Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MUGELLO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by alem74
    Se ce l'hai nel sangue non c'? storia!!!
    Se non ce l'hai puoi migliorare ma a nulla servir? una RCV211V o una M1...
    quotone d'obbligo...

Comment

• Font Size
      Di solito questi manici si ridimensionano parecchio alla prima caduta seria.

Per il resto ? sicuramente un fenomeno!

Comment

• Font Size
        E come si chiama il Gran manico che la prima volta che usa una moto gira in 1' 50" a Misano?
        E non fa' nessun trofeo,perch? un manico del genere dovrebbe aver gi? trovato una marea di sponsor...

ps.non ? che il tuo amico prima correva con le minimoto?

Comment

• Font Size
          Premetto che non sono permaloso e che sono il primo a scherzare...non mi va di sentirmi come un contaballe...il tipo si chiama Davide Arcudi e prima dell'R6 aveva uno ZIP!

L'ho messo da esempio per far capire un concetto...

Non ? un fenomeno...ha quel briciolo di follia + di tanti...cmq se capiter? che giri con me e ci sar? qlk1 di voi vedrete con i vostri occhi...

Sono il primo che si incaXXa che questo senza mai aver guidato va + forte di me che vado in moto da 17 anni...ma i fatti sono questi...

C'? chi va forte e chi va fortissimo!

C'? chi per mettere gi? il ginocchio ci mette anni e chi tocca anche facendo manovra in un parcheggio...

Comment

• Font Size
            quoto alem !
            si vede che l'invidia ? sempre una brutta bestia ?

Comment

• Font Size
              quoto anche io e aggiungo che andare forte in qualche sessione di prove ? un conto, sostenere una stagione di gare ? un'altro, l? ci vuole anche l'esperienza, e un altro conto ? anche trovare uno sponsor.

Comment

• Font Size
                C'? poco da quotare,non ? certo invidia...ma tra il dire che uno che non ha MAI guidato una moto ci sale e gira in 1' 50" a Misano non ci credo!!
                Se invece viene sempre da altri mezzi a 2 ruote(Scooter,minimoto,cross ecc),e magari ci ha anche gareggiato pu? benissimo essere!!
                Non ? certo il primo.
                Un team(non ricordo il nome) ha fatto provare un ragazzino che veniva dalle minimoto una 600 e il tipo andava forte di brutto!!
                ? come dire che uno che non ha mai visto un'auto sale su una F3 e gira a 10sec da un pilota..e poi si dice che prima guidava un kart!!!
                spiegare sempre tutto bene!!

ps.Alem ti ho punzecchiato perch? mi ricordavo di questo tuo amico,e mi ricordavo anche che non era la prima 2 ruote che guidava...e cmq ti credo!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ruffryders
                  C'? poco da quotare,non ? certo invidia...ma tra il dire che uno che non ha MAI guidato una moto ci sale e gira in 1' 50" a Misano non ci credo!!
                  Non dirlo a me che avrei buttato via la moto!

Un team(non ricordo il nome) ha fatto provare un ragazzino che veniva dalle minimoto una 600 e il tipo andava forte di brutto!!
                  ? come dire che uno che non ha mai visto un'auto sale su una F3 e gira a 10sec da un pilota..e poi si dice che prima guidava un kart!!!
                  spiegare sempre tutto bene!!
                  Il ragazzino mi pare fosse genovese...e neanche suo padre credeva ai suoi occhi...

il ragazzo che ti ricordi tu va in moto da qlke anno ed ? dedito alle minimoto ? un altro...un tale Graziano...

ps.Alem ti ho punzecchiato perch? mi ricordavo di questo tuo amico,e mi ricordavo anche che non era la prima 2 ruote che guidava...e cmq ti credo!!
                  azz...se uno ZIP lo consideri prima moto...

e poi il ragazzo che ti ricordi tu va in moto da qlke anno ed ? dedito alle minimoto ? un altro...un tale Graziano...che va fortissimo pure lui...ma Davide ? un'altra cosa!

Cmq finiamola qua...quest'anno forse lo convinciamo a fare il Motoestate...ma lui continua a dire che non ? all'altezza...
                  Quando lo beccherete in pista vedrete...lo riconoscete, GSXR1000 bianco azzurro con adesivo KAMIKAZE sul cupolino...

Comment

• Font Size
                    azz...se uno ZIP lo consideri prima moto...

e poi il ragazzo che ti ricordi tu va in moto da qlke anno ed ? dedito alle minimoto ? un altro...un tale Graziano...che va fortissimo pure lui...ma Davide ? un'altra cosa!
                    Beh non lo considero proprio una moto..per? scommetto quel che vuoi che se prendo un bocia che f? il trofeo con gli zip,e lo metto su una moto seria beh piano non v?...ma non ? certo uno che non sa manco com'? fatta una moto!!
                    a il ragazzino che veniva dalle minimoto mi sembra viaggiasse ben + forte del tuo amico!!

Comment

• Font Size
                      Ruffy...ma non ? una gara se va + forte quello che conosco io o un altro...

il topic chiede un modo per tirare gi? il tempo al Mugello e, oltre a tutti i consigli che ho letto, mi ? sembrato giusto puntualizzare che se uno non ha il 2.00 nel polso non lo far? mai!

