Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rijeka... info!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rijeka... info!

ciao!

sono stato a rijeka l'anno scorso una volta.. all'epoca avevo ancora il 125 (sp, per intenderci.. non gp)... e mi sono divertito davvero tantissimo.
    nel frattempo sono passato al 600 (sstk.. r6).. e nonostante abbia provato piste come monza... mi è rimasta rijeka nel cuore. così, giovedì parto e vado a girarci venerdì e domenica. premetto che non sono un pilota però.. non ho ancora fatto gare con questa iamacca.

però mi serviva qualche info...

1) se domani mattina vado a farmi fare il carnet ata.. (la mia moto non è immatricolata)... quanto ci mettono a farmelo? è una cosa immediata? giovedì pomeriggio parto.. non vorrei sia una cosa lunghissima! sarebbe una pessima situazione (in tal caso mi vedo costretto a portare giù una targa di un altra moto.. però

2) quali sono tempi decenti? considerate che ho la moto da poco (3 mezze pistate... non ho 4t da strada, sono ciofane.)... mi fate una sorta di "tabella"? del tipo >2.00 = paracarro, <1.40 = fenomeno... qualche tempo che secondo voi sarebbe decente per un "noob" come me!

3) qualche bella spiaggia vicina per sabato? giornata di riposo

4) qualsiasi consiglio (sospensioni, ammo di sterzo, pressioni ecc ecc..) &#232; valido!

grazie mille!
    Last edited by Bodo BSP; 11-07-10, 13:19.

• Font Size
    up! ora vado a chiedere per sto carnet.. speriamo me lo facciano subito.

Comment

• Font Size
      Per il carnet purtroppo non so dirti...

Per i tempi, e vista la tua precedente esperienza in 125, secondo me dovresti riuscire abbastanza tranquillamente a scendere sotto il 45 nella mattinata del primo giorno. Se poi fai una 2 giorni intera, potresti anche riuscire a scendere vicino al 40

In generale diciamo che con una 600, sopra al 50 sei paracarro, tra il 45 e 50 discreto, tra il 40 e 45 cominci a viaggiare, tra il 35 e il 40 vai veramente forte, e sotto al 35 sei un fenomeno

Per i rapporti gli originali possono andar bene, al limite +1 di corona dietro ma se non hai corone di ricambio per sicurezza andrei con i rapporti originali.

Divertiti! Io a Rijeka ci sono stato solo una volta ma anche a me &#232; rimasta nel cuore, e ci torner&#242; sicuramente per migliorare il mio best di 1'44''47
      Last edited by fets; 12-07-10, 14:17.

Comment

• Font Size
        ok grazie mille! terr&#242; in considerazione i tempi!
        per il carnet... mi hanno detto che non fanno in tempo a farmelo, ma soprattutto mi partono 60 euro + 60 di polizza (a me sta cosa non l'ha mai detta nessuno.. uhm). a sto punto porto via la targa e il libretto di un altra moto sperando non controllino bene che corrispondano. tanto le moto saranno ammassate sul furgone abbastanza strette, e quel gioved&#236; sera/luned&#236; mattina penso saranno molti i furgoni pieni che passeranno in dogana. incrociamo le dita!

ma.... le spiaggie?

Comment

X
        Working...
        X