Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Eeeee porca trota!!!! Ti ho cercato nei momenti morti ma non conoscendoti era dura..... Si dai domani dagli un Po di gas perch? mi sembravi un Po lento!!!!
Eccomi!
Ma che caldo faceva oggi pomeriggio? Non so voi ma a me pattinava di brutto.
Comunque 1:51:11 con una 7712 e 35?C... Domani per la garetta monto una 04 e provo a dargli un po' di gas.
Per quanto riguarda la mia moto il motore ? preparato ma la ciclistica ? stock.
Caicai io sono al box 30, domani passa di l?.
Eeeee porca trota!!!! Ti ho cercato nei momenti morti ma non conoscendoti era dura..... Si dai domani dagli un Po di gas perch? mi sembravi un Po lento!!!!
guarda ? facile... basta cercare uno che sta sempre a piangere per qualcosa
Bellissima 3 giorni, il venerd? si ? girato benisimo ed anche se il sabato ? arrivata ancora gente le moto in pista erano veramente poche.
In tanti anni che vado a girare a monza ? la prima volta che mi capita di girare cos? bene e di farci una garetta.
Oggi vittoria nella gara delle 1000 con un best lap di 1.49.6
Bellissima 3 giorni, il venerd? si ? girato benisimo ed anche se il sabato ? arrivata ancora gente le moto in pista erano veramente poche.
In tanti anni che vado a girare a monza ? la prima volta che mi capita di girare cos? bene e di farci una garetta.
serete stati in 4... mentre gli altri amici tuoi erano tutti a Brno... che vigliacco
che B******I che sono Marietto!!!!!
comunque ? vero!ci sono IO testimone ho visto i monitor......
Comment