Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq come rapporti io ho +2 dietro.
qualche istruttore sentivo consigliare di tenere la terza le prime 4 curve, poi tutto seconda, a parte i due rettilinei dove appoggi la quarta.
conforti mi ha consigliato di farla tutta in seconda.
io per? la prima curva mi trovo meglio a farla in terza, e tutto il resto in seconda, hai il motore bello brillante
il grip ? eccezionale su tutta la pista a parte dopo la curva 4, che se pesti gas l? scivola un filino. per il resto sei incollato.
portati una tanica di acqua e sali perch? non so se hai mai sudato tanto.
la pista ti spacca il sederino in un modo che ora non capisci
allora se ? come magione io a magione uso solo +2 alla corona
odio girare troppo corto
domani vado a fare 3 turni nel pomeriggio
garetta w.e. prossimo ...........
mi sa che ho fatto na cazzata co sta garetta a franciacorta
vedi se me devo spar? per aria a 650 km da casa..........
cercher? di fare tutto terza tranne la esse stretta prima del rettilineo e il pezzo dopo le prime 4 curve fino al tornantino
meglio girare basso di giri e far scorrere..........i tempi milgiorano e capisci meglio che sei..........fermo
io ti do solo un consiglio, cercati un posto nei box, altrimenti scoppi. Se vuoi noi abbiamo ancora un posto, siamo in 7. Se vieni sono contento, cosi' ci si conosce.
io ti do solo un consiglio, cercati un posto nei box, altrimenti scoppi. Se vuoi noi abbiamo ancora un posto, siamo in 7. Se vieni sono contento, cosi' ci si conosce.
il 23 2 turni di prove il 24 2 turni di qualifiche e il 25 la gara
ciao lewa..un grosso in bocca al lupo x la gara .......
e mi raccomando da qui al 23 controlla bene il serraggio di viti e fascette, soprattutto del terminale
ciao lewa..un grosso in bocca al lupo x la gara .......
e mi raccomando da qui al 23 controlla bene il serraggio di viti e fascette, soprattutto del terminale
si soprattutto se i freni frenano........ Ancora la spalla che mi sono sublussato fa male, spero bene per i prox giorni, cmq crepi. Se non fate na cippa venite a vedere, negl'altri trofei ci sono persone che camminano davvero.
si soprattutto se i freni frenano........ Ancora la spalla che mi sono sublussato fa male, spero bene per i prox giorni, cmq crepi. Se non fate na cippa venite a vedere, negl'altri trofei ci sono persone che camminano davvero.
Comment