Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultr? basta cazzate, dai
ormai non ci crede pi? nessuno
non posso che quotare beppuzzo .... il 56 l'hai fatto col crono a clessidra (senza offesa)
aspettiamo le foto ... di Misano
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postred
ieri c'erano 800 gradi
sai che fine fanno le sosp originali a quelle temperature?
daje s?
ah ultr?
che gomme avevi?
Io ho esperienza delle originali della mia e facevano vomito ad Adria con il caldo, in uscita di curva non riuscivo ad aprire perch? allargava da matti!!!!!
Certo qui stiamo parlando di Ultra forke!!!!!
Avr? montato delle MT32 con la mousse!!!!
A ultro nun t'offendere!!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Toledo View PostVoglio la tabella coxiexcell
mi prenoto per un 37, visto che a Misano ho fatto 52
FepNotaio conferma?
Originally posted by blackbass View Postchi ? questo "torna abbastanza mi sembra" ke ha fatto 1.43 a misano ?!Originally posted by mauvez View Postazzzzz ma chi ha fatto 1,43 a misano, perch? 1,30 a vairano per il momento sarebbe rekord della pistaOriginally posted by Toledo View PostMarietto sicuro ... Coki in 43 gira ovunque ... anus ... e qualcun altro sicuroOriginally posted by blackbass View Postok nesuno capisce la mia sottile ironia...
cmq il mio intento era: a misano in 43 ci girano ben pochi amatori, cos? come in 30 a vairano, che ? si il record della pista, ma fatto da chi? immagino non sia meta assidua di piloti seri
ma potrei anche sbagliarmi
Originally posted by kiki23 View Postnn ? fattibile la cosa il mio meccanico gira in 50 a misano in 2.05 a muggio e 40 vairano
cmq se gira come ultrone il tuo meccainco deve andare a vairano un paio di volte e tirare gi? almeno 5 secondi
Comment
-
Originally posted by feperis View Postconfermo
abbiamo fatto finta di non vederla
cmq il mio intento era: a misano in 43 ci girano ben pochi amatori, cos? come in 30 a vairano, che ? si il record della pista, ma fatto da chi? immagino non sia meta assidua di piloti seri
ma potrei anche sbagliarmi
intendo a parit? di conoscenza, in linea di massima...chiaro che le tabelle sono abbastanza ridicole, sono solo ipotetiche
cmq se gira come ultrone il tuo meccainco deve andare a vairano un paio di volte e tirare gi? almeno 5 secondi
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postmartino
hanno pagato in 5
vedi tu...
Se ? cos?, c'? qualcuno pratico di quella pista che ha voglia di tirami per qualche giro, visto che mi sembra un poco incasinata e che non ho grande esperienza di pista?
Comment
X
Comment