Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
le foto le mettono online sul sito abcpista la settimana prossima... ti sfogli le miniature fino a che non ti trovi l?, bello in piega... ci clicchi sopra e ti si apre la foto grande in buona risoluzione
le foto le mettono online sul sito abcpista la settimana prossima... ti sfogli le miniature fino a che non ti trovi l?, bello in piega... ci clicchi sopra e ti si apre la foto grande in buona risoluzione
Ah Andrea, ma dove stavano i tuoi scagnozzi fotografi? Solo alla tosa?
gli "scagnozzi" hanno fatto foto alla variante bassa, alla variete alta e alla rivazza oltre che alla tosa; entro questa settimana dovrei avere tutto on line
ciao andrea grazie di tutto e dell' ottima organizzazione alla prossima pistata ciao raffajello.... la prossima pistata quante persone ti devo portare..:village:
ciao andrea grazie di tutto e dell' ottima organizzazione alla prossima pistata ciao raffajello.... la prossima pistata quante persone ti devo portare..:village:
almeno il doppio che domande!!!
Ciao
RaffaJello ? stato un piacere avervi con noi!
...ti ho cercato al pomeriggio per quel CD co n le foto del Mugello dello scorso anno...
Ciao Andrea, scusate se mi quoto, ma vorrei sapere se hai ricevuto la mia mail
per il cd con le foto del Mugello dello scorso anno....non ho pi? avuto tue risposte
Comment