Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante moto prendono gli organizzatori a Magione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    io per come la vedo o giro con TMR o preferisco non andare ...

Comment

• Font Size
      Originally posted by motociclistascar View Post
      MA NN COSTAVA 8000+IVA?(che poi la fanno pagare sempre ai Vendor?)
      No, con tre ambulanze e tre commissari in pi? rispetto al pacchetto base, costa 11.000 euro iva compresa.
      Puoi chiedere un preventivo se vuoi direttamente al circuito.

Comment

• Font Size
        daniele per curiosita.... ma sei dell organizzazione motolampeggio?

Comment

• Font Size
          Originally posted by manu s4 View Post
          daniele per curiosita.... ma sei dell organizzazione motolampeggio?
          Si, sono il fondatore.

Comment

• Font Size
            Daniele01 non ce l'ho con te non ti conosco e credo di non esser mai stato ad una giornata organizzata da te quindi ti voglio far capire che il discorso non era riferito a te ma pi? in generale visto che si sta creando un grosso problemino con un'organizzatore.

Sul costo di Magione sapevo che erano meno perch? anche qui su Daidegas era stata organizzata una giornata dagli utenti stessi e si parlava di 9.000 euro. Poi siccome non sono proprio dentro non voglio mettere la mano sul fuoco.

Il punto ? che uno paga e sta zitto per un servizio, non sono andato a chiedere sconti a nessuno fino ad ora, ma mi aspetto che il servizio ci sia, e che se decido di prendermi una giornata in pista io devo avere la possibilit? di girare altrimenti mi hanno fragato i soldi.

Io non sto a fare i conti in tasca all'organizzatore sono io che decido quando andare e quanto pagare se ce li ho vado se non li ho sto a casa, ma non si pu? lucrare e basta.
            Io 3 ambulanze non le ho viste per davvero se c'erano erano nascoste bene, ne ho vista 1.

Sul fatto che in altri paesi il servizio non ? uguale non ci giureri mica tanto!!!!
            In Francia, Spagna e Germania ci fanno il contropettine.
            Non parlo di Rijeka o posti dell?'est.
            Che in Italia ci siano pochi autodromi non ? proprio vero.... ci sono almeno una 15 di autodromi tra cui 5 importanti Imola Mugello Monza Vallelunga Misano e altri pi? piccoli Binetto Magione Franciacorta Adria etc etc.
            Magari non bastano... e ce ne vorrebbero di pi? perch? sono aumentati gli appassionati. Sappiamo che i comuni non vogliono rumori e ? sempre meglio fare uno stadio in pi? che una pista dove magari insegnare anche a guidare a neopatentati o fare corsi di guida sicura in questo Vallelunga ? ad un buon livello.

Cmq resta il fatto che siamo alle solite, in strada nessuno vuole che ci si vada perch? ? pericoloso e si da noia... in pista si creano problemi e non si vogliono le piste... ma dove andiamo????

Alla fine tocca sfogarsi qui in un forum e tenere repressa tutta la voglia di fare una cosa che ci piace.

La bevuta la accetto volentieri permettimi di offrirtela!!! Piacere di averti conosciuto Gabriele

Comment

• Font Size
              avevo detotto che eri tu perche lo scorso anno con te abbiamo girato un paio ci siamo trovati molto bene e st anno non capivo perche non avevate date sul sito

Comment

• Font Size
                io vo quando organizza la pista stessa, con 140€ giro tutto il giorno e per l'unica volta che ci sono stato mai una fila. Cmq il tuo discorso non fa nessuna piega

Comment

• Font Size
                  Originally posted by manu s4 View Post
                  avevo detotto che eri tu perche lo scorso anno con te abbiamo girato un paio ci siamo trovati molto bene e st anno non capivo perche non avevate date sul sito

Sono molto contento che vi siate trovati bene.

Comment

• Font Size
                    si infatti ...ripensaci ..secondo c'e il margine per un buon compromesso

Comment

• Font Size
                      Io ho un cugino organizza giornate a Magione e se non erro costa 9360+iva i feriali e 15+iva sabato e domenica, a prescindere che ne prendi una o 20.....

costa di meno (mi pare 1000€ in meno) solo se prendi 2 ambulanze invece che 3 ma se ne prendi 2, i piloti in pista contemporaneamente scendono da un max di 32 ad un max di 25

e se diluvia, ed anche una sola moto scende in pista te la danno come agibile e non ti rimborsano una cippa....

il numero di moto giuste per magione è 80/85 ed il prezzo 150/160

la fila ci sarà sempre!!!!!

