Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report w.e. DDG a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    se vuoi o pure il filmato della moto di ordep con i primi piani dei diversi danni.... non l'ho fatto io...premetto...

Comment

• Font Size
      Filmato di una moto rotta coi primi piani.. ella roba da oscar.. io voglio foto... ma di tutto il w.e.!

Ale, non comprare la tuta DDG senn? la prossima volta tiri gi? due sec solo per quella...

Comment

• Font Size
        che vuoi che ti dica...il filmato l'ha fatto la mia miss per ricordarmi cosa succede ad esagerare...!
        foto non ne ho nemmeno una... qualcuna l'ha fatta johnny...chiedi a lui se te le d?...

Comment

• Font Size
          compra la tuta..che poi prendi il pier..........

..vai di filamatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!

Comment

• Font Size
            Abb?, aspetto Johnny allora...

Jacque.. forse ? meglio che anche Pier prenda la tuta DDG Fortuna.. questa gli ha portato una sfiga tremenda... no?

Comment

• Font Size
              eheheh..stesse parole che ha detto suo fratello...

.sisisisis..gliela facciamo prendere.dsaiiiiiiii

Comment

• Font Size
                Jacque.. al limite piazza la sua a prezzo e gli viene fuori la nostra... si, meglio che cambi...

Comment

• Font Size
                  la sua...mhhhhhhhhhhhh...? distrutta.....ahahahahah....

Comment

• Font Size
                    Allora deve prenderla per forza... bisogna che si sbrighi.. le prime sono gi? in lavorazione..

Comment

• Font Size
                      Devo dire che la media era decisamente buona, soprattutto calcolando le difficili condizioni climatiche soprattutto di Sabato.
                      Le gomme faticavano a lavorare correttamente.

Sono impressionato in particolare (non parlo di Pedro perche' lui e' ovviamente su un'altro pianeta per esperienza di guida e direi talento), da AleMovistar che ho avuto il piacere di seguire da vicino ogni tanto sia dalle tribune quando faceva dogfight con Pedro che dalla pista inseguendolo .. o tentando di inseguirlo.

Grande grinta (velocissimo nei cambi di direzione) e molto veloce in percorrenza curva. Molto Molto bravo.

Personalmente ho litigato un po' con il setting Sabato e domenica mattina montando un 190/55. Il pomeriggio montando i cerchi "seri" e con il consueto 180/55 ho ritrovato il feeling che mancava. Ho da lavorare per capire bene i motivi.....

Comment

• Font Size
                        ED ALLORA:

BRAVO ALEMOVISTAR!!!!!!!!

Il nostro nuovo "talento" da tener sott'occhio!!!!!

Comment

• Font Size
                          GM.. tu e Freddie in quanto avete girato?avete fatto foto almeno voi?

Comment

• Font Size
                            LO SAPEVO,
                            LO SAPEVO,

che dovevo andare a RIJEKA per fare il foto-servizio!!!!!!!!

Ma alla frontiera mi hanno "RIMBALZATO"!!!!!!!!!

CHE RABBIA!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Io non ho fatto foto, forse freddie .... ma non credo molte purtroppo.

Sui miei tempi preferirei come di consueto non dirli visto che il mio GPT l'ho usato solo sul GSX-R di Jamayka e quelli rilevati sulla RSV sono manuali e quindi non vi fidereste :P :P

La prossima volta spero "QUALCUNO" mi "prenda" i giri buoni dal muretto invece che cazzeggiare

Riguardo a Freddie potrei sottoscrivere che lo ho visto girare con facilita' in 1.44 e penso dei giri a 1.43. Questo mentro giravamo insieme e forse ha fatto meglio mentre non lo "controllavo" ..... ma se la cava molto molto bene .... sono contento che fosse privo di cronometro .. he he he

Comment

• Font Size
                                B? GM, vrai ben girato meglio di 47 he hanno detto o no?

Grande Freddie..

E jamayka in quanto girava?Satellite come al solito?

Comment

X
                                Working...
                                X