Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

telemetria a vairano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by dadeejay View Post
    Per esperienza diretta ti dico che a parte il fatto di essere una pista molto "tecnica", quindi comunque non proprio intuitiva sotto il profilo delle linee, ci? che la rende meno facile da digerire ? il fatto che oltre a non essere molto larga, non ci sia molta visibilit?, a causa dell'erba circostante che se non ? rasatissima copre i punti di fuga dell'occhio.... Trovo che sia davvero uno di quei casi in cui tanto pi? ci giri tanto pi? ci prendi confidenza... e comunque sbagliare le traiettorie qui penalizza decisamente...
    Esatto...infatti questa cosa mi blocca parecchio perch? ho fatto un paio di inghiaiate e ho pregato tutti i santi del paradiso per rimanere in piedi"mi sono spavenato meno quando ho fatto un lungo alla casanova-savelli o alla S.Donato" e di conseguenza tendo a rimanere sulla difensiva....Non che nelle altre piste sia un fenomeno,per? mi rendo conto che a Vairano,nonstante mi piaccia il tracciato,fatico a girare in scioltezza....

Comment

• Font Size
      c'? da dire che se vai in erba la moto resta abbastanza intera, rispetto alla ghiaia... Abbi fiducia!!

Comment

X
      Working...
      X