Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultrone vs. vairaio 0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Martino View Post
    Cio?? Intendi che ci sono ancora tanti posti?

Se ? cos?, c'? qualcuno pratico di quella pista che ha voglia di tirami per qualche giro, visto che mi sembra un poco incasinata e che non ho grande esperienza di pista?
    che domande stupide

c'? ultrone no?

Comment

• Font Size
      Ah ma guarda che a me va benissimo chiunque sai, io sono un biker da strada, ho poca esperienza in pista e solo a Varano e Fanciastorta.
      Best 1.25 e rotti a Fracchia con R1 stradale, quindi lento per chi gira per davvero.

Comunque ho letto ora che è prevista solo la giornatona intera; per me è troppo, non ho il fisico, butterei via i soldi, anche se una pistata tutti in compagnia mi farebbe piacere.

Sarà per la prossima

Comment

• Font Size
        Originally posted by Toledo View Post
        Originally posted by feperis View Post
        facciamo tabellina?

misano - vairano
        2.03 - 1.44
        2.00 - 1.42
        1.57 - 1.40 (ultrone?)
        1.54 - 1.38
        1.51 - 1.36
        1.48 - 1.34
        1.45 - 1.32 (pisepazzo?)
        1.43 - 1.30...torna abbastanza mi sembra...
        Voglio la tabella coxiexcell

mi prenoto per un 37, visto che a Misano ho fatto 52

FepNotaio conferma?
        Dani, chapeaux al grande Fep!! non avrei potuto fare di meglio... soprattutto perch? non me ne fotte na cippazza di Vairano e non ho dati nel database

Originally posted by blackbass View Post
        Originally posted by mauvez View Post
        Originally posted by blackbass View Post
        chi ? questo "torna abbastanza mi sembra" ke ha fatto 1.43 a misano ?!
        azzzzz ma chi ha fatto 1,43 a misano, perch? 1,30 a vairano per il momento sarebbe rekord della pista
        Marietto sicuro ... Coki in 43 gira ovunque ... anus ... e qualcun altro sicuro
        ok nesuno capisce la mia sottile ironia...
        Ma quale ironia?

43"
        Marietto meno, anus giusto, coki... ma cuminghia ??

Originally posted by Docste View Post
        Originally posted by red78 View Post
        Originally posted by giuseppe_d View Post
        Originally posted by Ultrone View Post
        ...
        Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un p? pi? tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare gi?.

...
        quindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?

permettimi

BUAHAHAHAHHAHA

Ultr? basta cazzate, dai

ormai non ci crede pi? nessuno
        Strano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perch? la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
        Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
        Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia cos? impegnativo.
        io gli credo
        Io mi aggrego a Docste, red78 e perch? no UltR1.. 1'56" a Misano mi pare un tempo alla portata del Guidone di DDG
        Giuseppe suka

red78, ma che palle con il fatto che con moto originale non si possa fare certi tempi...
        a parte il sottoscritto che ha la P di pirla e quindi usa moto originali ma non fa' testo, vai una volta in giro con nik74 al Mugello o Monza... e poi ti accorgerai che quello che tu credi un limite della moto originale ? esclusivamente un proprio limite, riprova ne ? anche ad un comune amatore da 3-4 uscite l'anno

Originally posted by feperis View Post
        cmq il mio intento era: a misano in 43 ci girano ben pochi amatori, cos? come in 30 a vairano, che ? si il record della pista, ma fatto da chi? immagino non sia meta assidua di piloti seri
        ma potrei anche sbagliarmi

intendo a parit? di conoscenza, in linea di massima...chiaro che le tabelle sono abbastanza ridicole, sono solo ipotetiche
        cmq se gira come ultrone il tuo meccainco deve andare a vairano un paio di volte e tirare gi? almeno 5 secondi
        anche perch? al Mugello fa' 2'05"

nessun amatore ? sul 43 al misano: marietto fa' meno e anus credo sia licenziato

Comment

• Font Size
          Non sò chi sia e nemmeno che moto abbia, sicuramente è possibile che faccia tempi del genere, anche pedersoli gira in 16 con CBR originale a frakkia ma quello che intendo io che per fare alcuni tempi devi essere un vero manico e trovare un set-up perfetto altrimenti tutto è più difficile che con un assetto aftermarket....ma non impossibile!!!!!

