Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Vallelunga...ma che cavolo fate??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Vallelunga...ma che cavolo fate??

    Ragazzi,io domani devo andare a Vallelunga e per comodita' volevamo partire stasera,,,,,campeggiare all'interno del paddock e domani svegliarci con gia' tutto sistemato....invece cosa mi sento dire dall' autodromo indovinate?

    ci dispiace..potete campeggiare solo nel paddock quello subito dopo l'entrata e poi la mattina dopo andare giu' e piazzarvi!...ma da su! e' assurdo!

    se noi avevamo un camper ok!..ma visto che dobbiamo scaricare tutto per dormire nel furgone che convenienza abbiamo se poi la mattina bisogna rispostarsi di nuovo??

    Vallelunga..mi sei caduta in basso!..peccato!
    Last edited by amax54; 16-07-10, 16:00.

  • Font Size
    #2
    purtroppo è così perchè quel paddock l'hanno fatto a posta....e comunque dai che tanto non dormirete un cazz.0 visto che ce stanno 67 gradi....anzi attenti che potrebbero attraversare zebre e cammelli

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by jack View Post
      purtroppo ? cos? perch? quel paddock l'hanno fatto a posta....e comunque dai che tanto non dormirete un cazz.0 visto che ce stanno 67 gradi....anzi attenti che potrebbero attraversare zebre e cammelli
      ...pero' secondo me un bel DISSERVIZIO!!..non credete?

      Comment


      • Font Size
        #4
        strano, io so che se stai dentro l'autodromo ti ci fanno rimanere... lo abbiamo fatto un paio di volte con gli amici, arrivati la sera prima, braciolata e poi notte nel paddock... o hanno cambiato regole da poco, oppure ci sarà un orario massimo di ingresso...
        Last edited by xsandrox; 18-07-10, 11:27.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by xsandrox View Post
          strano, io so che se stai dentro l'autodromo ti ci fanno rimanere... lo abbiamo fatto un paio di volte con gli amici, arrivati la sera prima, braciolata e poi notte nel paddock... ho hanno cambiato regole da poco, oppure ci sar? un orario massimo di ingresso...
          che ti devo dire Sandro..cosi' mi ha detto la Noemi...

          si dentro al paddock ci stai ma non quello dopo il tunnel..boohhhhh

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by amax54 View Post
            che ti devo dire Sandro..cosi' mi ha detto la Noemi...

            si dentro al paddock ci stai ma non quello dopo il tunnel..boohhhhh
            si, si ho capito... ma il discorso ? che se stai dentro non ? che ti cacciano fuori... io sono stato nel paddock dentro, insomma, solito posto davanti i cessi!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by xsandrox View Post
              si, si ho capito... ma il discorso ? che se stai dentro non ? che ti cacciano fuori... io sono stato nel paddock dentro, insomma, solito posto davanti i cessi!
              si ..penso che il problema sia perche' noi arriviamo sul tardi...penso.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by amax54 View Post
                si ..penso che il problema sia perche' noi arriviamo sul tardi...penso.
                l'omino alla sbarra c'? tutta la notte... per?, probabilmente dopo una certa ora (credo le 20), per motivi di sicurezza, non faranno entrare pi? nessuno...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi sembra molto strano ... io ci vado spesso e tutte le volte dormo dentro vicino ai cessi la sera prima e la sera dopo ... mi ? capitato una volta che c'era una gara e mi hanno fatto rimanere fuori fino a mezzanotte e dopo per? mi hanno fatto entrare ....

                  io c'ero pure il 28 giugno ...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    mi pare strano Amax, io di solito arrivo verso le 22-23 e mi fanno asempre andare "sotto".............

                    chiedi un po oggi che sei l? che ad agosto ci devo venire anch'io.....

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      raga molti circuiti non fanno dormire dentro la sera delle libere , solo nelle gare . sarebbe molto comodo arrivare la sera prima , ti riposi il doppio

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        sempre dormito dentro a valle...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          allora Amax???

                          com'? andata?? sei poi riuscito a passare sotto ieri sera?

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Dy27 View Post
                            allora Amax???

                            com'? andata?? sei poi riuscito a passare sotto ieri sera?
                            e' andato tutto bene...Vallelunga pista FANTASTICA..e col 600 mi sto divertendo un mondo!!

                            per quanto riguarda il post..alla fine abbiamo deciso di partire la mattina.

                            Per il resto io vi sto dicendo quello che mi ha detto la sig.na NAOMI ...bohhh

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by xsandrox View Post
                              strano, io so che se stai dentro l'autodromo ti ci fanno rimanere... lo abbiamo fatto un paio di volte con gli amici, arrivati la sera prima, braciolata e poi notte nel paddock... ho hanno cambiato regole da poco, oppure ci sar? un orario massimo di ingresso...


                              ma tu non eri il responsabile della comunicazione del team?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X