Originally posted by feperis
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ultrone vs. vairaio 0-1
Collapse
X
-
Originally posted by feperis View Postfacciamo tabellina?
misano - vairano
2.03 - 1.44
2.00 - 1.42
1.57 - 1.40 (ultrone?)
1.54 - 1.38
1.51 - 1.36
1.48 - 1.34
1.45 - 1.32 (pisepazzo?)
1.43 - 1.30...torna abbastanza mi sembra...
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un pò più tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare giù.
Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo più lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non è molto distante dal 2:14-15, perchè basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.
Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un pò di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci può stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello è la mia bestia nera e penso che sarà dura scendere sotto il 2:10, perchè non mi vedo molto margine lì.Last edited by Ultrone; 23-07-10, 11:14.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCi hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un p? pi? tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare gi?.
Per il Mugio 2:10 alto l'ho fatto con il Suzu K7, l'anno scorso un secondo pi? lento con la R1 2008, ma il passo nelle giornate da amatore non ? molto distante dal 2:14-15, perch? basta andare un filo meno aggressivo e meno concentrato, e 3 secondi li perdi per strada subito.
Misano penso che un 54-55, dopo aver preso un p? di misure sulle staccate e l'ingresso al curvone, ci pu? stare. Vairano penso che appena torno ci scendo sotto il 40, mentre il Mugello ? la mia bestia nera e penso che sar? dura scendere sotto il 2:10, perch? non mi vedo molto margine l?.
dovevo esserci anch io
per me la bestia nera ? misano!!
non mi piace!!
carmelo vi ha staccato le carene??
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postsei andato con i miei amici!!!
dovevo esserci anch io
per me la bestia nera ? misano!!
non mi piace!!
carmelo vi ha staccato le carene??
Poi c'era Christian, il mio socio di Serravalle (e di Video...), che dopo la tranvata che aveva preso a Le Luc dove si ? rotto il femore, piano piano si ? sbloccato girando in 53 e il 56 l'ho fatto trainato da lui che conosce bene la pista.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostCi hai azzeccato. Ieri sera ho fatto un serale a Misano (17-20) con degli amici. Prima volta in assoluto, entro e la pista non mi piace, non ci capisco nulla, piatta, senza riferimenti. Poi invece mi prende bene e mi piace.
Girando a cazzeggio e facendo il coglione con gli amici giravo in 2:00, poi ho provato a fare 2 giri un pò più tirati e ho fatto un 57 e un 56, ma con molto margine da tirare giù.lì.
quindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto più intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano (dove ormai hai fatto i solchi) giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31° nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultrò basta cazzate, dai
ormai non ci crede più nessunoLast edited by giuseppe_d; 23-07-10, 11:48.
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCarmelo ha girato in 48, ma aveva la moto che non andava troppo bene, il Camiciaio (Davide) mi pare 49-50.
Poi c'era Christian, il mio socio di Serravalle (e di Video...), che dopo la tranvata che aveva preso a Le Luc dove si ? rotto il femore, piano piano si ? sbloccato girando in 53 e il 56 l'ho fatto trainato da lui che conosce bene la pista.
bella davide in 49.......
io propio non ci riesco a girare!!!
ci ritorner? verso settembre con i transponder
Comment
-
Originally posted by giuseppe_d View Postquindi tu, che non hai mai visto misano, che al muggio giri 4-5 volte l'anno(molto pi? intuitiva di misano) e fatichi a girare in 11, che a vairano giri sul 46 alto, considerando che ieri al serale c'erano dai 33 ai 31? nell'aria e almeno un 55-60 sull'asfalto, con sospensioni di serie, in...diciamo 30 giri...hai girato in 56?
permettimi
BUAHAHAHAHHAHA
Ultr? basta cazzate, dai
ormai non ci crede pi? nessuno
E c'erano pure tutti i tipi che ho detto su che possono confermare. Doppio ti?, non posso mica chiamare te ogni volta che giro in pista per certificare!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
chissà perchè non mi hai avvertito che venivi ieri....
Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 11:53.
Comment
-
Strano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perchè la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia così impegnativo.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by red78 View PostStrano ma vero stavolta mi tocca credergli.....perchè la prima volta che sono andato a Misano ho girato con passo sul 57 e io come best a Vairano ho 39,31!!!!
Urca non saranno mica vere le boiate che dice Ultrone!!!!!!
Certo io non ho la moto con sospensioni originali ma credo che scendere sotto i 2'00 a Misano non sia così impegnativo.
red
ieri c'erano 800 gradi
sai che fine fanno le sosp originali a quelle temperature?
daje sù
ah ultrò
che gomme avevi?Last edited by giuseppe_d; 23-07-10, 12:03.
Comment
X
Comment