Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAGIONE SABATO 31 LUGLIO! Caldo esagerato? Risolvi stando a gas spalancato!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Karolis View Post
    Certo che non si stanno regolando neanche loro con i 3 euro di ingresso per gli spettatori nelle giornate dell'autodromo... Bah... Ci sono stato ieri, grande schifamento quando me li hanno chiesti (giravo io e ho portato due amici a darmi una mano).
    Si paga solo il sabato e la domenica. Anche io la trovo una seccatura ma e' sempre meglio che al Mugello dove, quasi sempre, vogliono 5 euro anche da chi e' prenotato per girare. Non li ho pagati solo quando ho girato con Duilio moto nel pomeriggio lasciato libero da Speer. L'8 agosto saro' di nuovo li' con la stessa formula, vediamo se li vorranno.
    Tornando a Magione trovo molto piu' "scandaloso" che abbiano uniformato i prezzi delle mezze giornate a 100 € sia la mattina sia il pomeriggio. Non e' affatto equo, visto che il pomeriggio sono solo 3 ore.
    Ciao
    Last edited by rickrd; 25-07-10, 17:58.

Comment

• Font Size
      raga anche a misano si paga 5 euro

Comment

• Font Size
        Originally posted by rickrd View Post
        Si paga solo il sabato e la domenica. Anche io la trovo una seccatura ma e' sempre meglio che al Mugello dove, quasi sempre, vogliono 5 euro anche da chi e' prenotato per girare. Non li ho pagati solo quando ho girato con Duilio moto nel pomeriggio lasciato libero da Speer. L'8 agosto saro' di nuovo li' con la stessa formula, vediamo se li vorranno.
        Tornando a Magione trovo molto piu' "scandaloso" che abbiano uniformato i prezzi delle mezze giornate a 100 ? sia la mattina sia il pomeriggio. Non e' affatto equo, visto che il pomeriggio sono solo 3 ore.
        Ciao
        Se parli del giorno di pasqua di quest'anno al Mugello, ci sono stato anche io, per? i 5 euro li ho pagati haha

Si, in se pagare l'entrata ? assurdo, per di pi? se si gira, ma o questo o niente (oppure anzi, estero!), quindi alla fine tocca star zitti e stringere i denti, ma il panorama si fa sempre meno piacevole (anche per i costi vari tipo mezze giornate ecc).

Comment

• Font Size
          Se parli del giorno di pasqua di quest'anno al Mugello, ci sono stato anche io, per? i 5 euro li ho pagati haha
          No, io con Duilio/Speer c'ero stato nel 2008

Si, in se pagare l'entrata ? assurdo, per di pi? se si gira, ma o questo o niente (oppure anzi, estero!), quindi alla fine tocca star zitti e stringere i denti, ma il panorama si fa sempre meno piacevole (anche per i costi vari tipo mezze giornate ecc).
          Sinceramente non trovo assurdo in senso assoluto pagare l'ingresso, quello che non concepisco e che debba pagare anche chi ha gia' sborsato cifre consistenti per girare.
          Per quanto riguarda i costi dei turni/giornate c'e' poco da dire: sono si' alti, ma c'e' sempre il pienone, quindi scordiamoci che calino!
          Ciao

Comment

• Font Size
            Se avessi un circuito non farei mai pagare gli spettatori, ma io son io. Poi ovvio, qua stiamo a chiacchierare, là loro fanno come vogliono, quando tireranno troppo la corda che i pienoni diminuiniranno faranno un piccolo step indietro e via... Anche Magione sta sulla cattiva strada, purtroppo, a quanto pare.

Comment

• Font Size
              Anche Magione sta sulla cattiva strada, purtroppo, a quanto pare.
              Beh, fondamentalmente "so' tutti de 'na razza"!!!!!!!!
              Pero', come gia' detto, se c'e' richiesta il prezzo lo fanno loro.
              Ciao

Comment

• Font Size
                ma da quando si paga??? io a magione non ho mai pagato niente, nemmeno girando direttamente con la gestione dell'autodromo l'anno scorso!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by bananarama View Post
                  ma da quando si paga??? io a magione non ho mai pagato niente, nemmeno girando direttamente con la gestione dell'autodromo l'anno scorso!
                  Di preciso non ricordo, ma mi verrebbe da dirti che il sabato e la domenica "da sempre"! ;-)
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    Di preciso non ricordo, ma mi verrebbe da dirti che il sabato e la domenica "da sempre"! ;-)
                    Ciao
                    allora forse quando ho girato io era infrasettimanale, non ricordo...

Comment

• Font Size
                      rega' m'hanno solato a lavoro, non posso veniiiiii!!!!

Comment

• Font Size
                        che culo che avete prenotato . sti stronzi vanno in ferie dal 2 al 20 .CHE VERGOGNA!

Comment

• Font Size
                          Allora.... alla fine chi ci sara' domani?
                          Tutti pronti?
                          Speriamo bene per il meteo........certo che prenotare per il 31 luglio e rischiare di beccare l'acqua.........
                          Ciao

Comment

• Font Size
                            Allora.... alla fine chi ci sara' domani?
                            Tutti pronti?
                            Speriamo bene per il meteo........certo che prenotare per il 31 luglio e rischiare di beccare l'acqua.........
                            Ciao
                            non parlare del meteo x favore....noi siamo in 5

Comment

• Font Size
                              Originally posted by motociclistascar View Post
                              non parlare del meteo x favore....noi siamo in 5
                              Beh...non e' che non parlandone il tempo migliora.........qui ora diluvia!!!
                              Ciao

Comment

• Font Size
                                Beh...non e' che non parlandone il tempo migliora.........qui ora diluvia!!!
                                Ciao
                                com' e' il tempo da quelle parti??...oggi ho rinunciato a venire a magione causa maltempo...almeno ho risparmiato il viaggio..ho fatto bene?

Comment

X
                                Working...
                                X