Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultrone vs. vairaio 0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by red78 View Post
    Ok, per ora ho letto solo 3 discussioni di Vairano quindi me ne restano ancora 7, con le contestazioni sono gi? avanti con i lavori mentre le foto mi mancano dove le trovo?
    Vale qualcosa se ho perso limato tutti gli slide degli stivali pi? pernino delle pedaline pi? leve freno e cambio e sfrisato scritta suzuki su carena?
    Allora stop con la presa per il terminale fino a raggiungimento obbiettivi!!!!

Diciamo che ora sei perculabile anche + di Ultrone, che nn ho avuto il piacere di conoscere di persona xche sono nuovo del forum, ma condivido in pieno il suo discorso, nn e' concesso a tutti rivolgersi in determinati modi, io stesso faccio una battutina, ma a mio parere molto soft e seguita sempre da un sorriso, ma cosa maggiore io ho avuto modo di contestare le ultraquote

Comment

• Font Size
      Originally posted by Docste View Post

Per ora, puoi solo limitarti a giuseppe_Ditonelculo

che non ? cosa da poco...anche a perculare beppedd? hai il tuobel da fare.
      Ultrone ? di altro livello,lo dice anche il nick stesso

Comment

• Font Size
        Uff mi tocca seguire tutto l'iter!!!!
        Non problem se volete prendermi in giro posso dire che ho dovuto mettere delle rotelle sui gomiti e sul casco altrimenti la pelle diventava la mia e bucavo il casco!!!!
        Che ho trasformato la moto in biturbo e si alza anche in 6? a 250km/h e che a Vairano ho girato in 25!!!!
        Che ho provato la RSV4(questo ? vero) e che ? una pippa di moto!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by red78 View Post
          Uff mi tocca seguire tutto l'iter!!!!
          Non problem se volete prendermi in giro posso dire che ho dovuto mettere delle rotelle sui gomiti e sul casco altrimenti la pelle diventava la mia e bucavo il casco!!!!
          Che ho trasformato la moto in biturbo e si alza anche in 6? a 250km/h e che a Vairano ho girato in 25!!!!
          Che ho provato la RSV4(questo ? vero) e che ? una pippa di moto!!!!
          Questo ? vero....
          Red stai sereno...gente allegra Iddio l'aiuta!!!
          L'autoironia ? segno d'intelligenza...

Comment

• Font Size
            Ultrone non lo s?... ma a Vairano se il 19 settembre ci sar?, ..... dovr? dopo che mi hanno spazzettato il K9..... farmi l'UltraSSSetto con UltraQuote al mio Guzzi Nevada.......vediamo se ci riesce.....troppo facile fare lo S.....e e fare l'ultrasssetto al S1000rr..........

Comment

• Font Size

CHE E' SEMPRE COSA BUONA E GIUSTA

comuque, caro red78, nessuno ti vuol dire cosa devi o non devi scrivere.
              solo che con Ultrone ormai siamo un po in confidenza e magari certe battutine da noi le accetta, perch? capisce che stiamo giocando senza cattiveria
              giustamente con te ancora non ha questo tipo di confidenza e non devi stupirti se non gradisce i tuoi "apprezzamenti".
              Aggiungo anche che, come tu certamente saprai, non ? necessario usare parolacce per offendere.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Mario Il Polso View Post

solo che con Ultrone ormai siamo un po in confidenza e magari certe battutine da noi le accetta, perch? capisce che stiamo giocando senza cattiveria
                giustamente con te ancora non ha questo tipo di confidenza e non devi stupirti se non gradisce i tuoi "apprezzamenti".
                Aggiungo anche che, come tu certamente saprai, non ? necessario usare parolacce per offendere.
                Parlando seriamente CuGGino...... ho visto che ci sei anche tu su in quel di Vairano il 19 settembre..... allora me lo fai te l'ASSSSETTO al Guzzi Nevada............

Comment

• Font Size

.
                  annatevene poco poco affangulo!!

Comment

• Font Size

ESCI DA QUESTO CORPO, CHIUNQUE TU SIA!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      annatevene poco poco affangulo!!
                      e tu chi CAZZ0 sei???

Comment

• Font Size
                        PS: perch? giuseppa a mario_il_bolso hanno il nick che cambia colore? quanto bisogna pagare per averlo?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by leps View Post
                          Parlando seriamente CuGGino...... ho visto che ci sei anche tu su in quel di Vairano il 19 settembre..... allora me lo fai te l'ASSSSETTO al Guzzi Nevada............
                          sono stato arruolato d'ufficio, ma non lo so se ci sar?

Comment

• Font Size
                            PS: perch? giuseppa a mario_il_bolso hanno il nick che cambia colore? quanto bisogna pagare per averlo?

tu quanti soldi hai?

Comment

• Font Size
                              ESCI DA QUESTO CORPO, CHIUNQUE TU SIA!
                              dai che c'? spazio

Comment

• Font Size
                                Originally posted by giuseppe_d View Post
                                tu quanti soldi hai?
                                tu quanti ne vuoi?

Comment