Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ultrone vs. vairaio 0-1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #166
    Originally posted by mauvez View Post
    no dai!!! va bene tutto ma la bandiera blu no
    Si scherza ovviamente,allora la sventoler? a favore di ultrone nella fatidica data del 19 settembre.



    p.s. tra biaggisti una mano non si nega

    Comment


    • Font Size
      #167
      Originally posted by kawa62 View Post
      Si scherza ovviamente,allora la sventoler? a favore di ultrone nella fatidica data del 19 settembre.



      p.s. tra biaggisti una mano non si nega
      Sei Biaggista !Lo sapevo!!! W Biaggi!

      Comment


      • Font Size
        #168
        Originally posted by kawa62 View Post
        Il colore del nick di ultrone mi ricorda il colore di una certa bandiera,sar? un caso?
        quella dell'onu?

        Comment


        • Font Size
          #169
          Albe come faccio a cambiare il mio sottonick?

          Comment


          • Font Size
            #170
            Io sabato ero presente e sono andato anche pi? piano di ultrone ma come stile non c'? paragone
            I tempi arriverano dopo anche se scendere sotto il 40 mi sembra inppossibile
            Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

            Comment


            • Font Size
              #171
              Mi sembra strano che con quel mezzo e quelle pieghe non riesci a scendere sotto il 40.....ma acceleri tutto in dritta o solo metà!!!!!!scherzo!!!!

              Probabilmente sei lento nella parte stretta della pista......la seconda esse dopo il rettilineo passi sul cordolo, stessa cosa su quella seguente tagli dritto ecc...

              Comment


              • Font Size
                #172
                Originally posted by red78 View Post
                Mi sembra strano che con quel mezzo e quelle pieghe non riesci a scendere sotto il 40.....ma acceleri tutto in dritta o solo met?!!!!!!scherzo!!!!

                Probabilmente sei lento nella parte stretta della pista......la seconda esse dopo il rettilineo passi sul cordolo, stessa cosa su quella seguente tagli dritto ecc...
                Sotto il 40 non so se faccio 45. Comunque credo di sbaglaire ancora diverse linee poi proprio come stile mio a centro curva sono veloce e quindi piegato ma apro poi con molta calma. Comunque sabato non ho trovato nessuno da cui imparare spero alla prossima di migliorare.

                Comment


                • Font Size
                  #173
                  Originally posted by duecilindri View Post
                  spero alla prossima di migliorare.
                  prova a contattare la ULTRONE RIDING SCHOOL... sono molto seri

                  Comment


                  • Font Size
                    #174
                    Originally posted by blackbass View Post
                    prova a contattare la ULTRONE RIDING SCHOOL... sono molto seri
                    In effetti la moto ? uguale anche pedersoli sabato scorso aveva una R1 blu!!!!!

                    Finch? resta fuori dalla pista non cambia niente mi s?!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #175
                      Originally posted by blackbass View Post
                      prova a contattare la ULTRONE RIDING SCHOOL... sono molto seri
                      Ma ? x caso quella con lo stemma raffigurante "Ultrone da Giussano"......

                      Comment


                      • Font Size
                        #176
                        Originally posted by blackbass View Post
                        prova a contattare la ULTRONE RIDING SCHOOL... sono molto seri
                        Ultrone come gi? detto forse gira anche pi? forte di me ma non credo che possa insegnare molto ....... a giudicare dai vostri interventi potrebbe insegnarmi a essere preso per il culo in questo mi pare secondo solo a Giuseppe
                        Io comunque volevo commenti sulla mia foto (anche da ultrone) ed invece leggo solo prese per il culo al povero ultrone

                        Comment


                        • Font Size
                          #177
                          La piega è molto bella però non si capisce una cippa nel senso che si capisce che la curva è a sinistra ma non si sà quale curva sei, dov'è il cordolo(se c'&#232 poi sai commentare una foto non è facile, magari sei piegato che tocchi le orecchie ma magari sei lento.
                          Comunque complimenti per la piega e la postura che non mi sembra male.

                          Comment


                          • Font Size
                            #178
                            ragazzi ho letto solo qualche intervento e.... che ridere :lol
                            Basta,da domani anche io voglio essere un ULTRONE!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #179
                              Originally posted by Ferra 84 View Post
                              ragazzi ho letto solo qualche intervento e.... che ridere :lol
                              Basta,da domani anche io voglio essere un ULTRONE!!!
                              Non scherziamo di ultrone ce n'? uno e uno solo al massimo puoi diventare un suo seguace!!!!!

                              Comment


                              • Font Size
                                #180
                                Originally posted by red78 View Post
                                La piega ? molto bella per? non si capisce una cippa nel senso che si capisce che la curva ? a sinistra ma non si s? quale curva sei, dov'? il cordolo(se c'?) poi sai commentare una foto non ? facile, magari sei piegato che tocchi le orecchie ma magari sei lento.
                                Comunque complimenti per la piega e la postura che non mi sembra male.
                                Grazie Red hai ragione non si capisce dove sono ma lento sono di sicuro visti i tempi. La cosa che mi fa godere e che ho fatto un corso ducati dove l'istruttore bravissimo ha insistito molto per cambiare la mia posizione avvitata e dalla foto e dai tuoi commenti mi pare chiaro che ? servito.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X