Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
E tra l'altro questo week-end sono stato alla 3 giorni pezibaer al muggio, (seconda volta della mia vita al muggio, la prima ho fatto solo mezza giornata) e l'ho usata per la prima volta in vita mia, divertendomi una cifra e girando in '06 (best 2'06"040), che so che per te ? un passeggiare, ma per me ? stato veramente soddisfacente.......
p.s. in privato mi permetter? di chiederti dei consigli sulla motina nuova.....
Bellissima 3 giorni, il venerd? si ? girato benisimo ed anche se il sabato ? arrivata ancora gente le moto in pista erano veramente poche.
In tanti anni che vado a girare a monza ? la prima volta che mi capita di girare cos? bene e di farci una garetta.
Oggi vittoria nella gara delle 1000 con un best lap di 1.49.6
Ma che mito e mito..noi ci aspettavamo almeno un 48...ma proprio giusto per partire !!! Marione io ce l'ho messa tutta ma meno di 49 non sono riuscito a fargli fare...io non sono bravo come te ed eGLio !!
Ma che mito e mito..noi ci aspettavamo almeno un 48...ma proprio giusto per partire !!! Marione io ce l'ho messa tutta ma meno di 49 non sono riuscito a fargli fare...io non sono bravo come te ed eGLio !!
Guarda Federico, io ci ho rinunciato.
quando uno ? cancello ? cancello
Comment