Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pernottamento Moto E Pilota Misano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Pernottamento Moto E Pilota Misano

il weekend 30 luglio e 1 agosto sar? a misano ad abbattere record della pista come se piovesse

ma per accontentare la donna e il mio futuro erede che giace dentro di lei pensavo di fare un solo giorno in pista e l'altro al mare.
    pensavo di partire il sabato mattina,parcheggiare carrello e moto da qualche parte e andarmene in macchina in spiaggia,ritornare in albergo,alloggio,campeggio (ovunque),andarmene fuori la sera e la mattina dopo andare in pista.
    il punto ?,c'? un posto dove non mi chiedano millemila euri per dormire con parcheggio custodito davvero e che posso star tranquillo?ma tranquillo per davvero!
    eventualemte chiedo a qualche anima pia che si mette nei miei panni di potergli lasciare il carrello,avendo di conseguenza poi la cena pagata per la sera stessa

PLEASE HELP ME

• Font Size
    Io ho sempre parcheggiato la macchina e il carrello con la moto nei parcheggi comuni a tutti gli alberghi custoditi che ci sono un po' dappertutto li, solitamente se alloggi in albergo hanno un posto macchina riservato, potresti metterci il carrello al posto della macchina, se il parcheggio e' pieno un posto per il carrellino me l'hanno sempre dato.
    Buon divertimento!

Comment

• Font Size
      Scusate ragazzi io ho lo stesso problema e girerò a Misano il 2 Agosto,Confermo che quasi tutti gli hotel hanno dei posti auto custoditi!!Se vuoi ti do il nome dell'hotel di dove sono andato io per il week end delle sbk!!Posto bello ed economico e a due passi dal mare!!!
      Ma io invece ho un'altra domanda:ma quando staccate il carrello dalla macchina con su le moto non si rovescia indietro????

Comment

• Font Size
        Originally posted by ale82 View Post
        Scusate ragazzi io ho lo stesso problema e girer? a Misano il 2 Agosto,Confermo che quasi tutti gli hotel hanno dei posti auto custoditi!!Se vuoi ti do il nome dell'hotel di dove sono andato io per il week end delle sbk!!Posto bello ed economico e a due passi dal mare!!!
        Ma io invece ho un'altra domanda:ma quando staccate il carrello dalla macchina con su le moto non si rovescia indietro????
        Ovviamente no.........

Io quando vado a Misano vado sempre ad un agriturismo vicino Tavullia
        St? ad una ventina di Km da Misano:

Comment

• Font Size
          Originally posted by nigel View Post
          Ovviamente no.........

Io quando vado a Misano vado sempre ad un agriturismo vicino Tavullia
          St? ad una ventina di Km da Misano:

Non male questo posticino,da tenere in considerazione sicuramente ma volevo stare in centro vicino a spiagge e locali,cos? non minciulano la patente

Per? ? Figo.si mangia bene?

Comment

• Font Size
            Originally posted by gixxerato View Post
            Non male questo posticino,da tenere in considerazione sicuramente ma volevo stare in centro vicino a spiagge e locali,cos? non minciulano la patente

Per? ? Figo.si mangia bene?
            A cena sono sempre andato ad una trattoria l? vicino......veramente buona e dove si spende poco

Comment

• Font Size
              Se ti interessa stare in centro prova a cercare Casali!!ottimo rapporto qualità prezzo!!
              Ma non si rovescia perchè mettete dietro dei cavalletti o cmq rimane in equilibrio???é un dubbio che mi sta distruggendo

Comment

• Font Size
                Se ti interessa stare in centro prova a cercare Casali!!ottimo rapporto qualit? prezzo!!
                Ma non si rovescia perch? mettete dietro dei cavalletti o cmq rimane in equilibrio???? un dubbio che mi sta distruggendo
                grazie adesso provo
                cmq il carrello non si rovescia,? fatto apposta perch? anche carico non cada all'indietro

Comment

• Font Size
                  Grazie mille!!!!!se non trovi il numero me lo dici e te lo faccio avere!!!

Comment

• Font Size
                    Grazie mille!!!!!se non trovi il numero me lo dici e te lo faccio avere!!!
                    fatto prenotato,persone disponibilissime,34? a persona notte e prima colazione,200mt dal mare,3km dalla pista,parcheggio custodito e assicurato 24 su 24,promette bene,ora vediamo se mantiene

Comment

• Font Size
                      Fidati sono disponibili al massimo!!!!!Io credo arriverò giù al pomeriggio o la sera del 1 agosto...

Comment

X
                      Working...
                      X