Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
vabbè sarà ma.......................non capisco , ok il voler tener vivo i post con le .....ultrascoperte,le ultragomme.e le........................ultraballe, ma dai primi di giugno ad oggi più che ,,,,,,,,,,,,,,,,,,avevo le carene da strada, le gomme erano andate,la telecamera si spegneva, avevo gli amici da seguire( ma NDO ***** LAVORI??? A TUTTOMOTO???)non hai scritto.ultrone non c'è niente di male ad essere un cancello, io stesso lo sono,ma non mi rapporto con gli altri come se fossi un manicone,prendi coscenza di quello che sei!!!!!! il cancello di casa mia quando si chiude va più forte di te!!
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostMi spiace pise che non ci siamo trovati "meglio", avevo troppi amici da gestire, due di qu?, tra di l? e altri che dovevo considerare perch? sono amici degli amici che mi hanno fatto il favore di comprare i turni presi dalla fidanzata e da un tirapacchi.
Sono partito per cercare il tempo, ho montato 2 gomme BBBuone e settato la moto bene, ed in effetti andava meglio dell'altra volta, e in certi punti andavo pi? forte, con pi? trazione nei curvoni (ho abbassato il posteriore) e con un giro di precarico ? migliorata la staccata, senza pi? i saltellamenti a fine corsa della forcella. Avessi avuto la determinazione il tempo usciva perch? il mezzo c'era.
La giornata per? mi ? girata male, (no crono, no telecamera, no Traction Control) e mi ? passata la fantasia di fare i tempi (con che li prendevo?) e allora mi sono messo a cazzeggiare.
A sapere che mi giravi dietro avevo un motivo per tirare, ma cos? facevo il gadano in mezzo ai miei amici cancelli.
Poi mi hanno fatto assettare una BMW S1000RR e hanno insistito perch? la provassi (moto veloce ma non adrenalinica come la R1) e altro cazzeggio. Poi ho provato la R1 04 da pista di un altro amico, tutta gnaccarata, ma mi ha impressionato per come mi faceva andare forte. Alta, pedane altissime, seduta dura, assetto duro, e ho capito che la mia moto ? troppo stradale, e che per frenare dopo i 200 si fa, ma con una forcella seria.
Insomma, per fare i tempi in pista ci vuole una moto da pista.
Pise quando ci vai la prossima? Se hai voglia mi dedichi un p? del tuo tempo e io lascio stare gli amici e faccio il buon allievo
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
Originally posted by Ultrone View PostMi spiace pise che non ci siamo trovati "meglio", avevo troppi amici da gestire, due di qu?, tra di l? e altri che dovevo considerare perch? sono amici degli amici che mi hanno fatto il favore di comprare i turni presi dalla fidanzata e da un tirapacchi.
Sono partito per cercare il tempo, ho montato 2 gomme BBBuone e settato la moto bene, ed in effetti andava meglio dell'altra volta, e in certi punti andavo pi? forte, con pi? trazione nei curvoni (ho abbassato il posteriore) e con un giro di precarico ? migliorata la staccata, senza pi? i saltellamenti a fine corsa della forcella. Avessi avuto la determinazione il tempo usciva perch? il mezzo c'era.
La giornata per? mi ? girata male, (no crono, no telecamera, no Traction Control) e mi ? passata la fantasia di fare i tempi (con che li prendevo?) e allora mi sono messo a cazzeggiare.
A sapere che mi giravi dietro avevo un motivo per tirare, ma cos? facevo il gadano in mezzo ai miei amici cancelli.
Poi mi hanno fatto assettare una BMW S1000RR e hanno insistito perch? la provassi (moto veloce ma non adrenalinica come la R1) e altro cazzeggio. Poi ho provato la R1 04 da pista di un altro amico, tutta gnaccarata, ma mi ha impressionato per come mi faceva andare forte. Alta, pedane altissime, seduta dura, assetto duro, e ho capito che la mia moto ? troppo stradale, e che per frenare dopo i 200 si fa, ma con una forcella seria.
Insomma, per fare i tempi in pista ci vuole una moto da pista.
Pise quando ci vai la prossima? Se hai voglia mi dedichi un p? del tuo tempo e io lascio stare gli amici e faccio il buon allievoLast edited by pisepazzo; 19-07-10, 20:06.
Comment
-
X
Comment