Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

aiuto per franciacorta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #151
    Originally posted by lewaone View Post
    Intanto io ringrazio luigi e tizzi che mi sono venuti a trovare e la cosa mi ha fatto molto piacere. poi faccio un grosso in bocca al lupo a tony, tra un paio di giorni mi ha detto che lo porteranno nell'ospedale della sua citt?, ha dato una gran botta nella schiena (hiside), lo spirito lo ha positivo, mi ha gi? promesso sportellate le prossime gare, cmq per ora ha una prognosi di 25 gg, poi presto ci scriver? e spiegher? bene bene lui.
    Live, non si ? trovato molto bene con la pista, ma poi vi spiegher? sicuramente tutto lui.
    Io ho fatto una gara al quanto insolita, parto 13, e anche male, i ragazzi si infilano dappertutto, mamma mia che coraggio, io in questo pecco, vorrei tornare a casa abbastanza sano (visto che guidavo con una spalla lussata 20 gg prima). al tornantino a sx mi trovo improvisamente un ragazzo sdraiato in piena traiettoria, freno e lo schivo, e perdo altre posizioni, ma meglio le posizioni che centrare il povero ragazzo. facciamo un giro, e voi non ci crederete quando ripassiamo tutti su quel tornantino il ragazzo ? ancora li in traiettoria con i medici che lo soccorrono, altre 3 curve e finalmente la dovuta bandiera rossa. ok, si rif? la partenza, via parto bene, tra i primi 10 credo a un certo punto alla s stretta volevano entrare 3 moto, cio? impossibile, infatti lo sfortunato ragazzo al centro vieni schiacciato come in un panino e cade a terra, continuo a girare e via altra bandiera rossa dopo 6 giri. toniamo ai box e io speravo fosse finita cos?, invece si fa altra partenza con altri 6 giri. va bene, si riparte e alla fine con la somma dei tempi sono arrivato settimo, ma avendo avanti a me 2 wildcar prendo punti come se fossi quinto. di 36 che partivamo ben 10 ragazzi sono caduti, una strage, tra cui il nostro amico tony. a me ? andata di lusso quando uscendo dalla s larga mi ? partito il posteriore, hiside e con il casco ho spaccato il plexy. con queste dunlop secondo me se vuoi uscire forte dalle curve l'unico modo e entrare forte, in percorrenza tengono bene, ma se speri di aprire presto il gas devi avere una sensibilit? incredibile. mi dispiace di non essere sceso fino al 17, ma anche 18 mi ha reso contento.
    eri nella 1000 base amatori? c'ero anche io a franciacorta.... uno schifo 2 bandiere rosse e 3 partenze.... mah

    altra citazione va a quella massa di bociaroli e presuntosi che hanno esultato quando un ragazzo che stava rimontando dalla seconda posizione ? caduto.... eppure una volta queste cose non succedevano.

    Comment


    • Font Size
      #152
      Originally posted by lewaone View Post
      Intanto io ringrazio luigi e tizzi che mi sono venuti a trovare e la cosa mi ha fatto molto piacere. poi faccio un grosso in bocca al lupo a tony, tra un paio di giorni mi ha detto che lo porteranno nell'ospedale della sua citt?, ha dato una gran botta nella schiena (hiside), lo spirito lo ha positivo, mi ha gi? promesso sportellate le prossime gare, cmq per ora ha una prognosi di 25 gg, poi presto ci scriver? e spiegher? bene bene lui.
      Live, non si ? trovato molto bene con la pista, ma poi vi spiegher? sicuramente tutto lui.
      Io ho fatto una gara al quanto insolita, parto 13, e anche male, i ragazzi si infilano dappertutto, mamma mia che coraggio, io in questo pecco, vorrei tornare a casa abbastanza sano (visto che guidavo con una spalla lussata 20 gg prima). al tornantino a sx mi trovo improvisamente un ragazzo sdraiato in piena traiettoria, freno e lo schivo, e perdo altre posizioni, ma meglio le posizioni che centrare il povero ragazzo. facciamo un giro, e voi non ci crederete quando ripassiamo tutti su quel tornantino il ragazzo ? ancora li in traiettoria con i medici che lo soccorrono, altre 3 curve e finalmente la dovuta bandiera rossa. ok, si rif? la partenza, via parto bene, tra i primi 10 credo a un certo punto alla s stretta volevano entrare 3 moto, cio? impossibile, infatti lo sfortunato ragazzo al centro vieni schiacciato come in un panino e cade a terra, continuo a girare e via altra bandiera rossa dopo 6 giri. toniamo ai box e io speravo fosse finita cos?, invece si fa altra partenza con altri 6 giri. va bene, si riparte e alla fine con la somma dei tempi sono arrivato settimo, ma avendo avanti a me 2 wildcar prendo punti come se fossi quinto. di 36 che partivamo ben 10 ragazzi sono caduti, una strage, tra cui il nostro amico tony. a me ? andata di lusso quando uscendo dalla s larga mi ? partito il posteriore, hiside e con il casco ho spaccato il plexy. con queste dunlop secondo me se vuoi uscire forte dalle curve l'unico modo e entrare forte, in percorrenza tengono bene, ma se speri di aprire presto il gas devi avere una sensibilit? incredibile. mi dispiace di non essere sceso fino al 17, ma anche 18 mi ha reso contento.
      ____________________________

