Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
==> DDG IN PISTA <== Rehm 2/3 Agosto @ Mugello ==>
io sapevo che i box x 3gg costano 1100 e qualcosa ?.... forse quello intero cio? 2 portoni... sinceramente mi ricordavo piu o meno sta cifra...
Bisco tu sei il solito benestante.....
Ma che benestante, sono alla canna del gas mi sa che mi salta anche la classica rehm a ferragosto...
Faccio il Mugello per girare almeno un un po' in vista del Trofeo Amatori.
Poi comunque per quella data i giorni sarebbero 2, riusciamo ad avere cifre ufficiali del costo box?
Ti ricordi anche del PM che ti avevo mandato tempo fa? Grazie.
Ma che benestante, sono alla canna del gas mi sa che mi salta anche la classica rehm a ferragosto...
Poi comunque per quella data i giorni sarebbero 2, riusciamo ad avere cifre ufficiali del costo box?
Ho mandato mail, aspetto risposta
Cmq vedrai il prezzo ? quello, 800?!
Se fossimo in 10 sarebbero 80? a testa, per me sopportabili visto il caldo che sarebbe senza
per il costo del box conviene chiamare il circuito e prenotarlo...
per il pm..nn ricordo proprio..
Comment