[YOUTUBE]AL5wmlz9khA[/YOUTUBE]
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
BlackBass @ Mugello
Collapse
X
-
almeno la prossima volta dimmelo ke mi preparo e faccio un giro tirato alla morte ....tu mi hai ripreso mentre schivo 20 persone e mi invento delle traiettorie improbabilissime ...e a giudicare dal filler in terra era vanard? vero ?! o sabato mattina ?! non credo pi? tardi....p.s. ke kazzo di manovra ho fatto in ingresso scarperia ?! mi sa ke volevo fargli l'esterno in arrabbiata 2 e poi ho cambiato idea all'ultimo
-
Originally posted by blackbass View Postalmeno la prossima volta dimmelo ke mi preparo e faccio un giro tirato alla morte ....tu mi hai ripreso mentre schivo 20 persone e mi invento delle traiettorie improbabilissime ...e a giudicare dal filler in terra era vanard? vero ?! o sabato mattina ?! non credo pi? tardi....p.s. ke kazzo di manovra ho fatto in ingresso scarperia ?! mi sa ke volevo fargli l'esterno in arrabbiata 2 e poi ho cambiato idea all'ultimo
In effetti si hai fatto una manovra a ***** e per un po' ti ho perso
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostIo riprendevo quasi sempre, ti ho trovato in pista e t'ho seguito un po', che male fa
In effetti si hai fatto una manovra a ***** e per un po' ti ho perso
p.s. non c'? mica niente di male..per? mi piacerebbe avere un video mentre tiro alla "morte"....la prossima volta ci organizziamo meglio....
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postpi? ke altro ora ricordo....ho fato quella manovra perk? quei 2 hanno frenato presto e per non centrarli l'unico modo era fare cos?...inizialmente volevo passarne uno solo ma come vedi, hanno frenato entrambi molto presto e quindi o facevo cos?...o te mi montavi nella schiena ...
p.s. non c'? mica niente di male..per? mi piacerebbe avere un video mentre tiro alla "morte"....la prossima volta ci organizziamo meglio....
Vedr? di migliorare velocemente
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostIl problema ? che se te giri in 06 e io pure, ? evidente che ti prendo 2 sec in rettilineo e te li riprendi nel misto... quindi nel misto non ti sto dietro e quindi se vai a cannone non hai la ripresa
Vedr? di migliorare velocemente
pyurtroppo mica ce la fo....ma un bel giro in 07...con traiettorie giuste mi piacerebbe...avere il culo di avere te ke mi riprendi mentre magari faccio un bel 05.999 sarebbe troppo credo
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postma tu credi ke io azzecco tutti i giri in 06 ?!
pyurtroppo mica ce la fo....ma un bel giro in 07...con traiettorie giuste mi piacerebbe...avere il culo di avere te ke mi riprendi mentre magari faccio un bel 05.999 sarebbe troppo credo
E d'ora in poi ho l'impressione che di pistate insieme ce ne faremo parecchie
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostNon ti preoccupare, la ContourHD ? sempre con me
E d'ora in poi ho l'impressione che di pistate insieme ce ne faremo parecchie
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postaivoglia...a me basta avere la compagnia ke ne faccio...? ke di chiacchieroni ce ne son tanti ma quando si arriva a fissare le pistate spariscon tutti....quest'anno su 4 volte....3 sono andato in pista da solo...fai te
Tu dimmi dove e quando e io prenoto subito
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postaivoglia...a me basta avere la compagnia ke ne faccio...? ke di chiacchieroni ce ne son tanti ma quando si arriva a fissare le pistate spariscon tutti....quest'anno su 4 volte....3 sono andato in pista da solo...fai te
Comment
-
Originally posted by ChoBo View PostIo non ti abbandono
Tu dimmi dove e quando e io prenoto subito
Comment
X
Comment