Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postfacciamo tabellina?
misano - vairano
2.03 - 1.44
2.00 - 1.42
1.57 - 1.40 (ultrone?)
1.54 - 1.38
1.51 - 1.36
1.48 - 1.34
1.45 - 1.32 (pisepazzo?)
1.43 - 1.30...torna abbastanza mi sembra...
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un pò più tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare giù.
Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo più lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non è molto distante dal 2:14-15, perchè basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.
Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un pò di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci può stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello è la mia bestia nera e penso che sarà dura scendere sotto il 2:10, perchè non mi vedo molto margine lì.Last edited by Ultrone; 23-07-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCi hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un p? pi? tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare gi?.
Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo pi? lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non ? molto distante dal 2:14-15, perch? basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.
Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un p? di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci pu? stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello ? la mia bestia nera e penso che sar? dura scendere sotto il 2:10, perch? non mi vedo molto margine l?.
dovevo esserci anch io
per me la bestia nera ? misano!!
non mi piace!!
carmelo vi ha staccato le carene??
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postsei andato con i miei amici!!!
dovevo esserci anch io
per me la bestia nera ? misano!!
non mi piace!!
carmelo vi ha staccato le carene??
Poi c'era Christian, il mio socio di Serravalle (e di Video...), che dopo la tranvata che aveva preso a Le Luc dove si ? rotto il femore, piano piano si ? sbloccato girando in 53 e il 56 l'ho fatto trainato da lui che conosce bene la pista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostCi hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un pò più tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare giù.lì.
quindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto più intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31° nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultrò basta cazzate, dai
ormai non ci crede più nessunoLast edited by giuseppe_d; 23-07-10, 11:48.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCarmelo ha girato in 48, ma aveva la moto che non andava troppo bene, il Camiciaio (Davide) mi pare 49-50.
Poi c'era Christian, il mio socio di Serravalle (e di Video...), che dopo la tranvata che aveva preso a Le Luc dove si ? rotto il femore, piano piano si ? sbloccato girando in 53 e il 56 l'ho fatto trainato da lui che conosce bene la pista.
bella davide in 49.......
io propio non ci riesco a girare!!!
ci ritorner? verso settembre con i transponder
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultr? basta cazzate, dai
ormai non ci crede pi? nessunoanzi ora che ci penso c'ho pure il video di un paio che cmq giro sotto il 2:00 ti?!
E c'erano pure tutti i tipi che ho detto su che possono confermare. Doppio ti?, non posso mica chiamare te ogni volta che giro in pista per certificare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
chissà perchè non mi hai avvertito che venivi ieri....
Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 11:53.
Comment
-
Strano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perchè la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia così impegnativo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 22
- Send PM
Originally posted by red78 View PostStrano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perchè la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia così impegnativo.
red
ieri c'erano 800 gradi
sai che fine fanno le sosp originali a quelle temperature?
daje sù
ah ultrò
che gomme avevi?Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 12:03.
Comment
X
Comment