Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ma l domanda che mi faccio ?: Come cacchio si fa a girare in 34-35???
Sono stato a Vairano un paio di volte e il miglior crono ? stato di 1.47..penoso direi...Per? dopo una piccola riflessione mi sono reso conto che perdevo un sacco di tempo sulle curve che affiancano i box perch? mi sentivo insicuro a causa della larghezza dell'asfalto,che ? nettamente inferiore rispetto ad'altre piste...
Adesso,ponendo il caso che riesca a limare solo in quel punto 2 sec o pi?....Dove caxxo vado a limarne altri 10??
Ma l domanda che mi faccio ?: Come cacchio si fa a girare in 34-35???
Sono stato a Vairano un paio di volte e il miglior crono ? stato di 1.47..penoso direi...Per? dopo una piccola riflessione mi sono reso conto che perdevo un sacco di tempo sulle curve che affiancano i box perch? mi sentivo insicuro a causa della larghezza dell'asfalto,che ? nettamente inferiore rispetto ad'altre piste...
Adesso,ponendo il caso che riesca a limare solo in quel punto 2 sec o pi?....Dove caxxo vado a limarne altri 10??
MISTERO DELLA FEDE X NOI CANCELLONI..... come fanno a girare in 57 a Monza???? mistero della FEDE del polso grippato!!!
togliere parecchi secondi da un tempo alto..ci vuole poso!se ti metti di impegno almeno il 42 ? fattibilissimo senza prendere troppii rischi!
per fare tempi ancora pi? bassi...stacchi dopo con moto scomposta, acceleri con moto piegata che scoda ecc ecc
Verissimo....Ma quando i tempi sono alti ? abbastanza semplice...
Una cosa ? togliere 5-6 seconda dall'1 e 50 un'altra e togliere 5-6 secondo dall'1 e 42-43...Mi sono spiegato???
Forse ho un piccolo blocco legato alla larghezza dell'asfalto perch? non usando la moto in strada"PARLIAMOCI CHIARO LA LARGHEZZA DEL TRACCIATO ? SIMILE ALLE STRADE DI MONTAGNA PI? CHE A QUELLE DEI CIRCUITI" ho dei riferimenti diversi e fatico a prendere le misure....
Domenica vedremo di fare meglio....
Verissimo....Ma quando i tempi sono alti ? abbastanza semplice...
Una cosa ? togliere 5-6 seconda dall'1 e 50 un'altra e togliere 5-6 secondo dall'1 e 42-43...Mi sono spiegato???
Forse ho un piccolo blocco legato alla larghezza dell'asfalto perch? non usando la moto in strada"PARLIAMOCI CHIARO LA LARGHEZZA DEL TRACCIATO ? SIMILE ALLE STRADE DI MONTAGNA PI? CHE A QUELLE DEI CIRCUITI" ho dei riferimenti diversi e fatico a prendere le misure....
Domenica vedremo di fare meglio....
Forse ho un piccolo blocco legato alla larghezza dell'asfalto perch? non usando la moto in strada"PARLIAMOCI CHIARO LA LARGHEZZA DEL TRACCIATO ? SIMILE ALLE STRADE DI MONTAGNA PI? CHE A QUELLE DEI CIRCUITI" ho dei riferimenti diversi e fatico a prendere le misure....
Domenica vedremo di fare meglio....
Per esperienza diretta ti dico che a parte il fatto di essere una pista molto "tecnica", quindi comunque non proprio intuitiva sotto il profilo delle linee, ci? che la rende meno facile da digerire ? il fatto che oltre a non essere molto larga, non ci sia molta visibilit?, a causa dell'erba circostante che se non ? rasatissima copre i punti di fuga dell'occhio.... Trovo che sia davvero uno di quei casi in cui tanto pi? ci giri tanto pi? ci prendi confidenza... e comunque sbagliare le traiettorie qui penalizza decisamente...
Comment