Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report w.e. DDG a Rijeka...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La TUA Mamma sar? contenta di avere un NUOVO telaio da riempire di fiori.......

Comment

• Font Size
      eheheheh
      ......? cosi contenta ke da ieri sera nn mi parla piu!!!!!!

Comment

• Font Size
        come 2??l'altro ? il duemmezzo?

cacchio mi disp....dai che si aggiusta tutto...

Comment

• Font Size
          Bei tempi raga...

Ordep cacchio mi dispiace per i danni ma quest' anno non te ne va bene una... Dai che si rimettono a posto adesso che c' ? l' inverno

Comment

• Font Size
            RAGAZZI MI DISPIACE PER LE CADUTE,MA ALLA FINE TUTTO SI AGGIUSTA!!! CAVOLI BEI TEMPI!!!!!!!!!!! COMPLIMENTI A TUTTI!!!!!

Comment

• Font Size
              Desmo4 ha scritto:
              Anche il TOPO ? "volato",

ma lui che ? uno SBOOOROOOOOOOONEEEEE!!!!!!!

ha tirato fuori la R6 di riserva (c'? chi pu?...)

ed ha girato con quella!!!!!
              ...cazzarola ...la voglio anchio l'R6 di riserva...

...vabb? ....anche una chiappa sx di riserva

Comment

• Font Size
                Ordep.. azz.. cos? messa male?Miii... per me ? la tuta che porta sfiga.. dai.. da quando la hai sei svolazzato a nastro.. devi prendere la ufficiale DDG... tu cmq. non ti sei fatto nulla?Dai!

Chi ha fatto foto degli eventi?Me le mandate?Non Castrolpippa che me le manda per Natale 2005, conoscendo i suoi tempi...

Comment

• Font Size
                  cavolo !!! mi dispiace x i svolazzoni...
                  comunque compli x i temponi ke avete fatto....
                  ma jacque dopo ke ha visto quei tempi con i 600 , non e' ke ha cambiato
                  nuovamente idea... e si prende un 600 ??

Comment

• Font Size
                    Schizzo... ormai ha gi? r1 2003...

Ho sentito adesso Ordep.. sfiga, ma almeno non si ? fatto male va...

Comment

• Font Size
                      beh..che dire...grazie a tutti per l'ospitalit?.(pier. castrol.)

..ottimi tempi veramente..che bella combriccola....

.azz..la media erano tutti tra i 1.41/1.44!!!!!!

..bravizzimiiiiiiiiii

..ottimo pier..che ha fatto 4 giri con un passo tra il 1.39.2/1.39.5...che passoooooooooooooooo!!!!!!!!!

..peccato il botto....

Comment

• Font Size
                        eccomi qua....
                        anche noi siano arrivati pressapoco alla stessa ora di ordep , jaqcue e castrolpippa, infatti ci siamo incontrati alla dogana slovena...
                        La mia nottata non ? stata delle migliori....un vento pazzesco..non ho praticamente chiuso occhio!!
                        Arriva la mattinata di sabato... guardo la moto e.... alla ruota manca il distanziale della corona dal forcellone....ioouuhhhhh!!!...
                        Con tranquillit? vado a cercare qualche buon anima che mi possa aiutare e dopo varie ricerche mi ritrovo nell'officina di un tornitore in gambissima che mi fabbrica il pezzo in meno di 5 min.... torno in circuito e la mia bellissima miss mi dice che un ragazzo vicino a noi e caduto distruggendo la moto e facendosi nulla.... il tipo, gentilissimo, mi presta il pezzo smontandolo dalla sua moto dandomi la possibilit? di girare da subito....
                        Nel pomeriggio si comincia:.....
                        primi giri di riscaldamento si girava su 1.48 circa... e poi via via su tempi migliori fino ad un 1.42 e qualcosina...
                        Domenica, alzandomi dopo una nottata migliore della precedente si ricomincia a girare alla grande....soliti giri di riscaldamento e poi via di nuovo a canna...... girando con ordep penso di aver toccato 1.40 anche se nessuno ci cronometrava...poi ho fatto alcuni errori in staccata e naturalmente non sono pi? riuscito a riattaccarmi a lui....
                        Verso sera ho fatto gli ultimi giri e visto che il cronometro non funzionava una sega....gentilmente mi teneva i tempi jacque, il quale ,si trovava benisssssssimo al muretto con la MIA ragazza.... a parte quello... riuscivo a tenere una media sull'1.42 con un tempo migliore di 1.41.2 mi pare (conferma jacque).... difficile cmq fare un giro pulito...sempre un p? di gente in traiettoria....

Bellissimo w.e. comunque.... ringrazio tutti per la compagnia, ma proprio tutti.... come al solito bellissima gente...niente da dire!!!

Comment

• Font Size
                          ..confermo..visto che ero io che segnavo i tempi con la lavagna al box....

..grande ALE..veramente...azz,,tosto il ragasso qui....? una bella gatta da pelare.....

Comment

• Font Size
                            Ma foto?!?

Comment

• Font Size
                              castrol..ha quelle di Pier e della moto incid...

.il resto nn so

Comment

• Font Size
                                foto??... 0
                                Ma in compenso ho fatto un bel video on board con lady, castrolpippa, e johnny in primo piano... diverse inquadrature...una figata
                                Dammi il tempo di montarlo come si deve e poi te lo porto dav... cosi lo metti sul sitarello eh he hehe he....

Comment

X
                                Working...
                                X