Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultrone vs. vairaio 0-1

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by feperis View Post
    facciamo tabellina?

misano - vairano
    2.03 - 1.44
    2.00 - 1.42
    1.57 - 1.40 (ultrone?)
    1.54 - 1.38
    1.51 - 1.36
    1.48 - 1.34
    1.45 - 1.32 (pisepazzo?)
    1.43 - 1.30...torna abbastanza mi sembra...
    nn è fattibile la cosa il mio meccanico gira in 50 a misano in 2.05 a muggio e 40 vairano

Comment

• Font Size
      Originally posted by feperis View Post
      facciamo tabellina?

misano - vairano
      2.03 - 1.44
      2.00 - 1.42
      1.57 - 1.40 (ultrone?)
      1.54 - 1.38
      1.51 - 1.36
      1.48 - 1.34
      1.45 - 1.32 (pisepazzo?)
      1.43 - 1.30...torna abbastanza mi sembra...
      Ci hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.

Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un pò più tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare giù.

Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo più lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non è molto distante dal 2:14-15, perchè basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.

Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un pò di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci può stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello è la mia bestia nera e penso che sarà dura scendere sotto il 2:10, perchè non mi vedo molto margine lì.
      Last edited by Ultrone; 23-07-10, 11:14.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ultrone View Post
        Ci hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.

Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un p? pi? tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare gi?.

Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo pi? lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non ? molto distante dal 2:14-15, perch? basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.

Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un p? di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci pu? stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello ? la mia bestia nera e penso che sar? dura scendere sotto il 2:10, perch? non mi vedo molto margine l?.
        sei andato con i miei amici!!!
        dovevo esserci anch io
        per me la bestia nera ? misano!!
        non mi piace!!
        carmelo vi ha staccato le carene??

Comment

• Font Size
          Originally posted by batley#24 View Post
          sei andato con i miei amici!!!
          dovevo esserci anch io
          per me la bestia nera ? misano!!
          non mi piace!!
          carmelo vi ha staccato le carene??
          Carmelo ha girato in 48, ma aveva la moto che non andava troppo bene, il Camiciaio (Davide) mi pare 49-50.

Poi c'era Christian, il mio socio di Serravalle (e di Video...), che dopo la tranvata che aveva preso a Le Luc dove si ? rotto il femore, piano piano si ? sbloccato girando in 53 e il 56 l'ho fatto trainato da lui che conosce bene la pista.

Comment

• Font Size

Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un pò più tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare giù.lì.

quindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto più intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31° nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?

permettimi

BUAHAHAHAHHAHA

Ultrò basta cazzate, dai

ormai non ci crede più nessuno
            Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 11:48.

Comment

• Font Size
              Carmelo ha girato in 48, ma aveva la moto che non andava troppo bene, il Camiciaio (Davide) mi pare 49-50.

Poi c'era Christian, il mio socio di Serravalle (e di Video...), che dopo la tranvata che aveva preso a Le Luc dove si ? rotto il femore, piano piano si ? sbloccato girando in 53 e il 56 l'ho fatto trainato da lui che conosce bene la pista.
              mmmm sto suzu lo metti in crisi a carmelo!!!
              bella davide in 49.......
              io propio non ci riesco a girare!!!
              ci ritorner? verso settembre con i transponder

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppe_d View Post
                quindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?

permettimi

BUAHAHAHAHHAHA

Ultr? basta cazzate, dai

ormai non ci crede pi? nessuno
                Pirla, puoi fare quello che vuoi, il tempo ? quello anche se ridi rimane quello, se non ci credi m'importa na sega anzi ora che ci penso c'ho pure il video di un paio che cmq giro sotto il 2:00 ti?!

E c'erano pure tutti i tipi che ho detto su che possono confermare. Doppio ti?, non posso mica chiamare te ogni volta che giro in pista per certificare!

Comment

• Font Size
                  una cosa è il 2.00 un altra è il 56

Comment

• Font Size
                    che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto,
                    Pirla, se guardi il 4° giro del video a Vairano vedi che giro in 1:41, ti sfido a dire che è un video accelerato!

P.S. Sei un pirla!
                    Last edited by Ultrone; 23-07-10, 11:51.

Comment

• Font Size
                      chissà perchè non mi hai avvertito che venivi ieri....

Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 11:53.

Comment

• Font Size
                        chiss? perch? non mi hai avvertito che venivi ieri....

Meglio di no, se no prendevi leGGnate prima del tempo! Almeno fatti l'estate sano!

A pare gli scherzi, si ? liberato un posto all'ultimo.

Comment

• Font Size

A pare gli scherzi, si ? liberato un posto all'ultimo.

ECCERTOOOOOO!!!!

Comment

• Font Size
                            Strano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perchè la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
                            Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
                            Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia così impegnativo.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by red78 View Post
                              Strano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perchè la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
                              Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
                              Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia così impegnativo.

red

ieri c'erano 800 gradi

sai che fine fanno le sosp originali a quelle temperature?

daje sù

ah ultrò

che gomme avevi?
                              Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 12:03.

Comment

• Font Size
                                ECCERTOOOOOO!!!!

io gli credo

Comment

X
                                Working...
                                X