      Ciao Francesco ti ringrazio ancora per il sostegno morale al telefono dopo il mio carpiato Che dire a parte il volo super abbiamo fatto un buon 1.18.648 il giro prima dell decollo come Lone puntavo ad un 17 alto in gara ,sarebbe anche arrivato se riuscivo a passare altri piloti piu lenti davanti che mi ostruivano, ma soprattutto ad averci avuto il tempo....**** CHE VOLO!!!!! buona la prima partenza, mi sono incollato a Lone e mi sentivo molto molto bene, peccato per il ragazzo che come dici Lone caduto al tornantino, avrebbero dovuto dare bandiera rossa immediatamente,veramente pericolosa come sistuazione!!!!

      Pe domani se no si attenuano i dolori vado ancora per un controllo nell'ospedale della mi? Citta.
      Saluto Live, e il suo Mecanico Luigi ( ci siamo fatti una buonissima cena al sabato sera e tutti i ragazzi del box 16,grazie a tutti di cuore !!)
      Speriamo che i danni alla moto non siano troppi, devo ancora vedere bene

      Tony

      Comment


      • Font Size
        #153
        porcatroia !!!!! ho saputo solo adesso di tony !!!!
        mi dispiace un casino !!!
        tony ? un ragazzo speciale
        davvero
        il week end ? stato uno schifo ma ho trovato un amico
        io sono andato via prestissimo quindi non sapevo nulla adesso lo chiamo

        anche laweone ? un grande e anche una bella manetta e mi ha aiutato molto

        io
        dal primo turno ho capito che i problemi erano gravi
        la gsxr da quando l'ho comprata ? settata per le metzeler
        con le dunlop gp racer ho dovuto stravolgere tutto...............senza arrivare alla confidenza delle metzeler e dovendo imparare a guidare una moto sconosciuta e nel complesso molto pi? bassa
        sopratutto le gp racer rendono la moto molto meno maneggevole delle metzeler
        ho cercato dipseratamente rapporti giusti e alla fine per guidare un pochino l'unico modo ? stato allungare facendo tutto in seconda tranne il cavatappino in prima e la terza sui rettilinei
        io sono in uno stato critico.........sembra quasi che non mi va di guidare, sono arrivato ad odiare il circuito, che mi fa schifo, le gomme non sono un granch?............ma il porblema pi? grosso sono io e solo io

        quando ho capito che facevano una terza griglia mista per i pi? scarsi alle 8,30 non mi sono neanche sfrorzato di cercare il tempo, almeno facevo la gara alle 8,30 di mattina col fresco e tornavo a roma nel primo pomeriggio
        obiettivo raggiunto
        in gara ho visto tante di quelle stronzate di guida che mi hanno fatto capire di stare lontano dai guai e tornarmene a casa prima possibile
        1,22,5
        prima della gara ho provato male e poco
        in gara ho capito un pochino e cambiando qualcosa posso arrivare a 19 non meglio
        ma tanto il problema non si pone perch? non andr? mai pi? a franciacorta
        in gara la moto mi si ? anche spenta un paio di volte ma tanto fare ultimo o terzultimo ? uguale

        vado via da frakkia con molti dubbi
        adesso prendo la prima mezza giornata disponibile al mugello per capire quanto i problemi siano dati da me quanto dall'adatttamento alle gomme e al nuovo assetto

        spero solo che tony non si sia fatto troppo male, era li con la famiglia
        immagino la preoccupazione e lo spavento che si sono presi

