Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Incidente mortale a Varano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    no,ma sapevo piegare un pochino e non ero proprio fermo.
    la moto ho imparato ad usarla in strada .
    oggi giorno ,come ho gia detto,c'è gente che va ad imparare a far le curve o a stare in piedi in pista e non in un corso apposta,lo fa in prove libere solo per dire al bar che è andato in pista e ha usato la moto come valentino rossi.
    quest'anno ci sono più incidenti solo perchè oramai in pista ci va chiunque visto che in strada ti danno la multa e ti ritirano il libretto

con questo non dico che è il caso di questo incidente
    adesso basta perchè sta diventando una discussione di polemica,scusatemi!

Comment

• Font Size
      un altro che se ne va per la passione nel nostro sport...peccato..
      Pesie capisco quello che vuoi dire e lo condivido,un conto è la fatalità,e li nessuno può sindacare nulla, ed un conto è il sottovalutare quello che si sta facendo,e qui le responsabilità sono le nostre, anche se sicuramente non era il caso di questo brava persona...rispetto totale non potrebbe essere altrimenti

Comment

• Font Size
        Non vorrei mai leggere di questi post.Addio fratello.

Comment

• Font Size
          Un bimbo di 3 e uno di 6....che tragedia ragazzi, ho parlato oggi con suo cognato...era distrutto...

Comment

• Font Size
            rip...

Comment

• Font Size
              Originally posted by pesie View Post
              no,ma sapevo piegare un pochino e non ero proprio fermo.
              la moto ho imparato ad usarla in strada .
              oggi giorno ,come ho gia detto,c'? gente che va ad imparare a far le curve o a stare in piedi in pista e non in un corso apposta,lo fa in prove libere solo per dire al bar che ? andato in pista e ha usato la moto come valentino rossi.
              quest'anno ci sono pi? incidenti solo perch? oramai in pista ci va chiunque visto che in strada ti danno la multa e ti ritirano il libretto

con questo non dico che ? il caso di questo incidente
              adesso basta perch? sta diventando una discussione di polemica,scusatemi!
              bravo, lascia stare le polemiche, ? morto un padre.....tu nn eri proprio fermo quando sei andato in pista.....eri un talento naturale allora xch? da quel che mi risulta tutti sono fermi le prime volte in pista, poi sinceramente una moto del genere che si cappotta in staccata mi sembra proprio strano

Comment

• Font Size
                Originally posted by motociclistascar View Post
                bravo, lascia stare le polemiche, ? morto un padre.....tu nn eri proprio fermo quando sei andato in pista.....eri un talento naturale allora xch? da quel che mi risulta tutti sono fermi le prime volte in pista, poi sinceramente una moto del genere che si cappotta in staccata mi sembra proprio strano

Comment

• Font Size
                  riposa in pace......................

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TONY74 View Post
                    scusa ma tu quando hai incominciato ad andare in pista gia eri uno esperto?
                    cmq quest' anno troppi incidenti mortali sulle piste......
                    no! ma prima di entrare in pista mi sono fatto 2 giorni di corso...

in pista ormai entra chiunque senza pensare alla pericolosita' di questo sport e senza pensare a come mettono a rischio le altre persone che girano

Comment

• Font Size
                      r.i.p. fratello motociclista
                      quest'anno è una strage....

Comment

X
                      Working...
                      X