Originally posted by HSG
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postparole al vento
ma guarda te se deve arrivare questo dal nulla e sparare cos? le sue massime...guarda che sono mesi che cerchiamo di farglielo capire sai?
ma infatti
questo viene una volta ogni 3 mesi, scassa i cogliotes e poi torna nel limbo
ci sei mancato Massi
Comment
-
Originally posted by Mario Il Polso View Postma che fretta hai?
in fondo il K6 ce l'hai solo da 4/5 anni... se proprio hai qualche dubbio, puoi chiedere ad Ultrone
Ant?... ma Vairano te la stai consumando tutta tu?
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma va e la 4? volta che vado e sempre mezze giornate e che stavolta ho trovato davvero un bravo meccanico e la moto va davvero bene diciamo che ho perso3 anni dietro un cretino sensa concludere
Alziamo 22 cm dietro, sfiliamo 40 davanti, 8 giri di precarico, piastre regolabili con inclinazione di 23,5?, pari al piano dell'asse terrestre, e sei a posto! doppio
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postma va e la 4? volta che vado e sempre mezze giornate e che stavolta ho trovato davvero un bravo meccanico e la moto va davvero bene diciamo che ho perso3 anni dietro un cretino sensa concludere
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl K6 lo conosco bene e le ultraquote garantiscono prestazioni eGspert!
Alziamo 22 cm dietro, sfiliamo 40 davanti, 8 giri di precarico, piastre regolabili con inclinazione di 23,5?, pari al piano dell'asse terrestre, e sei a posto! doppio
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostIl K6 lo conosco bene e le ultraquote garantiscono prestazioni eGspert!
Comment
-
Originally posted by pisepazzo View Postricordati di portarmi pure le zeppe altrimenti con un assetto cosi ...non riesco ad assetarmi sulla motoOriginally posted by pisepazzo View Postricordati di portarmi pure le zeppe altrimenti con un assetto cosi ...non riesco ad assetarmi sulla moto
Comment
X
Comment