Comment

• Font Size
            come controbattere all'exbert

Comment

• Font Size
              Non sò chi sia e nemmeno che moto abbia, sicuramente è possibile che faccia tempi del genere, anche pedersoli gira in 16 con CBR originale a frakkia ma quello che intendo io che per fare alcuni tempi devi essere un vero manico e trovare un set-up perfetto altrimenti tutto è più difficile che con un assetto aftermarket....ma non impossibile!!!!!
              no, non serve essere manici, basta saper andare benino...io col 750k6 appena preso usato, con gomme buone (gpracer usate), tubi in treccia, terminale leovince senza un raccordino (che al banco abbiamo verificato mi toglieva quasi 10 cv ), catena 520 con rapporti originali e soprattutto (!!) un sacco di vitine frocie in ergal ROSSO prontamente tolte, ho fatto 40 (o 41 non ricordo) alla mia prima uscita a rekkia...dove con l'R103 messa bene ero arrivato a girare in 38,5....poi ovviamente stracciato a gixxer sistemato

in sintesi, con moto originale si può viaggiare molto più forte di quello che si pensa...poi chiaro, se fa tanto caldo, dopo qualche giro le sospensioni originali vanno in crisi, ma 3-4 giri tirati si fanno tranquillamente
              Last edited by feperis; 23-07-10, 14:43.

Comment

• Font Size
                Si ma 5-6 secondi di differenza con la stessa moto non mi sembrano pochi soprattutto se una qualcosa aveva modificato!!!!!

Sicuramente con una moto originale riesci a fare certi tempi ma un normale amatore(tu non fai testo, legni anche i piloti) non è così semplice che riesca a portarla al limite.

Comment

• Font Size
                  Si ma 5-6 secondi di differenza con la stessa moto non mi sembrano pochi soprattutto se una qualcosa aveva modificato!!!!!

Sicuramente con una moto originale riesci a fare certi tempi ma un normale amatore(tu non fai testo, legni anche i piloti) non ? cos? semplice che riesca a portarla al limite.
                  i 5-6 secondi sono riferiti alla mia prima prova ed al mio successivo best? se si, devi considerare che appunto ero alla mia prima prova di una moto nuova con rapporti sballatissimi (adesso giro con -1 pignone e +2 corona ) e motore castrato (facevo fatica a fare 245kmh contro gli attuali 267 )...direi che tra la moto originale e la moto preparata possano ballare si e no 2 secondi

sul fatto che io non faccia testo...un 38,5 a rijeka ? appena appena un buon tempo
                  che in seguito abbia molto migliorato mi mette tra i migliori amatori (a rijeka), ma non certo tra i piloti, i peggiori dei quali girano in 32-33

Comment

• Font Size
                    Originally posted by giuseppe_d View Post
                    quindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?

permettimi

BUAHAHAHAHHAHA

Ultr? basta cazzate, dai

ormai non ci crede pi? nessuno
                    Magari una pista come Misano, che ? molto tecnica, la assimila meglio... perch? non dargli il beneficio del dubbio?

vabbeh, scherzavo

Comment

• Font Size
                      feperis non conosco chi ha fatto 30 a vairano, l'ho letto in qualche post, ma credo sia vero, magari capirossi quando ha provato la suzukona,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,magari dico na cazzata
                      Last edited by mauvez; 23-07-10, 15:38.

Comment

• Font Size
                        Ho provato a fare il CokiMultiQuote ... mi ha dato Database error

Rispondo così:

Marietto rub cuppett ai pilot
                        anus è troppo veloc per l'amator Pro e lo confinerann in Premier
                        Coki 43 lo deve far, anche a Misan sennò arriv il president del PRT e lo lanc giù dal balcon del CRF

Ultron, 56 a Misan in 2 or è fin decoros, spec se guid a cazz di can come da vid ...

Al Salut
                        Last edited by Toledo; 23-07-10, 15:40.

Comment

• Font Size
                          mi inchino di fronte alla saggezza del coky sabaudo

e voi dietro, state lontani...

Comment

• Font Size
                            oltre i 5 cm. con me dietro SEI SALVO

vabbeh, dai... 3,5

Comment

• Font Size
                              oltre i 5 cm. con me dietro SEI SALVO

vabbeh, dai... 3,5
                              che me frega...l'importante ? che ti tolga lo sgabello

Comment

• Font Size
                                Chiedo l'aiuto da casa a marco636

Comment

X
                                Working...
                                X