        Comment


        • Font Size
          #154
          Originally posted by bisco View Post
          Tornato anche io da Franciacorta, sta pista dovrebbero raderla al suolo, e' sempre la pista con piu' incidenti nelle gare dei quali in percentuale anche tanti gravi.
          Tra l'altro anche il servizio di cronometraggio e' assurdo con molti che si lamentavano di tempi 'sospetti'.
          Gente che fa il T1 (in media 7 secondi di rettilineo) in 4 secondi ed in direzione gara dicono che quelli sono i tempi UFFICIALI.
          Nella mia gara dell'amatori 600 un ragazzo ha girato secondo i tabulati in 1:12:3 ma in quel caso invece gli hanno detto che sicuramente non poteva essere vero e quindi non e' piu' ufficiale... ma come ci si puo' fidare?
          e noi dobbiamo pagare salato per questo servizio?
          Mi dispiace per l'incidente a tony e di non essermi potuto organizzare prima per incontrarvi.
          ______________________-
          Grazie mille Bisco, ma ci sono stati altri casi di cronometraggio errato, un 1.12.3 lo fanno piloti professionisti, Battaini, Pedersoli, Traversaro etc etc , gente che ha corso in categorie importanti. Il record ? di BAttaini in 1.11e 9 con una supersport di livello alto e con gomme molto molto buone, con le 211 gp racer non lo fai, quindi il 1.12.3 del tuo amico probabilmente era poco credibile,Gli altri passaggi di quanto erano???

          Ciao e grazie ancora e speriamo di incontrarci molto presto

          Comment


          • Font Size
            #155
            Originally posted by lewaone View Post
            Intanto io ringrazio luigi e tizzi che mi sono venuti a trovare e la cosa mi ha fatto molto piacere. poi faccio un grosso in bocca al lupo a tony, tra un paio di giorni mi ha detto che lo porteranno nell'ospedale della sua citt?, ha dato una gran botta nella schiena (hiside), lo spirito lo ha positivo, mi ha gi? promesso sportellate le prossime gare, cmq per ora ha una prognosi di 25 gg, poi presto ci scriver? e spiegher? bene bene lui.
            Live, non si ? trovato molto bene con la pista, ma poi vi spiegher? sicuramente tutto lui.
            Io ho fatto una gara al quanto insolita, parto 13, e anche male, i ragazzi si infilano dappertutto, mamma mia che coraggio, io in questo pecco, vorrei tornare a casa abbastanza sano (visto che guidavo con una spalla lussata 20 gg prima). al tornantino a sx mi trovo improvisamente un ragazzo sdraiato in piena traiettoria, freno e lo schivo, e perdo altre posizioni, ma meglio le posizioni che centrare il povero ragazzo. facciamo un giro, e voi non ci crederete quando ripassiamo tutti su quel tornantino il ragazzo ? ancora li in traiettoria con i medici che lo soccorrono, altre 3 curve e finalmente la dovuta bandiera rossa. ok, si rif? la partenza, via parto bene, tra i primi 10 credo a un certo punto alla s stretta volevano entrare 3 moto, cio? impossibile, infatti lo sfortunato ragazzo al centro vieni schiacciato come in un panino e cade a terra, continuo a girare e via altra bandiera rossa dopo 6 giri. toniamo ai box e io speravo fosse finita cos?, invece si fa altra partenza con altri 6 giri. va bene, si riparte e alla fine con la somma dei tempi sono arrivato settimo, ma avendo avanti a me 2 wildcar prendo punti come se fossi quinto. di 36 che partivamo ben 10 ragazzi sono caduti, una strage, tra cui il nostro amico tony. a me ? andata di lusso quando uscendo dalla s larga mi ? partito il posteriore, hiside e con il casco ho spaccato il plexy. con queste dunlop secondo me se vuoi uscire forte dalle curve l'unico modo e entrare forte, in percorrenza tengono bene, ma se speri di aprire presto il gas devi avere una sensibilit? incredibile. mi dispiace di non essere sceso fino al 17, ma anche 18 mi ha reso contento.

