Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello 12-07-10 comportamento in pista

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Mugello 12-07-10 comportamento in pista

Ciao a tutti voglio i vostri pareri su quanto mi ? accaduto ieri al mugello durante il terzo giro degli otto previsti del pareggiamento finale esperti A....

esco dalla san donato e il cambio si punta in seconda

provo a mettere dentro le marce ma zero dando gas la moto sfollava

prima della materassi/borgo san lorenzo mi volto e vedo che st? arrivando un'altro ragazzo penso con un cbr

passata la curava a dx mi volto alzo il braccio e gli faccio cenno di passarmi alla mia sx (in modo da permettermi di uscire dal tracciato alla casanova)

questo durante la curva mi si affianca e mi guarda incazzato...io gli faccio cenno che ho problemi alla moto.

esco mi volto e vedo che mi segue (ma lui in realt? aveva ancora 5 giri!!!)

Cosi lo aspetto all'uscita e gli dico "guarda che tu poi girare io sono uscito perch? il cambio ha qualcosa che non va"

Lui di tutta risposta mi manda a cagare me ne dice di ogni e che dovrei imparare a starmene a casa invece di venire in pista, che lui aveva pensato che avessi la moto che perdeva olio etc etc...

Ora io penso di non aver fatto nulla di male se non aver cercato di non mettere in pericolo nessuno...
    mi piacerebbe tanto che questo "pilota" fosse iscritto al forum....

• Font Size
    lascia perdere... si ? perso la garetta (o pareggiamento) x un suo errore di valutazione... azzi sua

Comment

• Font Size
      Tu sei stato fin troppo corretto, hai alzato il braccio e ti sei fatto notare, hai fatto la cosa giusta e basta io il 28 giugno per colpa di un CAZZARO con un problema identico al tuo mi sono sdariata alla Casanova con trauma cranico, sto scemo era FERMO in traiettoria e si ? scusato con me al centro medico...sai non mi entrava la marcia!!!!! Nel tuo caso non ti devi arrabbiare i cazzari putroppo esistono e sempre ci saranno!

Comment

• Font Size
        c'ero anch'io ieri a vedere un mio amico col 125. Cmq credo che sto tizio aveva un po' di pepe nel culo

Comment

• Font Size
          Ma vi vengono pure dubbi così grossi da aprire topic?

Si comportassero tutti così in pista...

Comment

• Font Size
            l unico sbaglio che hai fatto ? stato quello di non mandarlo affanculo...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Karolis View Post
              Ma vi vengono pure dubbi cos? grossi da aprire topic?

Si comportassero tutti cos? in pista...

Onestamente so di aver fatto la cosa giusta mi piacerebbe solo che quello die ieri fosse iscritto al forum e leggesse i pareri di altra gente

Cmq sentirsi dare del coglio..... etc etc quando pensi di aver cercato di essere il pi? corretto possibile ti fa rimanere davvero di sasso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by elyRR View Post
                Tu sei stato fin troppo corretto, hai alzato il braccio e ti sei fatto notare, hai fatto la cosa giusta e basta io il 28 giugno per colpa di un CAZZARO con un problema identico al tuo mi sono sdariata alla Casanova con trauma cranico, sto scemo era FERMO in traiettoria e si ? scusato con me al centro medico...sai non mi entrava la marcia!!!!! Nel tuo caso non ti devi arrabbiare i cazzari putroppo esistono e sempre ci saranno!
                Grazie ely!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by VIRUS82 View Post
                  Ciao a tutti voglio i vostri pareri su quanto mi ? accaduto ieri al mugello durante il terzo giro degli otto previsti del pareggiamento finale esperti A....

esco dalla san donato e il cambio si punta in seconda

provo a mettere dentro le marce ma zero dando gas la moto sfollava

prima della materassi/borgo san lorenzo mi volto e vedo che st? arrivando un'altro ragazzo penso con un cbr

passata la curava a dx mi volto alzo il braccio e gli faccio cenno di passarmi alla mia sx (in modo da permettermi di uscire dal tracciato alla casanova)

questo durante la curva mi si affianca e mi guarda incazzato...io gli faccio cenno che ho problemi alla moto.

esco mi volto e vedo che mi segue (ma lui in realt? aveva ancora 5 giri!!!)

Cosi lo aspetto all'uscita e gli dico "guarda che tu poi girare io sono uscito perch? il cambio ha qualcosa che non va"

Lui di tutta risposta mi manda a cagare me ne dice di ogni e che dovrei imparare a starmene a casa invece di venire in pista, che lui aveva pensato che avessi la moto che perdeva olio etc etc...

Ora io penso di non aver fatto nulla di male se non aver cercato di non mettere in pericolo nessuno...
                  mi piacerebbe tanto che questo "pilota" fosse iscritto al forum....

gli dovevi far fare il bagno in piscina cos? si raffreddava un p? e non sparava caxxate......comportamento pi? che corretto

Comment

• Font Size
                    tu hai cercato di essere fin troppo corretto nell'indicargli dove passare,forse l'unico appunto,dove IO (perchè ognuno reagisce in modo diverso) mi sarei comportato diversamente,invece di alzare il braccio e cercare l'uscita,avrei alzato il braccio e mi sarei fermato nell'erba a fuori dalla pista,vicino alle barriere.Poi il carro,finito il pareggiamento,mi riportava indietro nel paddok.poi,come ripeto,ognuno si comporta in modo diverso e TU sei stato fin troppo bravo a cercare di agevolare quelli che ti seguivano.
                    Last edited by caniggia; 13-07-10, 17:15.

Comment

• Font Size
                      Secondo me è questa la gente che deve rimanere a casa, poi metti che oltre a non entrarti le marce ti usciva dell'olio e non ti eri accorto???
                      meglio essere un pò più prudenti che fare i cazzoni....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Therix View Post
                        Secondo me ? questa la gente che deve rimanere a casa, poi metti che oltre a non entrarti le marce ti usciva dell'olio e non ti eri accorto???
                        meglio essere un p? pi? prudenti che fare i cazzoni....
                        non ho capito a chi ? riferito l'intervento

Comment

• Font Size
                          Originally posted by gixxer80 View Post
                          gli dovevi far fare il bagno in piscina cos? si raffreddava un p? e non sparava caxxate......comportamento pi? che corretto
                          Grazie tessoro!

Mica come quella volta in san donato........

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Therix View Post
                            Secondo me ? questa la gente che deve rimanere a casa, poi metti che oltre a non entrarti le marce ti usciva dell'olio e non ti eri accorto???
                            meglio essere un p? pi? prudenti che fare i cazzoni....
                            Allora tutti a casa perch? "metti caso che..."

Comment

• Font Size
                              secondo me era già cotto, era in difetto d'ossigeno, non lucido.. ha trovato il pretesto per uscire..

Comment

X
                              Working...
                              X