R.I.P. ANCHE DAL SAPONETTA.... tristezza sentir stè cose. nn ci sono parole...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Incidente mortale a Varano
Collapse
X
-
Superbiker
- Jan 2009
- 5062
- Maschio
- 5
- UL PAES DI "mat?" mil?n r?st? mai cunt? i man in man
- Vivo di rendita : magari!!! :)
- Ex possessore Suzuki 1OOO K5 MORBILLATA!!!!!
- Send PM
-
dispiace tanto sentire queste tragiche notizie sopratutto pensare alla famiglia però ,se è vero quello che scrivono sul giornale,mi sa tanto di inesperienza in pista da come è descritto l'incidente.
ripeto che mi dispiace molto ma oramai in pista c'è gente che va per IMPARARE a guidare,in pista si va forte e si frena altrettanto forte,non come in strada. se uno non è abituato ad arrivare sotto ad una curva a 200 all'ora è un attimo spaventarsi e strizzare il freno tanto da ribaltarsi. va bè,purtroppo è successo e adesso si dirà che varano è una pista pericolosa.
RIP
Comment
-
Originally posted by pesie View Postdispiace tanto sentire queste tragiche notizie sopratutto pensare alla famiglia per? ,se ? vero quello che scrivono sul giornale,mi sa tanto di inesperienza in pista da come ? descritto l'incidente.
ripeto che mi dispiace molto ma oramai in pista c'? gente che va per IMPARARE a guidare,in pista si va forte e si frena altrettanto forte,non come in strada. se uno non ? abituato ad arrivare sotto ad una curva a 200 all'ora ? un attimo spaventarsi e strizzare il freno tanto da ribaltarsi. va b?,purtroppo ? successo e adesso si dir? che varano ? una pista pericolosa.
RIP
non c entra un ***** andare forte o no.
Comment
-
-
mi dispiace per il pilota....
però è vero descritta cosi sembra un suo errore nell'aver pinzato troppo a fine rettilineo ed essersi ribaltato.
condoglianze alla famiglia
Comment
-
Originally posted by Marco54 View Postmi dispiace per il pilota....
per? ? vero descritta cosi sembra un suo errore nell'aver pinzato troppo a fine rettilineo ed essersi ribaltato.
condoglianze alla famiglia
Comment
-
Originally posted by batley#24 View Postgli errori gli commetono tutti ....poteva tranquillamente rompersi un braccio o qualcos altro.......purtroppo non ? andata cosi.
comunque questo ? un hobby o sport pericoloso,non ? da prendere alla leggera andare in pista
Comment
X
Comment