            ciao lewa! zio cane avevi pure il tifo, che minkia vuoi di pi?!
            se senti tony mandagli un augurio di veloce guarigione. volevo aiutare in qualche modo, ma non sapevo come!

            riguardo l'attesa della prima bandiera rossa, ero l? a vedere... ? stato allucinante. poteva succedere un macello quando siete ripassati....mi si ? gelata la schiena..
            la seconda l'anno data subito... si sono svegliati dopo!

            Originally posted by bisco View Post
            Tra l'altro anche il servizio di cronometraggio e' assurdo con molti che si lamentavano di tempi 'sospetti'.
            Gente che fa il T1 (in media 7 secondi di rettilineo) in 4 secondi ed in direzione gara dicono che quelli sono i tempi UFFICIALI.
            Nella mia gara dell'amatori 600 un ragazzo ha girato secondo i tabulati in 1:12:3 ma in quel caso invece gli hanno detto che sicuramente non poteva essere vero e quindi non e' piu' ufficiale... ma come ci si puo' fidare?
            e noi dobbiamo pagare salato per questo servizio?
            Mi dispiace per l'incidente a tony e di non essermi potuto organizzare prima per incontrarvi.

            porca vacca ma allora c'? veramente qualcosa che non va!
            nella gara delle 11.30 circa ho preso dei tempi al primo, e girava in 18, gli ho preso due giri.
            poi vado da lewaone e gli dico "cazz, ma questi giranno pi? piano di quelli di prima, girano in 18 i primi" e lui mi risponde di no, e di guardare il monitor.
            guardo il monitor e giravano in 15....
            al momento non sapevo cosa pensare, io non sbaglio due volte a prendere un tempo di tre secondi....

            Comment


            • Font Size
              #156
              Originally posted by livelegend View Post
              porcatroia !!!!! ho saputo solo adesso di tony !!!!
              mi dispiace un casino !!!
              tony ? un ragazzo speciale
              davvero
              il week end ? stato uno schifo ma ho trovato un amico
              io sono andato via prestissimo quindi non sapevo nulla adesso lo chiamo

              anche laweone ? un grande e anche una bella manetta e mi ha aiutato molto

              io
              dal primo turno ho capito che i problemi erano gravi
              la gsxr da quando l'ho comprata ? settata per le metzeler
              con le dunlop gp racer ho dovuto stravolgere tutto...............senza arrivare alla confidenza delle metzeler e dovendo imparare a guidare una moto sconosciuta e nel complesso molto pi? bassa
              sopratutto le gp racer rendono la moto molto meno maneggevole delle metzeler
              ho cercato dipseratamente rapporti giusti e alla fine per guidare un pochino l'unico modo ? stato allungare facendo tutto in seconda tranne il cavatappino in prima e la terza sui rettilinei
              io sono in uno stato critico.........sembra quasi che non mi va di guidare, sono arrivato ad odiare il circuito, che mi fa schifo, le gomme non sono un granch?............ma il porblema pi? grosso sono io e solo io

              quando ho capito che facevano una terza griglia mista per i pi? scarsi alle 8,30 non mi sono neanche sfrorzato di cercare il tempo, almeno facevo la gara alle 8,30 di mattina col fresco e tornavo a roma nel primo pomeriggio
              obiettivo raggiunto
              in gara ho visto tante di quelle stronzate di guida che mi hanno fatto capire di stare lontano dai guai e tornarmene a casa prima possibile
              1,22,5
              prima della gara ho provato male e poco
              in gara ho capito un pochino e cambiando qualcosa posso arrivare a 19 non meglio
              ma tanto il problema non si pone perch? non andr? mai pi? a franciacorta
              in gara la moto mi si ? anche spenta un paio di volte ma tanto fare ultimo o terzultimo ? uguale

