Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

==> DDG IN PISTA <== Rehm 2/3 Agosto @ Mugello ==>

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ChoBo View Post
    Se tu gli metti 840? in contanti a me va benissimo renderteli

Era per evitare di mettere su quella cifra solo soletto... o forse accettano anche carta di credito?

A che ora pensi di arrivare domenica pomeriggio? Mi hanno detto che dalle 19:00 in poi si pu? entrare
    Mah, a dire la verita' c'e' il rischio che sia gia' la da sabato per vedere dei miei amici che corrono... non ho problemi ad anticipare la quota tanto poi noi saremmo gia' in 4.
    Quindi per me si puo' fare cosi', aspetto la conferma dell'autodromo e vi mando in pm il mio recapito.
    Abbiamo quindi chiuso ad 11?

Comment

• Font Size
      Originally posted by bisco View Post
      Mah, a dire la verita' c'e' il rischio che sia gia' la da sabato per vedere dei miei amici che corrono... non ho problemi ad anticipare la quota tanto poi noi saremmo gia' in 4.
      Quindi per me si puo' fare cosi', aspetto la conferma dell'autodromo e vi mando in pm il mio recapito.
      Abbiamo quindi chiuso ad 11?
      Direi si che a questo punto siamo 11.

Se poi spunta un dodicesimo, adeguiamo le quote a 70? a testa

Facci sapere allora della conferma, se ti riesce fatti mettere il pi? vicino possibile al box dell'organizzazione (che in genere ? il n? 1)!!!

Comment

• Font Size
        Direi si che a questo punto siamo 11.

Se poi spunta un dodicesimo, adeguiamo le quote a 70? a testa

Facci sapere allora della conferma, se ti riesce fatti mettere il pi? vicino possibile al box dell'organizzazione (che in genere ? il n? 1)!!!
        Confermo la prenotazione del box, accesso dalle 19:30 di domenica.
        All'interno del box e' vietato fumare, lordare, scorreggiare e fare quant'altre cose... eheh
        Il numero box non si sa ancora, mi preoccupo io di anticipare e ritirare le chiavi,
        Vi lascio il mio numero: 347/5887363
        Ed ora, gasssss!!!

Comment

• Font Size
          Confermo la prenotazione del box, accesso dalle 19:30 di domenica.
          All'interno del box e' vietato fumare, lordare, scorreggiare e fare quant'altre cose... eheh
          Il numero box non si sa ancora, mi preoccupo io di anticipare e ritirare le chiavi,
          Vi lascio il mio numero: 347/5887363
          Ed ora, gasssss!!!
          Ciao Bisco

Io penso di portare la moto domenica sera, chiaramente per? dovr? arrivare o con te o dopo di te, senn? trovo tutto chiuso...

...a che ora pensi di arrivare?

Comment

• Font Size
            Ciao Bisco

Io penso di portare la moto domenica sera, chiaramente per? dovr? arrivare o con te o dopo di te, senn? trovo tutto chiuso...

...a che ora pensi di arrivare?
            Io in teoria son gia' li' da sabato o al max domenica mattina, domenica sera appena il box e' libero passo a prendere le chiavi, cmq sul contratto l'accesso al box e' dopo le 19:30.

Comment

• Font Size
              Io in teoria son gia' li' da sabato o al max domenica mattina, domenica sera appena il box e' libero passo a prendere le chiavi, cmq sul contratto l'accesso al box e' dopo le 19:30.
              Ok

Allora arrivo quando mi torna pi? comodo dalle 19:30 in poi, e ti trovo, giusto?

Thanks

Comment

• Font Size
                ok ! anche io sar? l? per le 18.30 .... 19 spero , ho un ducato giallo , sono con Simone , quindi gi? siamo in 4

Comment

• Font Size
                  Originally posted by dany999s View Post
                  ok ! anche io sar? l? per le 18.30 .... 19 spero , ho un ducato giallo , sono con Simone , quindi gi? siamo in 4

guarda che se continui a sfidare la sorte prima o poi i pezzi li perdi!!!!
                  divertitevi!!

Comment

• Font Size
                    Ok

Allora arrivo quando mi torna pi? comodo dalle 19:30 in poi, e ti trovo, giusto?

Thanks
                    Certo io sono li' e prendo il box appena me lo danno, renault traffic giallo targato SO... se siete in giro anche prima chiamatemi pure.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      guarda che se continui a sfidare la sorte prima o poi i pezzi li perdi!!!!
                      divertitevi!!
                      FOTTITI !!!

io faccio il 2-3 ... 6-7-8 alla facciaccia TUA di Maoni e Giuseppe_D

e comunque mi sono tasatato !!

Comment

• Font Size
                        Certo io sono li' e prendo il box appena me lo danno, renault traffic giallo targato SO... se siete in giro anche prima chiamatemi pure.
                        Appena arrivo ti chiamo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by dany999s View Post
                          FOTTITI !!!

io faccio il 2-3 ... 6-7-8 alla facciaccia TUA di Maoni e Giuseppe_D

e comunque mi sono tasatato !!

Secondo me rimani a piedi prima, i miracoli accadono solo una volta!!

Comment

• Font Size
                            voi bestie dove dormite? cnoscete un B&B vicino alla pista?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by TWO*stroka! View Post
                              voi bestie dove dormite? cnoscete un B&B vicino alla pista?
                              Io a casa mia

Comment

• Font Size
                                Io a casa mia
                                se fai un altro commento del genere vengo a dormire nel tuo letto!

Comment

X
                                Working...
                                X