Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telemetria a vairano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

telemetria a vairano

qualcuno dotato con un chrono gps , puo' agevolare telemetria :

frenate
    accelerazioni
    velocita' max
    traiettorie

• Font Size
    Io ho qualcosa ma non ? certamente da riferimento....
    Ti madno un pm per la staffa

Comment

• Font Size
      Ma qui siamo su un pianeta professionistico ..........

Devo correre ai ripari con qualche ritrovato tecnologico, ora telefono a ultrone...

Comment

• Font Size
        gi? che ci siamo, qualcuno ha il circuito rilevato con racechrono?

Comment

• Font Size
          io devo ancora scaricarla...ma nemmeno la mia è di riferimento!!!

fai come se non l'avessi!
          eheheh

Comment

• Font Size
            Ma l domanda che mi faccio ?: Come cacchio si fa a girare in 34-35???
            Sono stato a Vairano un paio di volte e il miglior crono ? stato di 1.47..penoso direi...Per? dopo una piccola riflessione mi sono reso conto che perdevo un sacco di tempo sulle curve che affiancano i box perch? mi sentivo insicuro a causa della larghezza dell'asfalto,che ? nettamente inferiore rispetto ad'altre piste...
            Adesso,ponendo il caso che riesca a limare solo in quel punto 2 sec o pi?....Dove caxxo vado a limarne altri 10??

Comment

• Font Size
              per esperienza personale

togliere parecchi secondi da un tempo alto..ci vuole poso!

se ti metti di impegno almeno il 42 è fattibilissimo senza prendere troppii rischi!

per fare tempi ancora più bassi...stacchi dopo con moto scomposta, acceleri con moto piegata che scoda ecc ecc

Comment

• Font Size
                Originally posted by AbRR View Post
                Ma l domanda che mi faccio ?: Come cacchio si fa a girare in 34-35???
                Sono stato a Vairano un paio di volte e il miglior crono ? stato di 1.47..penoso direi...Per? dopo una piccola riflessione mi sono reso conto che perdevo un sacco di tempo sulle curve che affiancano i box perch? mi sentivo insicuro a causa della larghezza dell'asfalto,che ? nettamente inferiore rispetto ad'altre piste...
                Adesso,ponendo il caso che riesca a limare solo in quel punto 2 sec o pi?....Dove caxxo vado a limarne altri 10??
                MISTERO DELLA FEDE X NOI CANCELLONI..... come fanno a girare in 57 a Monza???? mistero della FEDE del polso grippato!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by saponettak5 View Post
                  MISTERO DELLA FEDE X NOI CANCELLONI..... come fanno a girare in 57 a Monza???? mistero della FEDE del polso grippato!!!
                  Ue' sacrament , te se no venu' a vairano !
                  Da ma tra , moeves...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by dj crush View Post
                    per esperienza personale

togliere parecchi secondi da un tempo alto..ci vuole poso!
                    se ti metti di impegno almeno il 42 ? fattibilissimo senza prendere troppii rischi!

per fare tempi ancora pi? bassi...stacchi dopo con moto scomposta, acceleri con moto piegata che scoda ecc ecc
                    Verissimo....Ma quando i tempi sono alti ? abbastanza semplice...
                    Una cosa ? togliere 5-6 seconda dall'1 e 50 un'altra e togliere 5-6 secondo dall'1 e 42-43...Mi sono spiegato???
                    Forse ho un piccolo blocco legato alla larghezza dell'asfalto perch? non usando la moto in strada"PARLIAMOCI CHIARO LA LARGHEZZA DEL TRACCIATO ? SIMILE ALLE STRADE DI MONTAGNA PI? CHE A QUELLE DEI CIRCUITI" ho dei riferimenti diversi e fatico a prendere le misure....
                    Domenica vedremo di fare meglio....

Comment

• Font Size
                      Originally posted by chef View Post
                      gi? che ci siamo, qualcuno ha il circuito rilevato con racechrono?

:quot: anche a me servirebbe, possibile che nessuno abbia il tracciato?

Comment

• Font Size
                        chiedete a rico889, abbiamo girato sabato scorso e lui ha preso itempi con race chrono,ha memorizzato anche il tracciato

Comment

• Font Size
                          HO TROVATO QUESTA

Comment

• Font Size
                            Verissimo....Ma quando i tempi sono alti ? abbastanza semplice...
                            Una cosa ? togliere 5-6 seconda dall'1 e 50 un'altra e togliere 5-6 secondo dall'1 e 42-43...Mi sono spiegato???
                            Forse ho un piccolo blocco legato alla larghezza dell'asfalto perch? non usando la moto in strada"PARLIAMOCI CHIARO LA LARGHEZZA DEL TRACCIATO ? SIMILE ALLE STRADE DI MONTAGNA PI? CHE A QUELLE DEI CIRCUITI" ho dei riferimenti diversi e fatico a prendere le misure....
                            abbiamo detto la stessa cosa!
                            eheheh

Comment

• Font Size
                              Per esperienza diretta ti dico che a parte il fatto di essere una pista molto "tecnica", quindi comunque non proprio intuitiva sotto il profilo delle linee, ci? che la rende meno facile da digerire ? il fatto che oltre a non essere molto larga, non ci sia molta visibilit?, a causa dell'erba circostante che se non ? rasatissima copre i punti di fuga dell'occhio.... Trovo che sia davvero uno di quei casi in cui tanto pi? ci giri tanto pi? ci prendi confidenza... e comunque sbagliare le traiettorie qui penalizza decisamente...

Comment

X
                              Working...
                              X