              vado via da frakkia con molti dubbi
              adesso prendo la prima mezza giornata disponibile al mugello per capire quanto i problemi siano dati da me quanto dall'adatttamento alle gomme e al nuovo assetto

              spero solo che tony non si sia fatto troppo male, era li con la famiglia
              immagino la preoccupazione e lo spavento che si sono presi
              _________________________________________
              CIAOOOOOOOOOO, VOLO DA PAURA DA ENTRARE NEL MIO PERSONALE DEI BEST VOLI Poi faccio un bel reportino perch? faccio fatica a stare seduto a lungo . Un abbraccio Piero ? stato un piacere , avemo fatto come quelli veri pure l'intervista....Best di 18 e 648, avrei fatti un 17 alto se non facevo il volo

              Comment


              • Font Size
                #157
                Originally posted by Tony race View Post
                ______________________-
                Grazie mille Bisco, ma ci sono stati altri casi di cronometraggio errato, un 1.12.3 lo fanno piloti professionisti, Battaini, Pedersoli, Traversaro etc etc , gente che ha corso in categorie importanti. Il record ? di BAttaini in 1.11e 9 con una supersport di livello alto e con gomme molto molto buone, con le 211 gp racer non lo fai, quindi il 1.12.3 del tuo amico probabilmente era poco credibile,Gli altri passaggi di quanto erano???

                Ciao e grazie ancora e speriamo di incontrarci molto presto

                aspetta si che si pu? fare, al mio amico gli hanno rilevato 1.07.5 .... dopo glielo hanno tolto perch? gli era venuto qualche dubbio..... buahahahah che trasponder del cacchio che hanno.

                Comment


                • Font Size
                  #158
                  Originally posted by livelegend View Post
                  porcatroia !!!!! ho saputo solo adesso di tony !!!!
                  mi dispiace un casino !!!
                  tony ? un ragazzo speciale
                  davvero
                  il week end ? stato uno schifo ma ho trovato un amico
                  io sono andato via prestissimo quindi non sapevo nulla adesso lo chiamo

                  anche laweone ? un grande e anche una bella manetta e mi ha aiutato molto

                  io
                  dal primo turno ho capito che i problemi erano gravi
                  la gsxr da quando l'ho comprata ? settata per le metzeler
                  con le dunlop gp racer ho dovuto stravolgere tutto...............senza arrivare alla confidenza delle metzeler e dovendo imparare a guidare una moto sconosciuta e nel complesso molto pi? bassa
                  sopratutto le gp racer rendono la moto molto meno maneggevole delle metzeler
                  ho cercato dipseratamente rapporti giusti e alla fine per guidare un pochino l'unico modo ? stato allungare facendo tutto in seconda tranne il cavatappino in prima e la terza sui rettilinei
                  io sono in uno stato critico.........sembra quasi che non mi va di guidare, sono arrivato ad odiare il circuito, che mi fa schifo, le gomme non sono un granch?............ma il porblema pi? grosso sono io e solo io

                  quando ho capito che facevano una terza griglia mista per i pi? scarsi alle 8,30 non mi sono neanche sfrorzato di cercare il tempo, almeno facevo la gara alle 8,30 di mattina col fresco e tornavo a roma nel primo pomeriggio
                  obiettivo raggiunto
                  in gara ho visto tante di quelle stronzate di guida che mi hanno fatto capire di stare lontano dai guai e tornarmene a casa prima possibile
                  1,22,5
                  prima della gara ho provato male e poco
                  in gara ho capito un pochino e cambiando qualcosa posso arrivare a 19 non meglio
                  ma tanto il problema non si pone perch? non andr? mai pi? a franciacorta
                  in gara la moto mi si ? anche spenta un paio di volte ma tanto fare ultimo o terzultimo ? uguale

                  vado via da frakkia con molti dubbi
                  adesso prendo la prima mezza giornata disponibile al mugello per capire quanto i problemi siano dati da me quanto dall'adatttamento alle gomme e al nuovo assetto

                  spero solo che tony non si sia fatto troppo male, era li con la famiglia
                  immagino la preoccupazione e lo spavento che si sono presi
                  live, non ? che hai la moto un po' stravolta di ciclistica? se non sbaglio la usi molto diversa da tutti gli altri...magari prova a riportarla standard e vedere come ti trovi...battute dei giorni scorsi a parte mi spiace per il periodo buio

