Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Ah ma guarda che a me va benissimo chiunque sai, io sono un biker da strada, ho poca esperienza in pista e solo a Varano e Fanciastorta.
Best 1.25 e rotti a Fracchia con R1 stradale, quindi lento per chi gira per davvero.
Comunque ho letto ora che è prevista solo la giornatona intera; per me è troppo, non ho il fisico, butterei via i soldi, anche se una pistata tutti in compagnia mi farebbe piacere.
Sarà per la prossima
Comment
-
Originally posted by Toledo View PostOriginally posted by feperis View Postfacciamo tabellina?
misano - vairano
2.03 - 1.44
2.00 - 1.42
1.57 - 1.40 (ultrone?)
1.54 - 1.38
1.51 - 1.36
1.48 - 1.34
1.45 - 1.32 (pisepazzo?)
1.43 - 1.30...torna abbastanza mi sembra...
mi prenoto per un 37, visto che a Misano ho fatto 52
FepNotaio conferma?
43"
Marietto meno, anus giusto, coki... ma cuminghia ??
Originally posted by Docste View PostOriginally posted by red78 View PostOriginally posted by giuseppe_d View PostOriginally posted by Ultrone View Post...
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un p? pi? tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare gi?.
...
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultr? basta cazzate, dai
ormai non ci crede pi? nessuno
Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia cos? impegnativo.
Giuseppe suka
red78, ma che palle con il fatto che con moto originale non si possa fare certi tempi...
a parte il sottoscritto che ha la P di pirla e quindi usa moto originali ma non fa' testo, vai una volta in giro con nik74 al Mugello o Monza... e poi ti accorgerai che quello che tu credi un limite della moto originale ? esclusivamente un proprio limite, riprova ne ? anche ad un comune amatore da 3-4 uscite l'anno
Originally posted by feperis View Postcmq il mio intento era: a misano in 43 ci girano ben pochi amatori, cos? come in 30 a vairano, che ? si il record della pista, ma fatto da chi? immagino non sia meta assidua di piloti seri
ma potrei anche sbagliarmi
intendo a parit? di conoscenza, in linea di massima...chiaro che le tabelle sono abbastanza ridicole, sono solo ipotetiche
cmq se gira come ultrone il tuo meccainco deve andare a vairano un paio di volte e tirare gi? almeno 5 secondi
nessun amatore ? sul 43 al misano: marietto fa' meno e anus credo sia licenziato
Comment
-
Non sò chi sia e nemmeno che moto abbia, sicuramente è possibile che faccia tempi del genere, anche pedersoli gira in 16 con CBR originale a frakkia ma quello che intendo io che per fare alcuni tempi devi essere un vero manico e trovare un set-up perfetto altrimenti tutto è più difficile che con un assetto aftermarket....ma non impossibile!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostNon sò chi sia e nemmeno che moto abbia, sicuramente è possibile che faccia tempi del genere, anche pedersoli gira in 16 con CBR originale a frakkia ma quello che intendo io che per fare alcuni tempi devi essere un vero manico e trovare un set-up perfetto altrimenti tutto è più difficile che con un assetto aftermarket....ma non impossibile!!!!!
in sintesi, con moto originale si può viaggiare molto più forte di quello che si pensa...poi chiaro, se fa tanto caldo, dopo qualche giro le sospensioni originali vanno in crisi, ma 3-4 giri tirati si fanno tranquillamenteLast edited by feperis; 23-07-10, 14:43.
Comment
-
Si ma 5-6 secondi di differenza con la stessa moto non mi sembrano pochi soprattutto se una qualcosa aveva modificato!!!!!
Sicuramente con una moto originale riesci a fare certi tempi ma un normale amatore(tu non fai testo, legni anche i piloti) non è così semplice che riesca a portarla al limite.
Comment
-
Originally posted by red78 View PostSi ma 5-6 secondi di differenza con la stessa moto non mi sembrano pochi soprattutto se una qualcosa aveva modificato!!!!!
Sicuramente con una moto originale riesci a fare certi tempi ma un normale amatore(tu non fai testo, legni anche i piloti) non ? cos? semplice che riesca a portarla al limite.
sul fatto che io non faccia testo...un 38,5 a rijeka ? appena appena un buon tempo
che in seguito abbia molto migliorato mi mette tra i migliori amatori (a rijeka), ma non certo tra i piloti, i peggiori dei quali girano in 32-33
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultr? basta cazzate, dai
ormai non ci crede pi? nessuno
vabbeh, scherzavo
Comment
-
Ho provato a fare il CokiMultiQuote ... mi ha dato Database error
Rispondo così:
Marietto rub cuppett ai pilot
anus è troppo veloc per l'amator Pro e lo confinerann in Premier
Coki 43 lo deve far, anche a Misan sennò arriv il president del PRT e lo lanc giù dal balcon del CRF
Ultron, 56 a Misan in 2 or è fin decoros, spec se guid a cazz di can come da vid ...
Al SalutLast edited by Toledo; 23-07-10, 15:40.
Comment
-
X
Comment