Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IMOLA 10-11 luglio: grazie a tutti!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by koreZ View Post
    le foto le mettono online sul sito abcpista la settimana prossima... ti sfogli le miniature fino a che non ti trovi l?, bello in piega... ci clicchi sopra e ti si apre la foto grande in buona risoluzione
    Benissimo .............grazie!

Comment

• Font Size
      Originally posted by koreZ View Post
      le foto le mettono online sul sito abcpista la settimana prossima... ti sfogli le miniature fino a che non ti trovi l?, bello in piega... ci clicchi sopra e ti si apre la foto grande in buona risoluzione

Ah Andrea, ma dove stavano i tuoi scagnozzi fotografi? Solo alla tosa?
      gli "scagnozzi" hanno fatto foto alla variante bassa, alla variete alta e alla rivazza oltre che alla tosa; entro questa settimana dovrei avere tutto on line

Comment

• Font Size
        ciao andrea grazie di tutto e dell' ottima organizzazione alla prossima pistata ciao raffajello.... la prossima pistata quante persone ti devo portare..:village:

Comment

• Font Size
          Originally posted by raf69 View Post
          ciao andrea grazie di tutto e dell' ottima organizzazione alla prossima pistata ciao raffajello.... la prossima pistata quante persone ti devo portare..:village:
          almeno il doppio che domande!!!
          Ciao
          RaffaJello ? stato un piacere avervi con noi!

Comment

• Font Size
            Originally posted by niko View Post
            ...ti ho cercato al pomeriggio per quel CD co n le foto del Mugello dello scorso anno...
            Ciao Andrea, scusate se mi quoto, ma vorrei sapere se hai ricevuto la mia mail
            per il cd con le foto del Mugello dello scorso anno....non ho pi? avuto tue risposte

Comment

X
            Working...
            X