Andandoci molte volte ho visto che:
                      dalle 9.00 (orario di apertura della pista) ci sono al max 10 moto a girare, gli altri sono tuttiall'accredito, fare colazione ed a fare assistenza...
                      la gente si inizia a vedere verso le 10.30 fino a mezzogiorno e mezza quando dieventa caldo e viene fame....
                      poi arriva il momento critico!!!! riapertura della pista dopo pranzo....
                      80 moto al cancelletto che si lamentano della fila.........

e vanno arrabbiati dall'organizzatore (come se potesse farli entrare tutti ed 80 insieme) la cosa si ristabilisce verso le 4, con fila minima (max 5 min) per finire con pista vuota gli ultimi 50 min della giornata, visto che la gente carica e se ne va,

io ogni volta che ci sono andato era così,

ma pure noi svegliamoci, la pista apre alle 7.30 veniamo pronti per quando si apre, io dalle 9 alle 10.30 ho girato sempre in scioltezza e senza traffico, dando nozioni base ad un mio amico che veniva per la prima volta in pista, e non fiondiamoci tutti alle 3 quando si riapre, tanto al max ne entrano 32... risparmiamo le forze e alle 5 via che la maggior parte sta già caricando....
                      Last edited by Rix; 09-07-10, 13:07.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Daniele01 View Post
                        No, con tre ambulanze e tre commissari in pi? rispetto al pacchetto base, costa 11.000 euro iva compresa.
                        Puoi chiedere un preventivo se vuoi direttamente al circuito.
                        Quando giro nelle giornnate organizzate dall'autodromo, non ho visto mai pi? di un'ambulanza.

Comment

• Font Size
                          come detto le ambulanze non devono essere per forza 3, ma per regolamento possono entrare meno moto (32 per 3 ambulanze e 25 per 2), comunque meno di 2 non possono esserci, mi sembra che una stia dietro le protezioni della prima curva, mentre l'altra nei pressi del parco chiuso/infermieria

Comment

• Font Size
                            Originally posted by facssss View Post
                            Quando giro nelle giornnate organizzate dall'autodromo, non ho visto mai pi? di un'ambulanza.
                            Quando organizza l'autodromo c'? il centro medico aperto e almeno due ambulanze.
                            Guarda bene e se non le vedi chiedi al personale di servizio dove sono, vedrai che sapranno indicartele.
                            Last edited by Daniele01; 09-07-10, 17:32.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Therix View Post
                              come detto le ambulanze non devono essere per forza 3, ma per regolamento possono entrare meno moto (32 per 3 ambulanze e 25 per 2), comunque meno di 2 non possono esserci, mi sembra che una stia dietro le protezioni della prima curva, mentre l'altra nei pressi del parco chiuso/infermieria
                              Mi permetto di correggerti in parte, sperando di non voler sembrare saccente.

1 Ambulanza in pista: possono entrare in circuito soltanto 20 moto alla volta. Se l'abulanze si deve allontanare per andare in ospedale la pista deve chiudere finchè non torna l'ambulanza.

2 Ambulanze in circuito: possono entrare 32 moto alla volta ma se poi una delle due ambulanze deve portare un ferito in ospedale ed in circuito ne rimane una sola, a quel punto il numero di piloti che posso entrare in pista scende di nuovo a 20 moto, ed è chiaro che se c'è una giornata affolata la fila diventa spaventosa.

3 Ambulanze: possono entrare in pista sempre un massimo di 32 moto. Se una delle tre ambulanze parte per andare in ospedale ed in pista rimangono due ambulanze, si continua a girare sempre in 32 moto.
                              Last edited by Daniele01; 09-07-10, 17:37.

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Daniele01 View Post
                                Mi permetto di correggerti in parte, sperando di non voler sembrare saccente.

1 Ambulanza in pista: possono entrare in circuito soltanto 20 moto alla volta. Se l'abulanze si deve allontanare per andare in ospedale la pista deve chiudere finch? non torna l'ambulanza.

2 Ambulanze in circuito: possono entrare 32 moto alla volta ma se poi una delle due ambulanze deve portare un ferito in ospedale ed in circuito ne rimane una sola, a quel punto il numero di piloti che posso entrare in pista scende di nuovo a 20 moto, ed ? chiaro che se c'? una giornata affolata la fila diventa spaventosa.

3 Ambulanze: possono entrare in pista sempre un massimo di 32 moto. Se una delle tre ambulanze parte per andare in ospedale ed in pista rimangono due ambulanze, si continua a girare sempre in 32 moto.

Bo magari mi son sbagliato, io sapevo che dovevano esserecene 2 per 25 piloti e 3 per 32, non pensavo si potesse girare anche solo con 1, comunque
                                le ambulanze sono determinanti per il costo della pista.....

Comment

X
                                Working...
                                X