ciao, ho prenotato una giornata a monza con gli svizzeri. nella mail di conferma, oltre al programma della giornata ci sono delle regole su come deve essere la moto. cosa controllano? ho letto che non si pu? tenere il liquido nel radiatore ma solo acqua. io, avendo la moto praticamente stradale, devo svuotare l'impianto e mettere solo acqua? i fari si possono tenere? ho letto che vanno tolti targa e specchietti ma sui fari non dice nulla. chi ha gi? girato con loro mi pu? dare qualche dritta
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
preparare moto per monza con svizzeri
Collapse
X
-
controllano visivamente che la moto sia in ordine e non abbia perdite d'olio dall'impianto frenante, almeno questa è la mia esperienza negli ultimi 2 anni...
tranquillo che non devi far niente all'impianto di raffreddamento
xò io ho la moto solo pista...
al massimo x i fari, se non hai carene da pista chiuse, mettici sopra del nastro americano (frecce, specchi...via...meglio ........se poi in pista ci devi venire in moto, al massimo li togli in circuito )
-
Originally posted by giocalde View Postlo spessore delle pastiglie freni le controllano
Comment
-
Originally posted by Blundik View PostSostituire il liquido con acqua,dovendo andare in pista, e' auspicabile tu lo faccia a prescindere dai controlli
Comment
X
Comment