Originally posted by motociclistascar
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
-
Originally posted by Ultrone View PostMi spiace pise che non ci siamo trovati "meglio", avevo troppi amici da gestire, due di qu?, tra di l? e altri che dovevo considerare perch? sono amici degli amici che mi hanno fatto il favore di comprare i turni presi dalla fidanzata e da un tirapacchi.
Sono partito per cercare il tempo, ho montato 2 gomme BBBuone e settato la moto bene, ed in effetti andava meglio dell'altra volta, e in certi punti andavo pi? forte, con pi? trazione nei curvoni (ho abbassato il posteriore) e con un giro di precarico ? migliorata la staccata, senza pi? i saltellamenti a fine corsa della forcella. Avessi avuto la determinazione il tempo usciva perch? il mezzo c'era.
La giornata per? mi ? girata male, (no crono, no telecamera, no Traction Control) e mi ? passata la fantasia di fare i tempi (con che li prendevo?) e allora mi sono messo a cazzeggiare.
A sapere che mi giravi dietro avevo un motivo per tirare, ma cos? facevo il gadano in mezzo ai miei amici cancelli.
Poi mi hanno fatto assettare una BMW S1000RR e hanno insistito perch? la provassi (moto veloce ma non adrenalinica come la R1) e altro cazzeggio. Poi ho provato la R1 04 da pista di un altro amico, tutta gnaccarata, ma mi ha impressionato per come mi faceva andare forte. Alta, pedane altissime, seduta dura, assetto duro, e ho capito che la mia moto ? troppo stradale, e che per frenare dopo i 200 si fa, ma con una forcella seria.
Insomma, per fare i tempi in pista ci vuole una moto da pista.
Pise quando ci vai la prossima? Se hai voglia mi dedichi un p? del tuo tempo e io lascio stare gli amici e faccio il buon allievo
Passi la gestione del paddock, passi l'assetto buono(se ha messo pressione giusta sar? stato sicuramente meglio), passi che c'erano dei disturbi che inibivano qualsiasi prodotto elettrico ma che hanno assettato una BMW S1000RR e che mo v? di pi? la tua R1 stiamo tagliando delle fette spesse 3 dita!!!!!!
Domanda ma dove cavolo freni in fondo al rettilineo....a met? inizi a mollare?
No, impossibile nell'altro post avevi detto che montare gomme sospensioni pinze son tutte cavolate adesso mi pare che dici che tanto cavolate non sono!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostNon sò voi cosa ne pensate ma secondo me come le racconta ultrone non ce nè.....campione del mondo!!!
Passi la gestione del paddock, passi l'assetto buono(se ha messo pressione giusta sarà stato sicuramente meglio), passi che c'erano dei disturbi che inibivano qualsiasi prodotto elettrico ma che hanno assettato una BMW S1000RR e che mo và di più la tua R1 stiamo tagliando delle fette spesse 3 dita!!!!!!
Domanda ma dove cavolo freni in fondo al rettilineo....a metà inizi a mollare?
No, impossibile nell'altro post avevi detto che montare gomme sospensioni pinze son tutte cavolate adesso mi pare che dici che tanto cavolate non sono!!!!!
2) Chi sei?
3) Cosa vuoi?
Il fatto che miei amici di forum DA ANNI possano percularmi non significa che lo possa fare tu, che non so nemmeno chi CAZZ0 sei! Quindi evita per favore, almeno finchè non mi hai conosciuto. Ci siamo capiti vero?Last edited by Ultrone; 20-07-10, 11:17.
Comment
-
-
Originally posted by Ultrone View Post1) Dove dico che la mia va di pi? della BMW 1000?
2) Chi sei?
3) Cosa vuoi?
Il fatto che miei amici di forum DA ANNI possano percularmi non significa che lo possa fare tu, che non so nemmeno chi CAZZ0 sei! Quindi evita per favore, almeno finch? non mi hai conosciuto. Ci siamo capiti vero?
2) red78
3) Niente, esprimo solo i miei pareri su un forum pubblico e libero
Sono sempre red78 e scrivo quello che penso. Io mi ero capito anche prima...tu non lo so!!!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View Post1) Scusa l'R1 ? pi? adrenalinica!!!!
2) red78
3) Niente, esprimo solo i miei pareri su un forum pubblico e libero
Sono sempre red78 e scrivo quello che penso. Io mi ero capito anche prima...tu non lo so!!!!!!
La confidenza si guadagna e si merita e io, al netto di un red78, non so ancora chi cazz0 sei. Quindi calma e gesso quando ti riferisci a me, visto che io non mi permetto di prenderti per il sedere, ok?
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi sembra che continui a non capire le regole dell'educazione. Il fatto che siamo su un forum non significa che siano abolite.
La confidenza si guadagna e si merita e io, al netto di un red78, non so ancora chi cazz0 sei. Quindi calma e gesso quando ti riferisci a me, visto che io non mi permetto di prenderti per il sedere, ok?
E chi sei? *** in terra, il proprietario del forum o cosa?
Se vuoi prendermi in giro fai pure tanto non mi offendo.
Grande giuseppe_d tra suzukisti ci s'intende!!!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi sembra che continui a non capire le regole dell'educazione. Il fatto che siamo su un forum non significa che siano abolite.
la perculatio non si concede a tutti... prima bisogna aver letto (dimostrandolo) almeno una decina di ultrareport, contestate un paio di ultraquote e visto una decine di foto di stivali bucati e pieghe improbabili
Successivamente, forse, si ? abilitati alla presa per il terminale
Comment
-
Ok, per ora ho letto solo 3 discussioni di Vairano quindi me ne restano ancora 7, con le contestazioni sono già avanti con i lavori mentre le foto mi mancano dove le trovo?
Vale qualcosa se ho perso limato tutti gli slide degli stivali più pernino delle pedaline più leve freno e cambio e sfrisato scritta suzuki su carena?
Allora stop con la presa per il terminale fino a raggiungimento obbiettivi!!!!
Comment
-
Originally posted by red78 View PostOk, per ora ho letto solo 3 discussioni di Vairano quindi me ne restano ancora 7, con le contestazioni sono gi? avanti con i lavori mentre le foto mi mancano dove le trovo?
Vale qualcosa se ho perso limato tutti gli slide degli stivali pi? pernino delle pedaline pi? leve freno e cambio e sfrisato scritta suzuki su carena?
Allora stop con la presa per il terminale fino a raggiungimento obbiettivi!!!!
Insomma, non puoi arrivare qui dal nulla e sparare sentenze
ti consiglio un approccio di pi? basso profilo, e in poco tempo potrai anche tu perculare allegramente chi vuoi
Per ora, puoi solo limitarti a giuseppe_Ditonelculo
Comment
X
Comment