Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

BlackBass @ Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

BlackBass @ Mugello

[YOUTUBE]AL5wmlz9khA[/YOUTUBE]

• Font Size
    almeno la prossima volta dimmelo ke mi preparo e faccio un giro tirato alla morte ....tu mi hai ripreso mentre schivo 20 persone e mi invento delle traiettorie improbabilissime ...e a giudicare dal filler in terra era vanard? vero ?! o sabato mattina ?! non credo pi? tardi....p.s. ke kazzo di manovra ho fatto in ingresso scarperia ?! mi sa ke volevo fargli l'esterno in arrabbiata 2 e poi ho cambiato idea all'ultimo

Comment

• Font Size
      ma perche in rettilineo non acceleravi??

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        almeno la prossima volta dimmelo ke mi preparo e faccio un giro tirato alla morte ....tu mi hai ripreso mentre schivo 20 persone e mi invento delle traiettorie improbabilissime ...e a giudicare dal filler in terra era vanard? vero ?! o sabato mattina ?! non credo pi? tardi....p.s. ke kazzo di manovra ho fatto in ingresso scarperia ?! mi sa ke volevo fargli l'esterno in arrabbiata 2 e poi ho cambiato idea all'ultimo
        Io riprendevo quasi sempre, ti ho trovato in pista e t'ho seguito un po', che male fa

In effetti si hai fatto una manovra a ***** e per un po' ti ho perso

Comment

• Font Size
          Originally posted by paolo25 View Post

se insistete mando il motore da edard e torno con un supersport !!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by paolo25 View Post
            Poverino dai... ha un 600, lui ? giustificato

Comment

• Font Size
              Originally posted by ChoBo View Post
              Io riprendevo quasi sempre, ti ho trovato in pista e t'ho seguito un po', che male fa

In effetti si hai fatto una manovra a ***** e per un po' ti ho perso
              pi? ke altro ora ricordo....ho fato quella manovra perk? quei 2 hanno frenato presto e per non centrarli l'unico modo era fare cos?...inizialmente volevo passarne uno solo ma come vedi, hanno frenato entrambi molto presto e quindi o facevo cos?...o te mi montavi nella schiena ...

p.s. non c'? mica niente di male..per? mi piacerebbe avere un video mentre tiro alla "morte"....la prossima volta ci organizziamo meglio....

Comment

• Font Size
                pi? ke altro ora ricordo....ho fato quella manovra perk? quei 2 hanno frenato presto e per non centrarli l'unico modo era fare cos?...inizialmente volevo passarne uno solo ma come vedi, hanno frenato entrambi molto presto e quindi o facevo cos?...o te mi montavi nella schiena ...

p.s. non c'? mica niente di male..per? mi piacerebbe avere un video mentre tiro alla "morte"....la prossima volta ci organizziamo meglio....
                Il problema ? che se te giri in 06 e io pure, ? evidente che ti prendo 2 sec in rettilineo e te li riprendi nel misto... quindi nel misto non ti sto dietro e quindi se vai a cannone non hai la ripresa

Vedr? di migliorare velocemente

Comment

• Font Size
                  Il problema ? che se te giri in 06 e io pure, ? evidente che ti prendo 2 sec in rettilineo e te li riprendi nel misto... quindi nel misto non ti sto dietro e quindi se vai a cannone non hai la ripresa

Vedr? di migliorare velocemente
                  ma tu credi ke io azzecco tutti i giri in 06 ?!

pyurtroppo mica ce la fo....ma un bel giro in 07...con traiettorie giuste mi piacerebbe...avere il culo di avere te ke mi riprendi mentre magari faccio un bel 05.999 sarebbe troppo credo

Comment

• Font Size
                    ma tu credi ke io azzecco tutti i giri in 06 ?!

pyurtroppo mica ce la fo....ma un bel giro in 07...con traiettorie giuste mi piacerebbe...avere il culo di avere te ke mi riprendi mentre magari faccio un bel 05.999 sarebbe troppo credo
                    Non ti preoccupare, la ContourHD ? sempre con me

E d'ora in poi ho l'impressione che di pistate insieme ce ne faremo parecchie

Comment

• Font Size
                      Non ti preoccupare, la ContourHD ? sempre con me

E d'ora in poi ho l'impressione che di pistate insieme ce ne faremo parecchie
                      aivoglia...a me basta avere la compagnia ke ne faccio...? ke di chiacchieroni ce ne son tanti ma quando si arriva a fissare le pistate spariscon tutti....quest'anno su 4 volte....3 sono andato in pista da solo...fai te

Comment

• Font Size
                        aivoglia...a me basta avere la compagnia ke ne faccio...? ke di chiacchieroni ce ne son tanti ma quando si arriva a fissare le pistate spariscon tutti....quest'anno su 4 volte....3 sono andato in pista da solo...fai te
                        Io non ti abbandono

Tu dimmi dove e quando e io prenoto subito

Comment

• Font Size
                          ..adesso il numero cell'hai....

Comment

• Font Size
                            Io non ti abbandono

Tu dimmi dove e quando e io prenoto subito
                            intanto la 3 gg di agosto....credo ke andr? su venerd? sera nella speranza ke qualcuno abbia battuto la moto e mi possa venedere i restanti 2 giorni (ovviamente nessuno di ddg sia chiaro ) ...poi bo....in mezzo alla settimana ora ho qualke problema perch? qui cominciano le ferie e io non posso assentarmi visto ke poi a settembre parto 2 settimane ma nel week end parliamone....e per la spagna....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by maracan? View Post
                              ..adesso il numero cell'hai....
                              anke tu il mio...p.s. nelle prossime settimane vengo a roma per lavoro un paio di giorni.....famose un aperitio o quello ke vuoi

Comment

X
                              Working...
                              X