Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

MUGELLO

Vediamo un p? se ne arrivo ad una con il vostro illuminante aiuto.

Allora:

Circuito: Mugello

Moto: RSV 1000 R del 2000

Accessori: Scarico Titanium SP (i due tubi della stufa sovrapposti) + eprom dedicata, dischi margherita, pompa radiale Beringer, mmmh... poi basta!

Gomme Pirelli Sc1 e Sc2

Tempi sul giro: passo senza problemi sul 2:16 2:17, Record 2:14 alto

Problema: Scendere sotto il record.

Cosa posso fare?

Ovviamente senza interventi eccessivamente dispendiosi.

Con un paio di slick quanto si guadagna in media?

In quali comparti intervenire primariamente e dove si ha subito un risultato vistoso in termini di tempo?

Cose normali eh!

• Font Size
    Dagli piu gasssssssssssssssss

Comment

• Font Size
      mah...sulla moto dovrai intervenire quando hai raggiunto il limite...credo che con la tua moto con l'allenamento si possa fare un 2:08 tranquillamente...

Comment

• Font Size
        gira di pi? la manopola che trovi sulla tua destra,quella del gas

no dai scherzo comunque ? vero......gira ancora e prova a segiure chi va poco pi? di te e vedrai che migliorerai,poi una volta a rrivato al limite del tuo mezzo allora potrai fare modifiche,per ora gira solo il gas e non pensare alle slik

Comment

• Font Size
          Quindi dite che con il mezzo (ricordo che le sospensioni sono Ohlins) con il solo allenamento si pu? gi? scendere a 2:08?

Mmmmh...

Ho un amico che corre nel trofeo Suzuki, gira in 2:07 e dice che per scendere di altri 2 secondi (a 2:05) bisogna prendersi dei rischi non indifferenti con una moto gi? mezza preparata!

Mi sembra strano fare facile un 2:08!!

Comment

• Font Size
            il tuo amico nel trofeo suzu girando in 2:07 ? lento per le corse e non ? di sicuro tra i primi,va che ai trofei si pu? iscrivere chiunque,basta cacciare il grano.

con la tua cos? com? si pu? fare 2:08,basta allenarsi e esere comunque portati per andare in pista..

Comment

• Font Size
              quel tempo secondo me lo si fa con un 250... quindi... dai gas!!

Comment

• Font Size
                Scusate ma Capirossi quando ha provato la nuova Ducati 999 ha girato in 1:59-2:01, quanto cazzo deve girare un essere umano normale per poter dire giro abbastanza forte?

Voi in quanto girate e con che moto? Cos? mi faccio un'idea!

Comment

• Font Size
                  un amatore se sta tra il 2:05 e il 2:12 ? bravo!!
                  i piloti devomo fare meno se vogliono essere competitivi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Ultrone
                    Scusate ma Capirossi quando ha provato la nuova Ducati 999 ha girato in 1:59-2:01, quanto ca##o deve girare un essere umano normale per poter dire giro abbastanza forte?

Voi in quanto girate e con che moto? Cos? mi faccio un'idea!
                    si ma da 59 a 08 ci sono 9 secondi...ti pare poco?...e considera che capirossi andava in scioltezza..che credi..

Comment

• Font Size
                      Si in effetti 07 al trofeo suzuki non ? che sia buonissimo...io ho un paio di amici che lo fanno ache loro, girano piu forte ma sono ancora lontani dai primi

Comment

• Font Size
                        Poi caz Pepsi con quel catramone di R6 gira in 2.08 ? vero che ? un bel manico ma con quella moto li in pochi oserebbero solo accenderla

Comment

• Font Size
                          "Un amatore ? bravo da 2:05 a 2:12" ma con moto di serie o magheggiate?

Raga datemi ancora qualche tempo, con che moto e che genere di esperienza avete alle spalle.

Sto cominciando a farmi un'idea...

Comment

• Font Size
                            Suzuki GSXR600 '04 terminale e sosp. originali 2'10'50 a maggio,a ottobre con scarico e pow. comm. 2'09'30 dunlop d208...

Comment

• Font Size
                              direi che un amatore che gira in 2,05 ? parecchio difficile da trovare a meno che non giri da parecchio tempo e abbia qualche esperienza di gare alle spalle.....

Comment

X
                              Working...
                              X