Originally posted by elio
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ISAM o non ISAM
Collapse
X
-
Originally posted by desmoricky View PostAllora mi sto pistando sotto...fino ad adesso ho fatto solo il sagittario (che non ? una pista) col 749 e la prova della S1000RR a Vallelunga...
...Valle e Magione sono troppo costose al momento....
ci sarebbe l'ISAM...per? sento voci contrastanti...? pericolosa...non ? pericolosa...
...mettere su le VTR e andarmi a fare qualche mezza giornata all'ISAM pensate sia una buona soluzione...o rischio (come dice qualcuno) solo di farmi male perch? ? una pista del cavolo?
Comment
-
Originally posted by OPA View Postper il prezzo ti quoto in pieno...in teria l'isam viene troppo,ma se vado a magione spendo 130?+ il viaggio di andata e ritorno ed ecco che spendo quanto valleunga
sono 350km e se ci vai in 2 con auto e carrello a dire troppo spendi 25? a cranio con un'auto normale
idem a cellole (se vuoi una pista semplice dove imparare a girare, e girare in 43 a cellole significa divertirsi decentemente) ... 25? in due e vai con il vantaggio che in infrasettimanale in genere in pista ci sono massimo 5-6 persone (a me ? capitato di girare anche in 2-3) e non devi prenotare nulla, al massimo chiami e chiedi si si gira
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by elio View Post100€?... e con cosa vai a magione?
sono 350km e se ci vai in 2 con auto e carrello a dire troppo spendi 25€ a cranio con un'auto normale
idem a cellole (se vuoi una pista semplice dove imparare a girare, e girare in 43 a cellole significa divertirsi decentemente) ... 25€ in due e vai con il vantaggio che in infrasettimanale in genere in pista ci sono massimo 5-6 persone (a me è capitato di girare anche in 2-3) e non devi prenotare nulla, al massimo chiami e chiedi si si gira
ISAM sono 90+benzina...non ho altre spese nè di viaggio nè di alloggio etc etc
Non ho nessuno che ha auto e carrello quindi ci vuole un furgone...
Voi partite dal concetto che uno è già "svezzato"...io sono alla prima esperienza...devo andare con mezzi propriLast edited by desmoricky; 07-07-10, 14:52.
Comment
-
io a magione ci devo andare con furgone in affitto....quindi per ora non mi conviene
il prossimo anno voglio prendere il carrello e allora la storia cambia.
cmq rycky vai tranquillo all'isam
non è nulla di che,ma ti ci diverti
Comment
-
io l isam la racchiudo cosi:
sicurezza pessima,vie di fuga zero !! (tolto il curvone grande a sx)
.organizzazione e commissari ridicoli
.
stendo un velo pietoso sul capitolo prezzi.... ridicoli!!!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2009
- 4099
- Maschio
- 2
- roma
- yamaha r1 2007, yamaha R6 2008 svernicia mille
- Send PM
-
Io all'ISAM ci ho girato e dico che ? molto divertente ma anche un p? pericolosa in almeno 2 punti.
Per il prezzo mi s? un tantino altuccio cmq se nn ci sei stato vacci e ti divertirai e molto fisica come pista almeno fai le ossa dato che da come ho visto sei alle prime pistate!
Comment
-
Smanettonazzo
- Jun 2007
- 21038
- 45
- Maschio
- 6
- grande PARCHEGGIO anulare
- Ingegnere
- Multistrada 1000 S DS
- Send PM
Originally posted by Romyx998 View PostIo all'ISAM ci ho girato e dico che ? molto divertente ma anche un p? pericolosa in almeno 2 punti.
Per il prezzo mi s? un tantino altuccio cmq se nn ci sei stato vacci e ti divertirai e molto fisica come pista almeno fai le ossa dato che da come ho visto sei alle prime pistate!
Comment
X
Comment