Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma se m'hai anche infamato dicendo che non ti dovevo passare che si rovina il video
..ho detto che mi dovevi passare sul dritto ..per verificare la differenza di prestazioni tra le moto.....non in staccata....dove conta il pilota...
..pero' fa nulla.....dai...
..ho detto che mi dovevi passare sul dritto ..per verificare la differenza di prestazioni tra le moto.....non in staccata....dove conta il pilota...
..pero' fa nulla.....dai...
Ah ok, non c'avevo capito nulla...
...cmq nel dritto precedente si vede la differenza di prestazioni
grazie maaaaa....quando vai piano ? facile fare le traiettorie....
tu hai sotto i cornetti lunghi...e quelli in alto fra i 12000\14000 giri non ti permettono di allungare quanto potresti.....l's1000 passarebbe lo stesso... ma con minore differenza....forse per il mugello che tanto sei sempre alto di giri, converebbe rimontare i cornetti bassi originali per sfruttare tutto l'allungo disponibile.
tu hai sotto i cornetti lunghi...e quelli in alto fra i 12000\14000 giri non ti permettono di allungare quanto potresti.....l's1000 passarebbe lo stesso... ma con minore differenza....forse per il mugello che tanto sei sempre alto di giri, converebbe rimontare i cornetti bassi originali per sfruttare tutto l'allungo disponibile.
..si ma solo sul dritto...perch? il resto del giro lo faccio quasi tutto di 3?....disponendo di un'elasticit? incredibile......credimi..il limite non ? la moto....
Comment