Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ma la domanda era "scendere il tempo sul giro al mugello "
    o quanto va forte sto davide ?

Comment

• Font Size
      Originally posted by cattivik
      o quanto va forte sto davide ?

Appunto...era per dire di non ostinarsi e non fissarsi sui tempi...ci sono troppe variabili...se sei nato per essere un F16 prob lo diventerai...altrimenti diventerai un Ariel... o come me un paracarro con le ruote...

Comment

• Font Size
        Alla fine di tutte queste elucubrazioni io vorrei aggiungere:

Adesso SCENDO il cane e lo piscio

Imparate i verbi transitivi e quelli non!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by abezze
          Alla fine di tutte queste elucubrazioni io vorrei aggiungere:

Adesso SCENDO il cane e lo piscio

Imparate i verbi transitivi e quelli non!!!!!!!!!!!!!
          Adesso ho capito perch? sono andato OT

Comment

• Font Size
            Originally posted by alem74
            Non ? un fenomeno...ha quel briciolo di follia + di tanti...cmq se capiter? che giri con me e ci sar? qlk1 di voi vedrete con i vostri occhi...

...
            Questione di talento...
            Anche un mio amico (che tra l'altro adesso ha venduto la moto) ? passato da uno scooter (si faceva tutto il paese su una ruota) a un R1, l'ha usata un p? e poi ? andato in pista, beh la seconda volta che ? andato a Rijeka ha fatto 1.42" che non ? niente male. Certo, a vederlo ti chiedevi come facesse a stare in piedi, quindi l? forse era pi? pazzia e "memento audere semper" che talento forse...

Comment

• Font Size
              ..scusa,ma...non ti diverti a girare in 2'e 14"?

...boh?!?

Comment

• Font Size
                Certo che mi diverto ma se l'uomo si fosse accontentato di portare a pascolare le pecore a quest'ora...

Cmq sento che ho molto margine e che potrei arrivare sui 2:10 senza troppi problemi, poi scendere ulteriormente non mi interesser? pi? perch? diventerebbe troppo dispendioso tra gomme sempre fresche e cazzi vari.

Comment

• Font Size
                  guardare il video secondo me nn serve a molto
                  dovresti trovar qualkuno ke ha la tua moto e ke t spiega alkuni settaggi fondamentali:rapporti,assetto,traiettorie
                  poi sikuramente girar tanto e insieme a gente ke va + forte x imparar ogni volta qualkosa
                  e lasciar da parte la paura
                  tornando al video ci son alkune cose ke son kiare,altre un po' meno
                  innanzitutto la moto protagonista deve aver 1 motore da paura,a giudicar da come si mangia l'r1 02-03 all'inizio del rettilineo senza uscir troppo veloce dalla curva in quanto attaccato al culo di questa moto
                  poi ho notato la strana traiettoria della s.donatok uscir stretti x l'ingresso della successiva variante ma entra anke stretto,o almeno a centro pista e in ucita nn tira la marcia a ad alti regimi ma cambia subito
                  cosa ke fa anke prima della variante opposta al rettilineo(nn conosco i nomi di tutti i trattti)
                  altra particolarit? ? ke in tutte le varianti nn usa il gas,almeno nelle prime 2 dopo la s.donato,segno di una velocit? di percorrenza davvero elevata
                  anke l'ingresso nella 1 arrabbiata ? strano,sintomo forse di frenata con moto gi? inclinata(cosa vista dal vivo fra l'altro)

in definitiva si vede bene come apra presto e con motore nn troppo su di giri(marcia in +?)
                  peccato ke i due tappi nn facciano capir bene le traiettorie pure a pista libera
                  mi piacerebbe per? di + veder un video di 600 ke gira in 2.02-2.01
                  a okkio son praticamente le mie traiettorie e quelle di quasi tutti
                  solo ke io giro al max in 2.18-2.20(son stato solo 3 turni)e nn ci si rende conto bene della velocit? e degli angoli di piega
                  come in tutti i video....
                  comunque interessante

Comment

• Font Size
                    Se hai quelle traiettorie come fai a girare solo in 2:18-2:20?

Cmq mi incuriosisce il fatto di poter fare una curva a gas chiuso.

Sar? una cazzata ma anche nel giochino MotoGP per andare forte devi entrare in curva ad acceleratore chiuso...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone
                      Se hai quelle traiettorie come fai a girare solo in 2:18-2:20?

Cmq mi incuriosisce il fatto di poter fare una curva a gas chiuso.

Sar? una cazzata ma anche nel giochino MotoGP per andare forte devi entrare in curva ad acceleratore chiuso...

xk? secondo te ke traiettorie faccio...sto in mezo alla pista?

Comment

• Font Size
                        Mah...

Io giro tranquillo sul passo del 2:16 e guardando il video mi sono accorto che in diverse curve ho traiettorie molto diverse, e non per questo sto in mezzo alla pista...

Comment

• Font Size
                          secondo me ? meglio lasciar perdere le traiettorie e concentrarsi sulle cambiate e staccate,almeno in questo video

Comment

• Font Size
                            tanto,quando si girera' in 2.03 ci si lamentera' "...di quei 2 o 3 con quel millone K6 che fanno 58...".
                            spendete senza ritegno in gomme,freni e benzina.
                            e divertitevi,il resto viene da se...
                            anche a me e' capitato di girare in 2.00,era l'89.
                            all fine,anche allora, ero sempre "...esimo.."

Comment

X
                            Working...
                            X