non è che con quello che spendi a vairano ti potresti fare 8 rehm?

.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            Ci hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.

Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un p? pi? tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare gi?.

Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo pi? lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non ? molto distante dal 2:14-15, perch? basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.

Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un p? di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci pu? stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello ? la mia bestia nera e penso che sar? dura scendere sotto il 2:10, perch? non mi vedo molto margine l?.
            Ciao Ultrone, se sapevo che eri a misano ci si presentava...c'ero anch'io con un suzuki gsxr1000 k7 nero con sponsor bianchi e coda rossa yoshimura...

Comment

• Font Size
              fig@ quanto girate...siete sempre in pista

Comment

• Font Size
                Originally posted by Fagio View Post
                Ma ***** c'ero anche io al serale ieri sera
                Infatti ho visto una r1 modello nuovo in giro per il paddok, se sapevo che eri te ti seguivo anche in pista
                ma sempre in pista stai ?! portami a misano ke mi devi insegnare in ke verso gira

Comment

• Font Size
                  Originally posted by blackbass View Post
                  ma sempre in pista stai ?! portami a misano ke mi devi insegnare in ke verso gira
                  Misano ? ad uno sputo da casa mia e il serale ci casca proprio bene

Comment

• Font Size
                    Misano ? ad uno sputo da casa mia e il serale ci casca proprio bene
                    tu dimmi dove e quando..ke il perch? lo so gi?

Comment

• Font Size
                      messaggio per ultrone .pv sabato sono a vairano , se non ti reco troppo disturbo gradirei la tua presenza ......iniziano le ferie e c'? la prendiamo comoda ,cosi tra una birra e l'altra cazzeggiamo un po in pista ,che ne pensi ? non avere fretta rispondimi come giri in pista ,....con calma oggi e solo lunedi a volevo aggiungere per tutte le mezze manette del forum e dintorni ,se qualcuno di voi decide di venire ...non provocateci perch? siamo li solo per cazzeggiarese volete proprio sfidarci ,,,venite il 19 ...e assicuratevi ...perch? alla fine della giornata sarete mentalmente e fisicamente provati ,chi riesca a sorpassarci e staccarci di 3 mt. offriamo da bere
                      Last edited by pisepazzo; 26-07-10, 19:01.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by blackbass View Post
                        tu dimmi dove e quando..ke il perch? lo so gi?
                        ad agosto un paio di serali me li faccio, se vuoi venire ti avviso prima

Comment

• Font Size
                          Originally posted by pisepazzo View Post
                          messaggio per ultrone .pv sabato sono a vairano , se non ti reco troppo disturbo gradirei la tua presenza ......iniziano le ferie e c'? la prendiamo comoda ,cosi tra una birra e l'altra cazzeggiamo un po in pista ,che ne pensi ? non avere fretta rispondimi come giri in pista ,....con calma oggi e solo lunedi a volevo aggiungere per tutte le mezze manette del forum e dintorni ,se qualcuno di voi decide di venire ...non provocateci perch? siamo li solo per cazzeggiarese volete proprio sfidarci ,,,venite il 19 ...e assicuratevi ...perch? alla fine della giornata sarete mentalmente e fisicamente provati ,chi riesca a sorpassarci e staccarci di 3 mt. offriamo da bere

muaaaaaaaaaaahahaha grande pise

Comment

• Font Size
                            ad agosto un paio di serali me li faccio, se vuoi venire ti avviso prima
                            tu fammi sapere quando vuoi andare ke se riesco vengo volentieri...p.s. se poi ci fosse la possibilit? del week end sarebbe anke meglio perch? a agosto praticamente son da solo a lavoro quindi mi ? difficile tenere chiuso !!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by feperis View Post
                              muaaaaaaaaaaahahaha grande pise
                              noi del C.I.V (cazzeggiatori ,indiscussi di velocipidi )siamo fatti cosi ,non abbiamo paura di nessuno nemmeno di VA..lentino percio' vi schiffeggiamo con il guanto bianco ,ed il mio ( sorcio ) ultrone ,e impazziente di darvi una lezione di fioretto
                              Last edited by pisepazzo; 26-07-10, 20:22.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by pisepazzo View Post
                                Pise ma Sabato mica ? aperta la pista!

Sto meditando di andarci Domenica che la Ragazza deve recuperare la giornata. Magari entro anchio.

Comment

X
                                Working...
                                X