Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Camping Vairano di Vidigulfo....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Camping Vairano di Vidigulfo....

Premetto che non voglio fare e polemica e neanche fare il rompipalle....ma....
    Ieri mattina sono andato a girare a Vairano e mi sono reso conto che il tutto si ? trasformato in una sorta di famiglia felice che bivacca sui lati del tracciato...
    Fotografo:..Spesso e volentiri lo si vede appolaiato a poco pi? di un metro dall'asfalto o lo si vede atttraversare il circutio in tutta tranquillit?
    Commissari:Costantemente vicini alla pista...Troopo secondo me...Dovrebbero essere dietro a delle protezioni...
    Vari ed'eventuali:3 o 4 personesdraiate sotto l'ombrellone posizionato all'ingresso della pista con il compitodi...

La mia domanda ?:Se dovessi cadere e falciare uno dei sopracitati personaggi "con ovvie conseguenze" chi risponde dei danni e di una eventuale mor...
    Non voglio passare per quello tragico...Per?.....
    Ora spero di sbagliarmi...ma a mio avviso c'? qualcuno che st? familiarizzando un p? troppo con il posto dimenticandosi che non ? una sal da t?...
    In tutte le altre piste che sono stato mi sembra che ci sia una gestione diversa del personale...Sabglio???

P.S scusate per qualche possibile orrore ma st? scrivendo di fretta...

• Font Size
    e ma ormai vairano ? il nostro salottino, in autunno faremo anche la pausa th? verso le 17

mirko ci vorrebbe anche una bella piscinetta

Comment

• Font Size
      Originally posted by Dy27 View Post
      e ma ormai vairano ? il nostro salottino, in autunno faremo anche la pausa th? verso le 17

mirko ci vorrebbe anche una bella piscinetta
      quotone abbestia!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by dj crush View Post
        quotone abbestia!!
        Sulla piscina sono perfettamente d'accordo....
        Comunque...Al posto di fare i brillanti...Rispondete alla mia domanda...Chi risponde in caso di incidente???Se dovessi investire il fotografo o qualcun'altro chi copre i danni???
        come mai nelle altre piste certe cose non si vedono???

Comment

• Font Size
          son sempre + incuriositi da sti post riguardo Vairano....

dai ke domenica ci giro e potrò dire anke la mia eheheh

Comment

• Font Size
            io ho fatto la licenza apposta per queste cose, ma mi sa che a Vairano non risponde....

sinceramente non ho idea di come funzioni..........

spettiamo che Mirko dica qualcosa se sa

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dy27 View Post
              io ho fatto la licenza apposta per queste cose, ma mi sa che a Vairano non risponde....

sinceramente non ho idea di come funzioni..........

spettiamo che Mirko dica qualcosa se sa
              Anch'io ho la promosport ma a Vairano non credo che serva a qualcosa....
              Dico ci? perch? in'altre piste ci sono i commisari e i fotorafi dietro alle protezioni,e all'interno della pit lane c'? solo il personale addetto...

Comment

X
              Working...
              X