Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
intanto la 3 gg di agosto....credo ke andr? su venerd? sera nella speranza ke qualcuno abbia battuto la moto e mi possa venedere i restanti 2 giorni (ovviamente nessuno di ddg sia chiaro ) ...poi bo....in mezzo alla settimana ora ho qualke problema perch? qui cominciano le ferie e io non posso assentarmi visto ke poi a settembre parto 2 settimane ma nel week end parliamone....e per la spagna....
ok allora ricordiamocelo a vicenda ke il prima possibile si prenota cos? non ci pensiamo pi? e magari si risparmia su tutto il contorno( volo albergo etc...).... se il 2-3 ci 56 ci vediamo ke tanto vengo a trovare ma non ce la faccio a girare perch? ? in mezzo alla settimana !
ok allora ricordiamocelo a vicenda ke il prima possibile si prenota cos? non ci pensiamo pi? e magari si risparmia su tutto il contorno( volo albergo etc...).... se il 2-3 ci 56 ci vediamo ke tanto vengo a trovare ma non ce la faccio a girare perch? ? in mezzo alla settimana !
Ok
ps: mandami in privato il tuo cell che mi sa che non l'ho preso
Comment