                  Comment


                  • Font Size
                    #159
                    Originally posted by Tony race View Post

                    Pe domani se no si attenuano i dolori vado ancora per un controllo nell'ospedale della miâ Citta.
                    Speriamo che i danni alla moto non siano troppi, devo ancora vedere bene

                    Tony
                    we ciao! ieri non ci siamo beccati!
                    sono venuto a salutare lo ieti , ed ho visto la tua moto, te non c'eri.
                    guarisci in fretta!

                    ho rivisto poi la tua moto al box dopo l'incidente, stai tranquillo che ad occhio non si è fatta una cippa
                    ovvio che hai ovinato le carene ed il codone, che è bucato.
                    leva frizione e semimanubrio, plexi... e credo poco altro.
                    non dovresti avere stortato nulla ...
                    Last edited by luigiRR; 26-07-10, 09:26.

                    Comment


                    • Font Size
                      #160
                      Originally posted by Gabri44 View Post
                      Originally posted by luigiRR View Post
                      ciao lewa! zio cane avevi pure il tifo, che minkia vuoi di pi?!
                      se senti tony mandagli un augurio di veloce guarigione. volevo aiutare in qualche modo, ma non sapevo come!

                      riguardo l'attesa della prima bandiera rossa, ero l? a vedere... ? stato allucinante. poteva succedere un macello quando siete ripassati....mi si ? gelata la schiena..
                      la seconda l'anno data subito... si sono svegliati dopo!




                      porca vacca ma allora c'? veramente qualcosa che non va!
                      nella gara delle 11.30 circa ho preso dei tempi al primo, e girava in 18, gli ho preso due giri.
                      poi vado da lewaone e gli dico "cazz, ma questi giranno pi? piano di quelli di prima, girano in 18 i primi" e lui mi risponde di no, e di guardare il monitor.
                      guardo il monitor e giravano in 15....
                      al momento non sapevo cosa pensare, io non sbaglio due volte a prendere un tempo di tre secondi....
                      aspetta si che si pu? fare, al mio amico gli hanno rilevato 1.07.5 .... dopo glielo hanno tolto perch? gli era venuto qualche dubbio..... buahahahah che trasponder del cacchio che hanno.
                      aspetta aspetta che allora vado anch'io a farmi una garetta...un 15 penso di poterlo fare, col trasponder tarocco

                      Comment


                      • Font Size
                        #161
                        Originally posted by Gabri44 View Post
                        aspetta si che si pu? fare, al mio amico gli hanno rilevato 1.07.5 .... dopo glielo hanno tolto perch? gli era venuto qualche dubbio..... buahahahah che trasponder del cacchio che hanno.
                        Io nei suoi panni sarei andato in direzione e avrei fatto togliere il foglio col record di Battaini mettendo il suo.
                        I tempi o sono ufficiali sempre o non lo sono mai, ma stiamo scherzando?
                        Lo decidono loro se e' ufficiale o no?
                        Se magari faccio il giro buono in qualifica e questi non me lo rilevano correttamente?
                        Poi fosse un caso isolato ma l'errore mi sembra troppo frequente.

                        Comment


                        • Font Size
                          #162
                          Originally posted by luigiRR View Post
                          we ciao! ieri non ci siamo beccati!
                          sono venuto a salutare lo ieti , ed ho visto la tua moto, te non c'eri.
                          guarisci in fretta!

