Originally posted by dany999s
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
==> DDG IN PISTA <== Rehm 2/3 Agosto @ Mugello ==>
Collapse
X
-
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by corrado66 View PostEmb?..sono gi? le 15 passate...e neanche un mini reportino !!
Comment
-
il report??? che vi ricordo che sull'erba nn si piega se no si cade da pirla come me......cmq alla faccia di qualcuno mi sono rifatto... vincendo la 600 con una r6 completamente originale.. e con i rapporti 14-45... sotto al traguardo anziche mettere la 6° entrava il limitatore...beeeelllllooooo... poco!
Cmq a parte tutto mi sono divertito... ci si vede ad agosto a misano...
Comment
-
Originally posted by giampy.gas View Postil report??? che vi ricordo che sull'erba nn si piega se no si cade da pirla come me......cmq alla faccia di qualcuno mi sono rifatto... vincendo la 600 con una r6 completamente originale.. e con i rapporti 14-45... sotto al traguardo anziche mettere la 6? entrava il limitatore...beeeelllllooooo... poco!
Cmq a parte tutto mi sono divertito... ci si vede ad agosto a misano...
...dopo essere stato impietosamente sverniciato in pista
No, a parte gli scherzi volevo ringraziare tutti per l'ottima compagnia e un in bocca al lupo a ChoBo per una pronta guarigione.
Ciao a tutti!
Uploaded with ImageShack.us
Comment
-
io mi sono divertito molto...lunedì abbiamo fatto un pò di assetti e ce la siamo presa tranquil poi martedì mattina abbiamo fatto un discreto tempo a gomma finita e per la garetta avevamo messo su una gomma per poter fare dei bei tempi...poi è arrivata quella pioggia del c...o quindi ho caricato e me ne sono tornato a casina senza poter vedere un bel tempino uff
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
io volevo ringraziare per la compgnia e /o salutare bisco,chobo,dany,ste55,marcopirla636,demi,giampyfo llenell'erba,mavacaga',federicoperissinottocbr1000 e tutti quelli che ho incontrato
Comment
X
Comment