Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

da normale a radiale..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

da normale a radiale..

Ragazzi ? gi? da diversi anni che giro in circuito e una cosa che non ho mai avuto ? la leva radiale del freno...
    Ora vi chiedo.... chi ? passato alla radiale come si ? trovato sull'attimo?
    Io ho il presentimento che se la montassi girerei piu' lento Lo so fa ridere ma ho questa senzazione
    Qualcuno mi da qualche info sul passaggio?

• Font Size
    Ho messo la pompa radiale proprio ieri, da quel che dicono solitamente si sente "freni di più con meno sforzo e è più modulabile". Provata solo 50 metri per strada oggi, beh ho fatto dei stoppies senza volerlo Insomma, buona impressione, dovrebbe funzionare come "upgrade"

Comment

• Font Size
      Originally posted by Karolis View Post
      Ho messo la pompa radiale proprio ieri, da quel che dicono solitamente si sente "freni di pi? con meno sforzo e ? pi? modulabile". Provata solo 50 metri per strada oggi, beh ho fatto dei stoppies senza volerlo Insomma, buona impressione, dovrebbe funzionare come "upgrade"

Piu' modulabile? Questa mi suona strana...

Comment

• Font Size
        Guarda , io ho montato una Brembo che era di una Hiper motard Ducati , mi trovo benissimo , non è molto modulabile , ma ti assicuro che basta poco per abituarsi !! Mai un problema di Fading !!

Comment

• Font Size
          la differenza sostanziale tra una radiale seria contro una radiale di serie o una assiale ? lo sforzo che si fa, la potenza frenante della moto rimane la stessa, ma con la radiale hai 1 centimetro di corsa utile, magari 2, mentre con la originale devi strizzare tutta la leva

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ferra 84 View Post
            Piu' modulabile? Questa mi suona strana...
            A me cos? han detto, poi bo... Per il momento l'ho usata talmente poco che non ho capito niente

Comment

X
            Working...
            X