                          ho rivisto poi la tua moto al box dopo l'incidente, stai tranquillo che ad occhio non si ? fatta una cippa
                          ovvio che hai ovinato le carene ed il codone, che ? bucato.
                          leva frizione e semimanubrio, plexi... e credo poco altro.
                          non dovresti avere stortato nulla ...
                          __________________________-_______

                          Ciao Luigi peccato non esserci visti , grazie per gli auguri....al momento aggiungo telaietto posteriore e pedane ma non ho ancora guardato bene

                          Comment


                          • Font Size
                            #163
                            Originally posted by bisco View Post
                            Io nei suoi panni sarei andato in direzione e avrei fatto togliere il foglio col record di Battaini mettendo il suo.
                            I tempi o sono ufficiali sempre o non lo sono mai, ma stiamo scherzando?
                            Lo decidono loro se e' ufficiale o no?
                            Se magari faccio il giro buono in qualifica e questi non me lo rilevano correttamente?
                            Poi fosse un caso isolato ma l'errore mi sembra troppo frequente.
                            _____________________________________________

                            Vero hai ragione anche tu, anche io ci sono rimasto quando mi sono ritrovato con un tempo piu alto diversamente da quello che mi ha segnato il mio crono Aim e che mi avrebbe permesso di partire piu avanti e mi sarei tenuto fuori dai casini del gruppone facendo una gara piu " tranquilla" se dover accellerari i tempi per recuperare posizioni. Se riesci posta la stampata dei tempi che controlliamo anche gli intertempi.Ma la direzione gara cosa ha detto???, in opgni caso dal monitor sul muretto e dal crono manuale il tempo era pressoche identico.

                            Comment


                            • Font Size
                              #164
                              raga comunque io non faccio gare e non sono un esperto, per? mi pare che qu? ci sia un vero servizio di vero ed autentico letame

                              cio? paghi l'iscrizione ed in cambio manco ti prendono i tempi giusti?
                              e danno bandiera rossa dopo due giri rischiando cose innominabili?

                              voi che fate ste gare dovreste mettervi d'accordo e suonargli la sveglia, altrimenti che vadano ad organizzare una gara di risiko che forse gli viene meglio...

                              pure l'organizzazione per entrare come pubblico era patetica, ed ancora un p? che gli do un cazzotto a quella biondina nana di merd... che c'era in biglietteria
                              e le ho dovuto alzare la voce oh...
                              e si che per litigare con me ti ci devi mettere di impegno,
                              poi una donna oh

                              Comment


                              • Font Size
                                #165
                                Originally posted by feperis View Post
                                live, non ? che hai la moto un po' stravolta di ciclistica? se non sbaglio la usi molto diversa da tutti gli altri...magari prova a riportarla standard e vedere come ti trovi...battute dei giorni scorsi a parte mi spiace per il periodo buio

                                io ero molto alto dietro
                                con un interasse mono da record
                                e compensavo tenendo la fork pi? alta 4-5 mm
                                quindi avevo la moto molto alta
                                le metzeler aiutavano a riequilibrare il tutto
                                questo assetto era studiato per aiutare la mia guida che un p? perch? sono uno stradale un p? perch? ho il braccio destro invalido, praticamente non uso le braccia non spingo sui semi manubri, uso solo le pedane e il corpo per far girare la moto e con unn assetto fatto cosi' la moto gira da sola, certo senza avere trazione e avendo problemi seri se si forza di brutto...........ma per fare 2,08 al mugello e 1,18 a magione andava benissimo....
                                inoltre per la guida nelle salite su asfalti stradali andava bene, infatti anche in pista appena faceva due gocce mi trovavo benissimo ricordi il 2,01 sull'acqua a valle ?

                                adesso con le dunlop gp racer era ingudabile quindi ho messo la fork a -8 mm e il mono a 316, insomma ho messo le quote che hanno tutti
                                in effetti la moto era ritornata guidabile..........a patto di usare le braccia e spingere sui manubri

                                ho fatto l'errore di ripartire da frakkia dove la moto va violentata per girare, spigolare.............ritardare.........isomma le braccia sono fondamentali e io era qualche anno che non le usavo

                                mettici anche il periodo di grande buio.........e il gioco ? fatto

                                adesso riprovo il tutto in una pista amica
                                se riesco ancora a guidare come una amatore decente.........bene
                                altrimenti ci mettiamo d'accordo per la vendita della gsxr
                                daltronde non posso sputtanare una moto grandiosa in quel modo

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X