Io posso ascoltare tutti i consigli del mondo, avere la moto + potente del mondo e averla a punto meglio di chiunque altro che in 2 al Mugello non ci giro!

E' un "problema" intrinseco...se quel ragazzino gira in 1.30 al Mugello a me non fa che piacere per lui...e non me ne frega allo stesso tempo un emerito caXXo!

Il caso di Davide ? eclatante perch? uno che sa solo levare il cavalletto e girare l'acceleratore, senza aver avuto esperienza, di istinto va come un caccia! E guida pure bene! Non fa gli errori che faccio io pur con la mia esperienza...sembra nato sulla moto!

Ora ? chiaro sto concetto?

Per spiegare...di Vale ne nasce uno su tot...di Checa (? solo un esempio...) ne nascono parecchi...di Rabbia ce ne sono a badilate (sempre per esempio...)

Comment

• Font Size
                        Ruffy...ma non ? una gara se va + forte quello che conosco io o un altro...

il topic chiede un modo per tirare gi? il tempo al Mugello e, oltre a tutti i consigli che ho letto, mi ? sembrato giusto puntualizzare che se uno non ha il 2.00 nel polso non lo far? mai!

Io posso ascoltare tutti i consigli del mondo, avere la moto + potente del mondo e averla a punto meglio di chiunque altro che in 2 al Mugello non ci giro!

E' un "problema" intrinseco...se quel ragazzino gira in 1.30 al Mugello a me non fa che piacere per lui...e non me ne frega allo stesso tempo un emerito caXXo!

Il caso di Davide ? eclatante perch? uno che sa solo levare il cavalletto e girare l'acceleratore, senza aver avuto esperienza, di istinto va come un caccia! E guida pure bene! Non fa gli errori che faccio io pur con la mia esperienza...sembra nato sulla moto!

Ora ? chiaro sto concetto?

Per spiegare...di Vale ne nasce uno su tot...di Checa (? solo un esempio...) ne nascono parecchi...di Rabbia ce ne sono a badilate (sempre per esempio...)
                        Ho seguito tutto la discussione...dal mio punto di vista la cosa strana non ? fare 2.03 la prima volta al mugello..ma farlo senza sapere come regolare la moto.Infatti una cosa ? certa: non si puo' fare quel tempo senza avere una moto settata o cmq non si puo' fare avendola settata da strada.

Comment

• Font Size
                          MAr??? basta!
                          La moto l'ha presa usata...l'R6 come il GSXR 1000 quindi ? probabile fosse abbastanza appunto di sosp...e poi ho detto che LUI non ci capisce un acca...ma non va da solo...va sempre con me o ns amici che qlksina ci capiscono.

Se non vi sta bene ok, gira in 4 minuti a Misano e in 8 al Mugello...basta finirla!

Gira + forte di molti noi, a me fa piacere se a qlk1 rode sono problemi suoi...io ho risposto al topic...e ne ? nata una discussione OT...

Per girare + forte al Mugello devi fare bla bla blabla...e avere il manico nel sangue.

Comment

• Font Size
                            MAr??? basta!
                            La moto l'ha presa usata...l'R6 come il GSXR 1000 quindi ? probabile fosse abbastanza appunto di sosp...e poi ho detto che LUI non ci capisce un acca...ma non va da solo...va sempre con me o ns amici che qlksina ci capiscono.

Se non vi sta bene ok, gira in 4 minuti a Misano e in 8 al Mugello...basta finirla!

Gira + forte di molti noi, a me fa piacere se a qlk1 rode sono problemi suoi...io ho risposto al topic...e ne ? nata una discussione OT...

Per girare + forte al Mugello devi fare bla bla blabla...e avere il manico nel sangue.
                            Non credo che bisogna innervosirsi per delle valutazioni.
                            Per la cronaca,se ? rivolto a me, sono altre le cose che mi fanno rodere. Cmq forse ci sara' mio cuggino a fare il motoestate...non ti dico in quanto gira al Mugello...... sara' bellissimo vederli girare.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Blundik
                              Non credo che bisogna innervosirsi per delle valutazioni.
                              Per la cronaca,se ? rivolto a me, sono altre le cose che mi fanno rodere. Cmq forse ci sara' mio cuggino a fare il motoestate...non ti dico in quanto gira al Mugello...... sara' bellissimo vederli girare.
                              chi? ...aldo?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by abezze
                                quoto anche io e aggiungo che andare forte in qualche sessione di prove ? un conto, sostenere una stagione di gare ? un'altro, l? ci vuole anche l'esperienza, e un altro conto ? anche trovare uno sponsor.
                                Quoto anche io e aggiungo che guidare una moto su strada e poi su pista ? peggio che portarla direttamente in pista, perch? la strada ti da dei riferimenti sbagliati che poi volente o nolente ci si porta dietro anche in pista.
                                Guidando solo in pista si impara gi? da subito ad entrare forte nelle curve e a usare i freni solo quando e quanto serve invece di arrivarci per passi cercando di dimenticare le inibizioni della strada.

Comment

X
                                Working...
                                X