Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io sabato ero presente e sono andato anche pi? piano di ultrone ma come stile non c'? paragone
I tempi arriverano dopo anche se scendere sotto il 40 mi sembra inppossibile
Mi sembra strano che con quel mezzo e quelle pieghe non riesci a scendere sotto il 40.....ma acceleri tutto in dritta o solo metà!!!!!!scherzo!!!!
Probabilmente sei lento nella parte stretta della pista......la seconda esse dopo il rettilineo passi sul cordolo, stessa cosa su quella seguente tagli dritto ecc...
Mi sembra strano che con quel mezzo e quelle pieghe non riesci a scendere sotto il 40.....ma acceleri tutto in dritta o solo met?!!!!!!scherzo!!!!
Probabilmente sei lento nella parte stretta della pista......la seconda esse dopo il rettilineo passi sul cordolo, stessa cosa su quella seguente tagli dritto ecc...
Sotto il 40 non so se faccio 45. Comunque credo di sbaglaire ancora diverse linee poi proprio come stile mio a centro curva sono veloce e quindi piegato ma apro poi con molta calma. Comunque sabato non ho trovato nessuno da cui imparare spero alla prossima di migliorare.
prova a contattare la ULTRONE RIDING SCHOOL... sono molto seri
Ultrone come gi? detto forse gira anche pi? forte di me ma non credo che possa insegnare molto ....... a giudicare dai vostri interventi potrebbe insegnarmi a essere preso per il culo in questo mi pare secondo solo a Giuseppe
Io comunque volevo commenti sulla mia foto (anche da ultrone) ed invece leggo solo prese per il culo al povero ultrone
La piega è molto bella però non si capisce una cippa nel senso che si capisce che la curva è a sinistra ma non si sà quale curva sei, dov'è il cordolo(se c'è poi sai commentare una foto non è facile, magari sei piegato che tocchi le orecchie ma magari sei lento.
Comunque complimenti per la piega e la postura che non mi sembra male.
La piega ? molto bella per? non si capisce una cippa nel senso che si capisce che la curva ? a sinistra ma non si s? quale curva sei, dov'? il cordolo(se c'?) poi sai commentare una foto non ? facile, magari sei piegato che tocchi le orecchie ma magari sei lento.
Comunque complimenti per la piega e la postura che non mi sembra male.
Grazie Red hai ragione non si capisce dove sono ma lento sono di sicuro visti i tempi. La cosa che mi fa godere e che ho fatto un corso ducati dove l'istruttore bravissimo ha insistito molto per cambiare la mia posizione avvitata e dalla foto e dai tuoi commenti mi pare chiaro che ? servito.
Comment