Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Duecentocinquanta
- May 2008
- 4130
- 44
- Maschio
- 0
- tra pescara e teramo
- impiegatuccio!!!
- cbr 1000 rr 06
- Send PM
-
Originally posted by valgio57 View Postil 38 a vairano dovrebbe corrispondere circa a 1.50 a misano e 2.6/2.7 al mugello
quindi ultrone al 38 non ci arriva
detto questo...ultrone...MABAFF
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by blackbass View Postsecondo me un 50 a misano sta più ad un 2.10 al mugello...poi magari mi sbaglio ma questa è la mia opinione
Ultrone ma baffffffLast edited by giuseppe_d; 19-07-10, 15:34.
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
Originally posted by pisepazzo View Postnessuno mette in dubbio cio' che dicima il dubbio rimane in cio' che fai
, fidati ti sono stato dietro un 3/4 giri,
poi mi sono affiancato nel rettilinio metre fumavo una sigaretta
, e dopo una staccata al limite per passarti
, volevo che mi seguissi ma girato l'angolo non c'eri piu' ,
puoi fare molto meglio secondo me ad un 38,00
ci arrivi ma devi cambiare un po di stile
Sono partito per cercare il tempo, ho montato 2 gomme BBBuone e settato la moto bene, ed in effetti andava meglio dell'altra volta, e in certi punti andavo pi? forte, con pi? trazione nei curvoni (ho abbassato il posteriore) e con un giro di precarico ? migliorata la staccata, senza pi? i saltellamenti a fine corsa della forcella. Avessi avuto la determinazione il tempo usciva perch? il mezzo c'era.
La giornata per? mi ? girata male, (no crono, no telecamera, no Traction Control) e mi ? passata la fantasia di fare i tempi (con che li prendevo?) e allora mi sono messo a cazzeggiare.
A sapere che mi giravi dietro avevo un motivo per tirare, ma cos? facevo il gadano in mezzo ai miei amici cancelli.
Poi mi hanno fatto assettare una BMW S1000RR e hanno insistito perch? la provassi (moto veloce ma non adrenalinica come la R1) e altro cazzeggio. Poi ho provato la R1 04 da pista di un altro amico, tutta gnaccarata, ma mi ha impressionato per come mi faceva andare forte. Alta, pedane altissime, seduta dura, assetto duro, e ho capito che la mia moto ? troppo stradale, e che per frenare dopo i 200 si fa, ma con una forcella seria.
Insomma, per fare i tempi in pista ci vuole una moto da pista.
Pise quando ci vai la prossima? Se hai voglia mi dedichi un p? del tuo tempo e io lascio stare gli amici e faccio il buon allievo
Comment
X
Comment